Opinione su Fastweb: Pessima

Pessima

16/04/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Cara, Maleducati, Poco Organizzata


Purtroppo non ho niente di positivo da dire di Fastweb. Sono cliente da piu' di due anni ma solo perche' l'alternativa che c'e' e' piu' cara. Quando sono passati i primi 12 mesi ed e' scaduta la promozione che avevo, mi hanno proposto telefonicamente una super promozione che naturalmente ho accettato. Da sottolineare che mi hanno anche REGISTRATA. Peccato che dopo un po' mi arriva una bolletta con una cifra alta, senza nessuna promozione applicata. Chiamo - servizio clienti pessimo; si permettono di parlarti molto male concludendo: signora, puo' anche chiudere il contratto!!!! - mi dicono che questa promozione non esiste ecc ecc e quindi la registrazione non e' valida!!! Veramente arrabbiata accetto un'altra promozione - piu' alta- che mi propongono e mi registrano per seconda volta. Ancora una volta scopro che nessuna promozione e' stata applicata. Dopo mesi, 1000 chiamate e perdendo troppa energia sono riuscita ad avere la seconda promozione con la promessa di avere la prima promozione che mi avevano fatto ma dopo 6 mesi. Indovinate! Sono passati anche i 6 mesi ma ovviamente quella promozione non si potrebbe mai fare...Vodafone prima o poi deve diventare piu' competitiva sia a livello di offerte che di prezzi, non puo' andare avanti un'azienda che non rispetta MINIMAMENTE i suoi clienti e che non mostra rispetto per i soldi che spendiamo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

annybubu

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente