Opinione su Fastweb: Pessima

Pessima

16/04/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Cara, Maleducati, Poco Organizzata


Purtroppo non ho niente di positivo da dire di Fastweb. Sono cliente da piu' di due anni ma solo perche' l'alternativa che c'e' e' piu' cara. Quando sono passati i primi 12 mesi ed e' scaduta la promozione che avevo, mi hanno proposto telefonicamente una super promozione che naturalmente ho accettato. Da sottolineare che mi hanno anche REGISTRATA. Peccato che dopo un po' mi arriva una bolletta con una cifra alta, senza nessuna promozione applicata. Chiamo - servizio clienti pessimo; si permettono di parlarti molto male concludendo: signora, puo' anche chiudere il contratto!!!! - mi dicono che questa promozione non esiste ecc ecc e quindi la registrazione non e' valida!!! Veramente arrabbiata accetto un'altra promozione - piu' alta- che mi propongono e mi registrano per seconda volta. Ancora una volta scopro che nessuna promozione e' stata applicata. Dopo mesi, 1000 chiamate e perdendo troppa energia sono riuscita ad avere la seconda promozione con la promessa di avere la prima promozione che mi avevano fatto ma dopo 6 mesi. Indovinate! Sono passati anche i 6 mesi ma ovviamente quella promozione non si potrebbe mai fare...Vodafone prima o poi deve diventare piu' competitiva sia a livello di offerte che di prezzi, non puo' andare avanti un'azienda che non rispetta MINIMAMENTE i suoi clienti e che non mostra rispetto per i soldi che spendiamo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

annybubu

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio