Merce non disponibile e rimborso minorato
Preordinato ps5 8 mesi fa versando un acconto di circa 50€, con promessa consegna a gennaio, e dopo 7 mesi continuavano a dire che c'erano xx acquirenti davanti alla mia prenotazione, addossando la colpa a Sony.
Se fate una ricerca, non si trova una recensione o commento di qualcuno che abbia mai ricevuto una ps5 da loro, perché probabilmente non ne hanno mai avuta una. Anche andando a controllare i dettagli della loro supposta sede, l'indirizzo rimanda ad un incrocio improbabile https://www.google.com/maps/@40.9545213,14.2915618,3a,75y,52.1h,75.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4-_oItrmw7cm8IXWcNrqdQ!2e0!7i13312!8i6656
Fanno solo perdere tempo, e quando di stufi delle attese interminabili e chiedi un rimborso, impiegano quasi un mese per rimborsarti, e si trattengono 4€ inventandosi scuse inerenti a commissioni della banca. Politiche di vendita discutibili.
Segnala contenuto