• 11 persone su 25 lo consigliano
  • 11 persone su 25 non lo consigliano
  • 3 persone su 25 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
25 Opinioni per Zurich Connect
Ordina per
Visualizza opinioni
  • coccoinomane
    Profondamente delusa dal supporto clienti
    opinione inserita da coccoinomane il 13/12/2021
    Sono cliente Zurich Connect da 5 anni, avendo assicurato a mio nome 2 vetture della mia famiglia. Ho sempre pagato regolarmente via internet, e qui si fermano i vantaggi. Non ho mai avuto necessità di disturbarli fino a pochi giorni fa e in quell'occasione posso dire di aver trovato un servizio clienti assolutamente inadeguato. Al telefono mi hanno indicato una cosa, per email un'altra ancora. Alle mie successive richieste di chiarimento, mi è stato risposto stringatamente con poco più di un copia-incolla senza nessuna volontà di aiutarmi. Tra l'altro, ho dovuto aspettare settimana tra una risposta e l'altra, risposte che puntualmente arrivavano da indirizzi email no-reply. Tengo a precisare che la mia non era una richiesta di indennizzo, ma una semplice richiesta di supporto. Che dire, se davvero hanno così tanti clienti da non volerli assistere, non sentiranno la mia mancanza quando senza alcun dubbio cambierò assicurazione allo scadere dell'attuale polizza. Il mio consiglio è di tenersi alla larga da questa assicurazione via internet. Giovanna
    Segnala contenuto
    si paga via internet
    supporto clienti inesistente
  • amelia2020
    State alla larga!
    opinione inserita da amelia2020 il 07/02/2020
    Zero tutela, zero copertura, zero collaborazione - state alla larga. Pessima esperienza, zero tutela da parte della Zurich Connect quando, dopo 20 anni di assicurazione senza nessun sinistro, mi capita di essere tamponata mentre ero in viaggio all'estero. Dopo 2 mesi e infinite telefonate e email, ancora non hanno aperto il sinistro perché "la procedura prevede che i sinistri all'estero siano gestiti da CONSAP". E inizia il giro dell'oca: CONSAP nega per ben 2 volte che siano loro a gestire pratiche simili. "Si rivolga all'assicurazione della controparte estera." Dopo tanti tentativi, l'assicurazione estera (della controparte) risulta più utile e coopera meglio della mia assicurazione! Peccato che il risarcimento danni debba essere gestito tramite la Zurich, che si rifiuta di compiere qualsiasi azione per rappresentarmi o tutelarmi. Bastava un loro contatto con la compagnia estera, per confermare che io fossi assicurata con loro. Invece mi rispondono con la stessa sterile poesia della procedura e mi sbattono il telefono in faccia. Zero tutela, zero affidabilità, zero assicurazione. Ho pagato inutilmente una polizza che comprende pure furto e incendio, per avere poi zero copertura l'unica volta che ne avevo bisogno.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Zero copertura, zero affidabilità, zero collaborazione, zero tutela
  • danix
    opinione inserita da danix il 03/01/2020
    Sono in classe 1 da una vita con le massime coperture (quindi spendo) e con Zurich ho 2 polizze (auto + moto) da svariati anni ed ho sempre trovato convenienti a pari garanzie i loro prezzi fino "ad ieri 2019" ; al rinnovo per il 2020 mi hanno proposto un aumento annuale di circa 91 Euro pari al 13,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    al rinnovo NESSUNO VANTAGGIO
    al rinnovo assai COSTOSO
  • pierre60
    Auto sostitutiva... per quale motivo?
    opinione inserita da pierre60 il 08/11/2019
    Mi è successa una cosa veramente strana... Ho fatto un incidente con l'auto e quindi, come da polizza, ho richiesto l'auto sostitutiva di cui ho diritto per 3 giorni. In primis, la ZC mi hanno chiesto se il lavoro in carrozzeria dura più di 8 ore lavorative. Essendo l'auto molto incidentata, la carrozzeria mi ha confermato che la durata del lavoro sarà ben oltre le 8 ore lavorative. Ho quindi chiesto di nuovo a ZC cosa dovevo fare per ottenere l'auto sostitutiva... e li ho scoperto che la clausola (a pagina 29 del contratto) prevede l'auto sostitutiva per 3 giorni solo se l'incidente è avvenuto ad oltre 25km da casa e cmq fuori dal comune di residenza... Ovviamente ho chiesto se tale condizione fosse dovuta al fatto che l'auto sostitutiva (3 giorni!!) è intesa solo per poter tornare a casa dopo l'incidente... Infatti se ne ho diritto per 3 giorni, a cosa serve se non a "sostituire" l'uso dell'auto incidentata, ovunque io mi trovi? Risposta: "non sono mica io a scrivere le polizze auto"... Professionalità al TOP!!!
