Pessimo servizio, sito vivamente sconsigliato
Pessimo servizio, prodotto acquistato, termostato per forno tradizionale, e mai consegnato dopo oltre tre settimane di attesa. Notare che al momento dell'acquisto il prodotto era in stock con consegna garantita in tre giorni lavorativi. La pecca più grave a mio avviso è che ci sono voluti ben 13 giorni, due solleciti e dopo aver fatto intervenire PayPal, prima che il servizio clienti si decidesse a comunicarmi che c'erano stati dei problemi nel processare il mio ordine ma che se volevo a loro spese, come se mi facessero un favore a non farmi pagare due volte un oggetto mai ricevuto, avrebbero emesso un nuovo ordine, ho risposto che ero favorevole a condizione che mi garantissero la consegna entro 5 giorni lavorativi, hanno emesso nuovo ordine, quindi tacitamente hanno accettato le mie condizioni, ma dopo una settimana non solo l'oggetto non era arrivato, ma neanche era stato spedito. Questo denota, sempre a mio avviso, mancanza di professionalità e assenza di serietà, a causa della quale sono rimasto con il forno smontato e inutilizzabile per ben 21 giorni. In sintesi la mia esperienza con Fiyo è da dimenticare.
Segnala contenuto