MATERASSO EMINFLEX....SCONSIGLIO VIVAMENTE
Il materasso è di qualità scadente. Si sentono le molle e si è affossato (lato SX-DX). Praticamente da Buttare! Le 400 molle si sentono tutte! Da mesi che dormiamo sul futon per attutire il dolore provocato dal materasso! Dopo tanti reclami, mi contatta l'ufficio garanzia e assistenza, chiedendomi le foto del materasso "panoramica, danno, etichetta) ecc...faccio le foto e le invio tramite mail. Oggi ricevo la comunicazione, che il danno non rientra nella garanzia del prodotto e che per avere un tecnico in casa per visualizzare il tutto, avrei dovuto effettuare tramite bonifico, un versamento di euro 50,00. Io mi chiedo....è possibile dopo tutti i soldi spesi per l'acquisto del materasso, effettuare ulteriore bonifico? Non mi sembra giusto! VERGOGNA!!! Da premettere che il materasso è ancora in garanzia e abbiamo dormito 2 mesi consecutivi. Sconsiglio vivamente! Fate attenzione famiglie.
Segnala contenuto