NON fidatevi in Genertel s.p.a. sei abbandonato a te stesso
Avevo già da alcuni anni assicurato la mia autovettura in Genertel ma purtroppo noto che da quando Genertel e Cattolica si sono fuse in Genertel s.p.a. la situazione è nettamente peggiorata, dopo il rinnovo e PAGAMENTO della mia polizza auto il 03/09/2023 non hanno inviato il certificato di polizza tramite email, puoi solo accedere tramite l'app Genertel+ dove ho provato più e più volte a scaricare il certificato assicurativo ma risulta inesistente, se incontri un problema, per avere assistenza puoi solamente inviare una email tramite l'app, ma avrai come risposta di operare tramite l' app. in un circolo vizioso da dove non ne uscirai più, l'assistenza è assolutamente inesistente inviano solamente email precompilate, ok stai pensando di contattarli tramite il numero verde? pensi male il numero è stato chiuso, provi con la chat? provi male ti dicono di operare tramite l'app, sei completamente abbandonato a te stesso, hanno ridotto i costi sacrificando il servizio assistenza, oggi 05/12/2023 inviata nuova email e ancora in attesa del certificato assicurativo, oramai sto solamente aspettando la fine del periodo di copertura per cambiare assicurazione, spero più seria. Veramente non fidatevi invece di semplificare creano solamente complicazioni infinite. Non ho sinistri per colpa all'attivo, vi sembrerà strano tremo solamente al pensiero di dover contattare Genertel s.p.a. se dovessi sfortunatamente incorrerne in uno più dell'eventuale incidente stesso.
Segnala contenuto