    Segnala contenuto
    Sicuramente ZC è efficiente nel gestire le pratiche assicurative
    La clausola che regola la consegna dell'auto sostitutiva è totalmente priva di senso
  • fb-10217954001815350
    Con Zurich soldi buttati
    opinione inserita da Raffaella Pelizzari il 02/11/2019
    La constatazione amichevole, è chiara: io vengo tamponata ad uno stop, ma viene letta frettolosamente dal liquidatore, che indica concorso di colpa,. Quel liquidatore sarà peraltro l'unico referente che mi mette a disposizione Zurich. L'agente della controparte telefonicamente ammette la colpa al 100% ma poi visto la possibilita di business chiede il concorso. Zurich non mi mette a disposizione nessun agente che sostenga la mia causa. Nessuno che esegua almeno un sopralluogo per verificare in loco. Tutto deciso a tavolino senza interpellarmi. Così nonostante le mie spiegazioni, nonostante il liquidatore abbia capito la che ho ragione al 100% non corregge la sua relazione salvo che la controparte in una presa di coscienza che non ci sarà non ammetta la colpa. Vi sembra normale che la vostra assicurazione sia la prima a non tutelarvi? Con Zurich soldi buttati.
    Segnala contenuto
    Sembra funzionale. Ma solo sulla carta.
    Pessima gestione dei sinistri. Ma te ne accorgo quando è tardi.
  • libero
    Peggiore esperienza in 15 anni assicurativi
    opinione inserita da libero il 30/07/2019
    È stata la peggiore esperienza mai vissuta con un'assicurazione da quando ho la patente. Mi hanno proposto un preventivo con un prezzo basso per chiedermi successivamente un'integrazione di 130€ per correggere l'allestimento dell'auto che loro hanno erroneamente indicato in polizza (io ho fornito correttamente tutte le info richieste in fase di preventivo, tra cui la targa). Faccio immediatamente richiesta di recesso ( dal momento che non avrei mai sottoscritto e pagato la polizza se mi fosse stata presentata con il prezzo corretto dall'inizio) e mi viene inviata una comunicazione di rimborso di 390 euro a fronte dei 530 pagati (di cui 61 imposte). Il servizio clienti praticamente impotente mi ha rimbalzato tra un indirizzo mail e l'altro. È uno scandalo che possano agire in questo modo
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Scarsa trasparenza, servizio clienti assente
  • archy74
    Pessima assicurazione
    opinione inserita da archy74 il 25/07/2019
    Pessima assicurazione, dopo aver fatto un macello con una sostituzione di polizza e avermi preso per il culo per due giorni mi ha lasciato a piedi presso la concessionaria, tornato a casa con autostop, complimenti per la professionalità! False promesse di essere richiamato cadute nel vuoto e polizze fantasma sul sito non pagabili complimenti. Dopo anni di assicurazione,senza contare i mesi in cui all'inizio senza carta di credito mi hanno lasciato con assicurazione scoperta in attesa del pagamento, ad oggi non lesinano di lasciarmi a piedi come se fossi un estraneo,una persona che in anni di assicurazione non ha mai creato incidenti,condotta perfetta lo lasciate nella merda? Complimenti a mai più rivederci Enrico Salvati
    Segnala contenuto
    Comodità on line
    Nessuna cura del cliente
  • fb-2028847627227002
    opinione inserita da Massimo Allegri il 20/06/2019
    Da 18 mesi aspetto un riscontro.. Sono stato urtato da una persona in stato d'ebbrezza e senza patente, fortunatamente i danni sono stati lievi. Con un testimone chiamo i vigili che verbalizzano e accertano lo stato di ebbrezza.Il giorno dopo mi attivo con zurich e avanzano il fatto che essendo inte...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    ECONOMICO
    INCOMPETENZA
  • roe
    ZURICH ?? NO GRAZIE !
