Opinione su Fastweb: Soddisfatta di fastweb

Soddisfatta di fastweb

10/07/2013

Vantaggi

Velocità, Servizio Assistenza Clienti

Svantaggi

Costi Alti,alcune Zone Non Si Raggiunge Il Segnale


Il mio rapporto con il gestore telefonico Fastweb è iniziato da circa un paio di anni; non essendo più soddisfatta della compagnia con la quale ero precedentemente abbonata, ho deciso di guardarmi intorno e di valutare le diverse alternative presenti sul mercato.
Dopo aver visto una pubblicità piuttosto accattivante in televisione, ho cercato su internet altre informazioni relative a Fastweb e, con un pò di scetticismo, ho comunque deciso di affidare a loro la mia linea telefonica.
Da allora devo dire che mi sono trovata davvero bene e che, pur in presenza di qualche piccolo difettuccio da correggere, Fastweb è a mio parere un gestore pieno di pregi.
Il primo riguarda, senza dubbio, la connessione internet: questa, infatti, è stata la cosa che più mi ha colpita e soddisfatta! Non ci sono stati giorni, a differenza di ciò che spesso e volentieri succedeva con la linea che avevo prima, in cui la connessione mi abbia dato problemi, soprattutto per quanto riguarda la velocità. Altro aspetto positivo è stato il fatto che una volta sono stata addirittura contattata dai loro addetti che mi hanno informato che nel corso della giornata avrei potuto avere dei problemi con la connessione a causa di un loro lavoro di aggiornamento della linea.
Un pregio innegabile di questa azienda è, inoltre, il servizio di assistenza ai clienti: telefonando al numero dedicato, infatti, rispondono persone competenti e gentili, che cercano di risolvere il tuo problema in maniera efficiente.
Unico lato negativo di Fastweb è, a mio parere, il costo: una volta passato il periodo relativo alla promozione da me sottoscritta al momento della stipula del contratto, infatti, ho cominciato a pagare l'intero importo che, infatti, risulta essere leggermente più elevato rispetto ai concorrenti.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stellapiunti

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma