• 21 persone su 42 lo consigliano
  • 17 persone su 42 non lo consigliano
  • 4 persone su 42 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
42 Opinioni per Fineco
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sandro53
    Ampliamento spread in modo irrazionale su alcuni strumenti.
    opinione inserita da sandro53 il 25/06/2023
    Pessima banca! Sono Cliente di Fineco dal 2.000. In questi anni ho avuto modo di compare questa Banca con altre Banche internazionali specializzate nel trading. Non c’è paragone. Nel confronto Fineco è una banchetta. Diversi strumenti non dovrebbe trattarli, come ad esempio il Forex e tutti Future. Sul Forex e su alcuni Future ampliano gli spread in modo irragionevole provocando la chiusura degli stessi strumenti. Ho parecchi casi da elencare; cosa che farò con altre mail. È’ successo anche che in alcune circostanze hanno ampliato gli spread in modo irrazionale e se ne sono vergognati al punto che il mattino successivo un loro dipendente autonomamente mi ha telefonato dicendomi che ripristinavano la posizione perché l’allargamento dello spread era stato eccessivo.. In altri casi si sono irrigiditi con grande ottusità, come recentemente sul Future FVS0623, d’onestà in assenza totale di volatilità su questo strumento lo hanno chiuso, a mercati chiusi, quando la chiusura della serata precedente e la riapertura del mattino successivo indicano un valore stabile. Quindi l’allargamento sproporzionato dello spread da parte di Fineco non trova giustificazione ( vedere grafico allegato). In seguito riporterò in modo dettagliato tutte le strane operazioni effettuate da Fineco, caricando anche i grafici.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Solo svantaggi ad operare con Fineco. Alcuni prodotti è bene che non li trattino.
  • raffaele1111
    customer care inesistente.
    opinione inserita da raffaele1111 il 10/02/2023
    Servizio customer care inesistente. Mandata email dopo una settimana 0 risposte. Ho inviato un sollecito ma 0, in passatto rispondevano dopo tanto tempo e in maniere scortese ma almeno rispondevano Si considerano la miglior banca di tranding, ma ha dei costi altissimo e un pessimo servizio clienti. Putroppo in Italia è una delle poche banche in cui si può fare trading, ma ci sono tantissimi altre banca europee con costi dimezzati e una buona customer care. Si può avere dei costi alti ma devono essere giustificata da una buona assistenza, spero che un giorno si renderanno conto che cosi sono destinati a perdere molti clienti.
    Segnala contenuto
    unico italiano
    alto costo
  • maseeri
    Agile
    opinione inserita da maseeri il 06/11/2022
    Parlo di conti privati, ho trovato Fineco comodo e agile. Poche filiali ma si riesce davvero a fare tutto on line, io ho aperto il conto on line, ricevuto assegni e carte, quando la carta scade con anticipo ti avvisano e te la mandano via posta. Home banking a mio parere migliore sulla piazza italiana, semplice, davvero semplicissimo senza perdere la struttura della sicurezza. Uno dei pochi, forse l'unico che avendo una password per entrare e poi un codice per abilitare le operazioni permette di osservare senza poter agire. Bonifico istantaneo, bonifico per deduzione fiscale molto comodo, comoda anche la app, anche per operazioni semplici quali pagare un bollettino, si inquadra il codice a barre e fa tutto da solo! Unico neo non hanno conti specifici per imprese, se ci fosse un conto business così lo aprirei in tempo zero
    Segnala contenuto
    facile intuitivo sicuro
    no conti business
  • gixpix1900
    Banca in decadenza, da lasciare
    opinione inserita da gixpix1900 il 29/09/2022
    Ormai è peggio delle banche classiche, costi altissimi, consulenti che cercano di piazzare prodotti carissimi e fuori mercato, servizio telefonico penoso, incompetenza ai massimi livelli. Conosco un consulente Fineco che mi ha confessato che rimane solo per raggiungere la pensione, ma che è diventata una banca orribile; lui stesso mi dice di andarmene. Ci sono diverse alternative oggi, anche al di fuori del sistema bancario. E' stata una buona banca, ma oggi è improponibile, da lasciare il più in fretta possibile. Chi non vuole andarsene, la utilizzi al massimo per la gestione della liquidità sul conto corrente, ma non investa più un centesimo e porti i suoi investimenti altrove.
    Segnala contenuto
    Più nessuno
    Innumerevoli
  • dario9959
    "Servizio" Cessione del Credito
    opinione inserita da dario9959 il 23/03/2022
    Il servizio di cessione del credito offerto da Fineco Bank è pessimo. La banca è totalmente incompetente in merito alla normativa per la gestione del credito e per farlo si affida a Ernst & Young la quale a sua volta è altrettanto incompetente. Mette a disposizione un software standard che non ha un supporto in Italia. Non possiede un help telefonico, i tempi di risposta sono biblici e le risposte errate. Non forniscono date in merito all'espletamento delle pratiche ma esigono risposte secondo le tempistiche da loro indicate. I documenti richiesti non sono chiari e vengono modificati in base alle esigenze del momento. Totalmente sconsigliabile.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Perdita di tempo e soldi buttati
  • maurok
    non veritiero...
    opinione inserita da maurok il 09/03/2022
    Salve sono cliente di Fineco dal 1999.. mai avuto problemi, fino a quando nel 2021 ho investito euro 100,000, in fondi. Fineco offre ai propri clienti la possibilità , in caso che uno abbia necessità di liquidità (.. SE IL PRPRIO CAPITALE è IN PERDITA) di aderire ad un credito( fido ,o credit Lombard) ad un tasso molto vantaggioso... E qui arriva il bello.. Nonostante tu metti a garanzia il tuo capitale ti viene rifiutato il fido.. ORA DICO MA VI SEMPRE POSSIBILE ( premetto che non ho nessuna pendenza , sempre pagato qualsiasi debito), PUBBLICITàà FALSA.. Dubitate prima di investire in Fineco .
    Segnala contenuto
    la APP funzionale
    non mantengono quello che scrivono
  • fb-10224269502784108
    Superbonus 110, inaffidabili
    opinione inserita da Stefano Rigato il 01/02/2022
    Salve, in data 29 dicembre 2021 ho firmato il contratto per la cessione del credito relativo alle detrazioni Superbonus/Ecobonus 110, con consulenza fiscale di Ernst&Young (EY). In seguito alla firma non c'è stato alcun tipo di contatto da parte loro, nemmeno da EY, la cui telefonata è garantita in 10-15 giorni a detta del call center Fineco. Ad oggi, 1 febbraio 2022, quindi non ho nemmeno ricevuto le credenziali per l'accesso al portale EY per il caricamento della documentazione preliminare, quindi di fatto la pratica è rimasta bloccata. I solleciti al call center non hanno risolto nulla. Nonostante le condizioni apparentemente vantaggiose, sconsiglio vivamente di rivolgersi a questo istituto per questo tipo di pratica, per chi vuole avere la sicurezza di poter svolgere i lavori senza problematiche.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Inaffidabili
  • sluke
    opinione inserita da sluke il 15/09/2021
    In data 15 settembre 2021 alle ore 19.11 ho chiamato il vostro Call center al numero 0228992899 dal mio cellulare per informazioni sulla chiusura del mio conto corrente. Mi ha risposto un ragazzo giovane con accento del nord Italia (purtroppo non sono riuscito a scrivere il nome ma, visto che è tutt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Pessima in tutto. Peggiorata tantissimo negli ultimi anni.
  • fb-10222222647689970
    Peggiorando
    opinione inserita da Donato Messedaglia il 29/07/2021
    Sono cliente Fineco da più di 20 anni, ho sempre avuto un eccellente rapporto anche se non ho mai avuto grosse problematiche. Da qualche tempo però mi sembra ci sia un certo decadimento. Ho chiesto un piccolo prestito e mi è stato risposto, poco garbatamente, di rivolgermi ad altra banca, non potendo loro soddisfare il mio proposito causa una non precisata segnalazione da parte di altra banca per una rata mutuo inevasa. Completamente falso, quella Rat l'ho pagata con 2o gg di ritardo ma ho anche pagato la rata successiva con 10 gg di anticipo. Ho la percezione che non abbiano per nulla curato la mia richiesta. Saluti Donato
    Segnala contenuto
    On line banking
    Poca attenzione verso il cliente
  • fb-1691816067872589
    Assistenza Pessima
    opinione inserita da Frack FrackStudio il 15/05/2021
    Da quando hanno introdotto la doppia autenticazione non riesco più ad usare la mia carta. Non parlo del fruttivendolo sotto casa ma Google o Paypal. È un mese che vengo rimbalzato dal call center con soluzioni da operatore telefonico "riprova, cancella la cache, cambia browser, contatta l'esercente". Sono uno sviluppatore e certe tematiche le conosco bene. Non mi hanno offerto nessuna operazione alternativa oppure nessuna analisi approfondita della evidente problematica. Ovviamente ho provato tutto ma nulla. La cura del cliente non è più quella di una volta. Oltre a cambiare conto corrente sconsiglierò a tutti Fineco, hanno cambiato completamente politica, forse ora vogliono spremere il limone.
    Segnala contenuto
    Trading
    Costi
  • antomobile
    Inutili e inaffidabili
    opinione inserita da antomobile il 02/01/2021
    Sono stato cliente Fineco per anni, sian dai primi anni, quando ancora non era entrata nel mondo Unicredit. Decisamente bravi a promuoversi col Marketing, promettendo servizi che poi non funzionano realmente. Provato più volte a richiedere piccoli finanziamenti, senza successo. Risposte laconinche per email e contestuale segnalazione al Criff del rifiuto (che rende più difficile ottenere altri prestiti). Premesso che erano solo "prove", non avevo alcun bisogno di prestiti ed ho liquidità molto più alte dell'importo richiesto (anche sul conto Fineco), mai avuto segnalazioni, mai tardato un pagamento di bollette o altro. Fai attenzione soprattutto se hai realmente bisogno di un prestito, perchè dopo averli contattati rischi di non poter accedere a nessun'altra banca... Completamente inaffidabili e inutili, un servizio anonimo che non si confronta col lciente se non con email di servizio, mai a voce se non per telemarketing e per venderti qualcosa. Su disservizi invece non da alcuna risposta.
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizi inesistenti, comunicazione impossibile, promesse non mantenute
  • prusso
    Una banca che rifiuta i propri assegni
    opinione inserita da prusso il 28/12/2020
    Per la mia esperienza Fineco si dimostra la solita azienda che intende solo accendere conti correnti. Ho infatti provato tutte le strade perchìè mi venissero forniti i dettagli per incasso di assegni fineco presso una loro filiale, e si sono rifiutati (con la scusa che non è possibile incassare assegni in mancanza di un loro conto corrente, cosa che penso si illegale) in questo modo rifiutano categoricamente i loro assegni sia bancari che circolari. Ho fatto tale richiesta direttamente a loro tramite: persone, telefoni, mail. pec mail, ma sempre con la solita solfa di apertura di conto corrente. Questa cosa mi ha causato problemi aggravati dai metodi di lavoro del momento, e non solo non ho avuto aiuti dallo stato, ma mi vengono negati anche i miei soldi. Fineco una banca? ma quale banca .. sono opportunisti sulle disgrazie
    Segnala contenuto
    costa come le altre banche
    Non pagano i loro assegni
  • roma76
    Banca Fineco
    opinione inserita da roma76 il 20/05/2020
    Nel lontano 2010, una mia amica correntista di Finecobanca, sapendo che volevo aprire un c/c, mi informa che la banca presso cui aveva ( ed ha) il c/c, aveva messo in atto una nuova promozione, che prevedeva un versamento di 50,00 euro, sul c/c sia del nuovo cliente, che del vecchio cliente segnalatore. Io non ero molto entusiasta perché si trattava di una banca on line, senza sportelli, ma prima della scadenza del termine della promozione, mi reco dal promotore finanziario Finecobanca e procedo all'apertura del c\c. Con grande stupore dopo qualche settimana circa, mi trovo l'accredito della somma. Dimenticavo... Ero stata spinta all'apertura del conto dall'assenza di spese, per quasi 10 anni il mio conto è stato a costo zero. Io sono stata una cliente felicissima. Però da febbraio pago 3,95 euro al mese per un conto on line. Troppo per una banca senza sportelli.
    Segnala contenuto
    I tipici vantaggi di un c/c on line
    Il costo del c/c mensile
  • fb-2423567541000114
    Impossibile diventare cliente, figuriamoci dopo
    opinione inserita da Vincenzo De Simone il 16/07/2019
    Volevo diventare cliente ma mi sono scontrato con la follia dell'identificazione online. Purtroppo Fineco si avvale di un partner di basso livello (Infocert) ed i risultati si vedono. Gli operatori, alquanto scortesi, trovano ogni pretesto per rifiutare i documenti, inoltre la bassissima qualità della loro connessione non gli permette quasi mai di vedere i dati del cliente: anche mostrando i documenti alla webcam, gli operatori non sembrano in grado di vedere nulla. Dopo aver provato sia con carta d'identità che con patente ho desistito. Risultato: dopo diversi tentativi ho rinunciato ad aprire il conto
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Procedure senza senso, comunicazione scarsa delle regole, banca assente di fronte ai problemi
  • gilax
    Zero professionalità e scarsa attenzione per il cliente
    opinione inserita da gilax il 16/07/2019
    Assolutamente inefficienti e con attenzione verso il cliente nulla! Tutto bene finché non avete nessun problema. Ma i guai cominciano quando avete una richiesta particolare o una richiesta specifica! In questi contesti emerge la loro inefficienza e mancanza totale di professionalità. Non sanno nemmeno fornire informazioni esatte al telefono, ogni operaratore dice cose contrastanti rispetto agli altri. Addirittura riescono a bypassare o a stravolgere le tue richieste con cose inventate e assolutamente non vere! Per non parlare dei tempi biblici di elaborazione delle pratiche! La banca che COMPLICA la banca! Statene alla larga finché siete in tempo!
    Segnala contenuto
    Gestione conto da app su telefono
    Nessuna attenzione verso il cliente in caso di problemi
  • fb-10157310844798794
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da Daniel Mori il 29/06/2019
    Sono cliente Fineco dal 2005: esperienza da sempre molto positiva. Il sito è sempre stato ottimo: intuitivo e facile da navigare. La app Android è eccellente. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, nemmeno ora che sono residente all'estero e ho dovuto chiudere il conto originale che avevo per aprirne uno nuovo per residenti all'estero: l'unico disagio è stato non poter completare la pratica online (nel 2005 aprii il conto via internet, perché nel 2019 un non residente deve farlo di persona in Italia?). E' stata comunque un'esperienza positiva: un addetto Fineco mi ha assistito in modo estremamente professionale e con grande cortesia, La transizione è stata indolore: la rubrica con tutti i beneficiari di bonifici è stata automaticamente copiata nel nuovo conto, e non ho dovuto fare niente a parte aspettare un paio di settimane dopo la richiesta. Ciò che più mi sorprende è il confronto fra Fineco e le banche americane (risiedo in USA): a parte la burocrazia imposta dallo Stato italiano (per aprire 'sto conto ho dovuto riempire un ettaro di foresta in carta A4), è evidente come Fineco faccia il possibile per venire incontro alle esigenze del cliente - è praticamente l'unico marchio italiano del quale mi fido. La app e il sito sono da sempre superiori a quelli delle banche americane delle quali mi servo. Bravi!
    Segnala contenuto
    Semplicità
    Nessuno
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 09/11/2018
    Sono cliente Fineco da quando avevo 18 anni e ho aperto il primo conto corrente appena diventata maggiorenne. Tutta la mia famiglia ha i conti Fineco e anche qualche amico. All'epoca bisognava avere almeno 5000 € oppure un versamento mensile di stipendio o pensione, ora però non so se le regole sian...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Autogestione del denaro, buon massimale carta, bel sito
    Assistenza solo telefonica o nei rari Fineco point
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 02/10/2018
    Buongiorno a voi! Oggi voglio parlarvi e farvi conoscere meglio le caratteristiche di avere un conto corrente bancario con la Fineco. Sono un cliente e correntista di tale banca se ricordo bene dalla fine dell'anno 2015, fino ad oggi e mi considero piuttosto soddisfatto, per la facilità e la conveni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Facile da gestire, costi nulli per determinati servizi, comodità di un conto corrente online
    Commissioni previste su determinate ed altre operazioni anche di prelievo, per somme di importo inferiore ai 100,00.
  • nan6789
    opinione inserita da nan6789 il 19/09/2017
    Già sono passati alcuni anni da quanto ho scelto Fineco come Banca e devo dire che mi sono trovato subito bene, finora non ho mai avuto un problema o un disservizio, si accede al sito sempre e con estrema facilità. Dispone di qualsiasi tipo di investimento e, se lo desideri, puoi essere affiancato d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    68%
    Filiali Unicredit
    Nessuno
  • paky80
    opinione inserita da paky80 il 02/09/2017
    Sono correntista dal 2015, ho aperto un conto su consiglio di un mio amico con un codice promozionale che mi ha fatto guadagnare 50€. Con questa banca ho conto corrente, carta di credito con disponibilità di 1.600€ con l'aumento istantaneo dall'app/web di 2.500€, carta ricaricabile, assegni, minifid...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    Tanti
    Dal 1 ottobre i prelievi fino a 99,99€ si pagano
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/07/2017
    Ho conosciuto la banca Fineco attraverso mia cugina e suo marito, che hanno il conto corrente aperto da molti anni oramai, mi sembra sin da quando si erano sposati. Quindi sono oramai circa vent'anni, a occhio e croce, che ce l'hanno e finora, quantomeno sui punti accredito stipendio e bollette, si ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    54%
    per le operazioni comunissime quali accredito stipendio e bollette
    tassi d'interesse del mutuo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2017
    Ho provato questa banca con un conto corrente ma poi ho cambiato quasi subito per costi minori da altre parti ma alla Fineco ho ancora un conto deposito per finanziamenti che mi pare stabile e non mi ha mai dato nessun problema, devo dire che non ci capisco tanto a livello ufficiale di finanza ma pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    68%
    buona e trasparente
    non è la migliore
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Non ho avuto un'impressione positiva, in seguito ad un finanziamento richiesto e mai ottenuto per disorganizzazione della stessa banca; nel valutare la mia abitazione il perito della banca ha commesso dei gravi errori catastali , svalutando notevolmente il valore della mia abitazione ! naturalmente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    nessuno
    poca professionalità
  • nando21
    opinione inserita da nando21 il 20/12/2016
    Banca inefficiente... spero non abbiate mai un problema serio che richiedo l'intervento dei loro impiegati... sarà la fine! Supporto al cliente inesistente. Ho la banca da quasi 10 anni, non ho avuto problemi perchè non ho mai avuto bisogno di supporto (l'ho fatto aprire anche mia moglie)... ma mi s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Nessuno
    Potete perdere i vostri soldi o rivedeli dopo mesi e mesi
  • filoso
    opinione inserita da filoso il 07/12/2016
    Sconsiglio vivamente questa banca che si promuove con falsi slogan imitando gruppi internazionali ben più seri. Promettono conti a zero spese che poi di fatto ti ritrovi addebitate ancora prima di iniziare ad usarlo (nel mio caso spese di spedizione del bancomat che seppur di pochi euro, erano da me...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    33%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-603376819869757
    opinione inserita da Alessandro Serrani il 02/12/2016
    Sono correntista Fineco da meno di un anno ed avendo accredito lo stipendio mi hanno concesso senza alcun problema la carta di credito con plafond standard da € 1600, il "mini fido" da € 3000 e il servizio "paga a rate" per rateizzare delle spese (bonifici, movimenti di conto o della carta) con un p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Servizi di conto, home banking, app per smartphone, tassi convenienti, risposte in tempi brevi
    Nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    Fineco è una marca di banca molto conosciuta da moltissimi anni. Personalmente il mio rapporto con questa banca è durato poco per un fatto di convenienza infatti ho cambiato subito passando alla banca che tutt'ora gestisce le mie finanze. Non è colpa di Fineco però, in questo caso ho ricevuto sempli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    42%
    professionali
    nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2016
    Pur avendo un altro conto corrente sono entrato in contatto con Fineco per via di un consulente finanziario che mi ha proposto dei prodotto per investimento a rischio moderato. Ho accettato il suggerimento e ho aperto un conto destinato unicamente a quello scopo. A distanza di qualche anno sono abba...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    basse commissioni sugli investimenti
    basso interesse sul conto corrente
  • gio12
    opinione inserita da gio12 il 11/06/2016
    Sono stato cliente per tanti anni con FINECO. Quello che più mi ha fatto dubitare dei loro sistemi di sicurezza, è stato quando ho ricevuto un SMS alert relativo ad un tentativo di acquisto sulla mia carta di credito FINECO nuova, appena consegnata, mai utilizzata nè in un POS di un negozio fisico, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    56%
    gratuito apparentemente
    sicurezza zero
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 29/04/2016
    Da pochi mesi ho fatto richiesta di un conto corrente a canone zero con carta di debito Fineco. Ho scelto questa banca per la praticità e velocità della procedura di apertura del conto, ed in effetti non sono rimasto deluso: grazie al sistema interamente online, non ho dovuto stampare i documenti ed...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Attivazione veloce del conto interamente online
    Nessuno
  • basale
    opinione inserita da basale il 09/03/2016
    Sono cliente Fineco da 15 anni. Funziona benissimo, assistenza veloce e gentile e soprattutto competente. Non ho mai avuto un problema, non la cambierò mai. Costa meno di 5 euro al mese che si azzerano se accrediti lo stipendio. Poi zero costi per prelevare col bancomat, carta di credito. Se vuoi pr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Se la provi, capisci che le altre banche sono zero
    nessuno
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 31/08/2015
    Fineco è una banca appartiene al gruppo UniCredit. Da anni questo ne assicura la solidità mantenendo la tradizionale validità e cura propria della banca diretta multicanale. Essa è infatti stata creata nel lontano 1999 come una banca online a spese zero riscontrando da subito un enorme successo e di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Ottimi Servizi Di Investimenti, Trading E Valida Consulenza
    Non Per Semplici Correntisti
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 02/03/2015
    Fineco è una banca online facente parte del gruppo Unicredit, che garantisce per questo la solidità e l'affidabilità della banca. E' nata come una nuova banca online a zero spese, ed è stata una formula che ha avuto successo in quanto ad oggi è leader in questo settore. Sono passato a Fineco qualche...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    Zero Spese
    Assistenza Mediocre
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 20/06/2014
    La mia banca d fiducia . Trattasi di una banca on line per la maggior parte dei servizi , anche se ci sono degli sportelli bancari Fineco : ma pochissimi. Fa parte del gruppo Unicredit. Il personale e' sempre cordiale ed efficente . Il consulente , secondo e fa la differenza , a persona a cui sono s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Eccellente
    Nessuno
  • mrpinco
    opinione inserita da mrpinco il 17/04/2014
    Fineco ERA una buona banca online. Sono cliente da anni e vi posso assicurare che gli anni d’oro sono ormai passati e terminati. Con il rifacimento del sito han poi toccato il fondo. Il sito nuovo sarà anche bello visivamente ma non funziona per niente bene. La piattaforma di trading è un colabrodo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    47%
    Nessuno
    Molti!
  • fb-tatina78
    opinione inserita da Cristina Mariano il 14/04/2014
    Una banca all'avanguardia senza nessun costo, bancomat e carta di credito gratuiti e con la possibilità di prelevare in qualsiasi altra banca senza commissioni. Sia il sito che l'app per dispositivi mobili sono ben fatti e intuitivi, anche per chi non ha dimestichezza con l'uso del PC. Il servizio c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gratuito, Flessibile, Efficiente
    Nessuno
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 08/04/2014
    Ho aperto un conto corrente più di 10 anni fa e mi sono sempe trovata benissimo,e da allora sino ad oggi ha fatto incredibili progressi.Per me la numero 1:non pago quando prelevo da qualunque banca, non pago per effettuare disposizioni come pagamenti e bonifici(tranne i bollettini postali);ciò che s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti!!!
    Nessuno
  • fb-lara.valenti.7
    opinione inserita da Lara Valenti il 03/04/2014
    Ho aperto un conto diversi anni fa, quando ancora l'home banking non era diffuso come adesso. Devo dire che mi trovo benissimo!! E' possibile fare on-line qualsiasi operazione, dimenticandosi le file allo sportello; i costi sono più che contenuti; è possibile ritirare denaro dallo sportello bancomat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico, Consente Di Risparmiare Tempo.
    Ovviamente Sconsigliato A Chi Non Ha Accessibilità Ad Internet.
  • fb-giuseppe.abbaco
    opinione inserita da Giuseppe Abbaco il 03/04/2014
    Salve a tutti, consiglio Fineco come banca personale a tutti. Il costo è del tutto gratuito e privo di tasse (entro un certo limite di deposito), io finora non ho mai pagato una sola commissione. E' facile da gestire, perché o online o con applicazione per smartphone è possibile fare tutte quelle op...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica; Efficente; Puoi Associare Una Carta Ricaricabile Sempre Fineco E La Ricarichi Dal Tuo Conto Instantaneamente; è Multi Piattaforma Filiare, Sito, App, Call Center; è Facile Da Usare, è Una Patner Di Unicredit
    Nessuno
  • conteales
    opinione inserita da conteales il 29/08/2013
    Ho aperto un conto qui quando ancora non era diffusa come oggi. Mi ha colpito la facilità di utilizzo e la completezza e naturalmente i costi quasi completamente azzerati. Molto conveniente il servizio di banking, infatti puoi avere un conto praticamente a zero spese accreditando lo stipendio, zero ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico, Completo E Facile Da Usare
    Non Ne Ho Trovati
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 27/08/2013
    Ottima banca on line utile per chi non ha tempo di fare lunghe code agli sportelli delle banche. Si può fare tutto tramite il sito: il contratto per inziare, aumentare il plafond della carta di credito, fare bonifici a costo zero, verificare i pagamenti con la carta di credito, aumentare il limite p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica
    Non C'è Ne Sono
  • simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 03/08/2013
    Io la definisco la migliore piattaforma di trading online che il mercato può offrire. Sarebbe riduttivo appunto circoscrivere i pregi di Fineco alla piattaforma di trading perché i servizi di questa banca, senza sportelli, sono molteplici. Io personalmente sono cliente dal molto tempo. Avevo aperto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico E Intuitivo
    Alte Commissioni Applicate Sulle Transazioni