Non ricomprerei
Purtroppo il prodotto è arrivato danneggiato.
La qualità della stampa è nella media, nonostante abbia fornito un file di 60 MB in qhd, ma sicuramente per il prezzo che includeva la spedizione non si può pretendere di più,
L'unica pecca è che il collo era veramente poco protetto, lo strato di pluriball è del tutto insufficiente per proteggere gli spigoli della cornice da eventuali urti durante il trasporto.
Le mio caso la busta con cui è stato spedito non era nemmeno danneggiata, tuttavia la botta presa sullo spigolo della cornice ha fatto sì che questa si rovinasse schiacciandosi e che anche la tela, che doveva essere nera, è risultata bianca.
La soluzione proposta dal servizio clienti in ogni caso prevedeva un ulteriore costo a mio carico per le spedizioni, che penso sia nei termini di legge, ma mi lascia l'amaro in bocca, perchè da cliente io non ho fatto niente di sbagliato, ho pagato un prodotto, l'ho ricevuto danneggiato e mi tocca pure pagare le spedizioni per avere quello per cui ho pagato.
Segnala contenuto