    opinione inserita da roe il 05/06/2019
    NON PENSIATE DI POTER SVOLGERE NESSUNA PRATICA TRAMITE L'ASSISTENZA TELEFONICA DI zURICH-cONNECT. Non cadete nella trappola di acquistare la loro polizza online. perderete tutti i vostri soldi. Personalmente dovevo trasferire una polizza da un'auto ceduta al Concessionario, sulla nuova auto acquistata.. Dopo aver loro inviato tutta la documentazione richiesta, e dopo aver telefonato al servizio clienti per diversi giorni, mai nessuno ha voluto ( potuto?) aiutarmi, nonostante una decina di mancate promesse di aiutarmi.... Ho dovuto rivolgermi ad uno studio professioale esterno per farmi risolvere la pratica.. Mi sono tenuto la macchina in garage per una settimana. e mi sono sentito preso in giro. Non rischiate con la Zurich, potrebbe capitare anche a Voi, meglio i non rischiare e scegliersi un'altra assicurazione.
    Segnala contenuto
    nesun vantaggio
    richio concreto di perdere l'assicurazione
  • fb-10156496652282875
    Disastro totale. Assistenza pessima
    opinione inserita da Marcello Mazzilli il 12/03/2019
    DISASTRO TOTALE.. Hanno una assistenza che non funziona dato che l'ufficio che risponde al telefono non c'entra nulla con quello che analizza le pratiche e non si parlano. Non si riesce a risolvere nulla ed è come parlare con un muro di gomma. A me hanno combinato un bello scherzetto. Dovevo acquistare una moto in un'altra città per cui mi serviva l'assicurazione per riportarla a casa. ho mandato tutti i documenti tranne il Certificato di Proprietà (che ovviamente mi avrebbero dato solo al momento dell'acquisto). Mi hanno fatto attendere 2 ore e poi è arrivato un modello da pagare con un importo DOPPIO del preventivo che avevo (raddoppiato con una scusa.. avevano già tutte le info dal libretto!). Al che sono stato costretto a pagare dato che dovevo tornare a casa. Ci hanno messo altre due ore e poi sono potuto andare a casa ma una volta a casa ho chiesto il rimborso (dovrebbe esistere il diritto di recesso entro 14 gg) e invece hanno trattenuto il 25% dicendo che "le tasse non le rimborsano".Mi sento derubato. E soprattutto sono veramente maleducati. E' impossibile riuscire a ottenere qualcosa al telefono.. ti parlano di procedure, di clausole del contratto e ignorano la legge e soprattutto il buonsenso.
    Segnala contenuto
    sito internet
    Assistenza telefonica e email pessima.
  • gioma83
    Economica
    opinione inserita da gioma83 il 07/09/2018
    Dopo aver pagato per anni assicurazioni salate che classe dopo classe invece di diminuire aumentava ogni anno mi sono deciso a fare un preventivo per stipulare una polizza online. Nelle schede di comparazione Zurich connect mi proponeva il prezzo migliore. Il prezzo è molto più basso degli altri. Inoltre ho fatto aggiungere il soccorso stradale, la tutela legale, l'infortunio conducente. Inoltre propongono un opzione davvero utile: se commetti un sinistro con colpa non perdi la classe interna a patto che rimani con la compagnia (vale per un solo sinistro. È un marchio affidabile e l' assistenza è buona.
    Segnala contenuto
    Economia
    Nessuno
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 20/04/2018
    Pochi giorni fa mi sono recato presso la succursale della mia assicurazione Zurich per pagare la rata semestrale della mia formula assicurativa Zurigò con Zurich Assicurazioni. No ho approfittato per chiedere alle impiegate della filiale alcuni pareri sulla versione online, ossia Zurich Connect. Ave...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Si risparmia
    Non si ha il supporto di una filiale "fisica"
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 22/02/2018
    Premetto che non sono una appassionata di assicurazioni on line ma il mio compagno mi ha "caldamente invitata" (leggi obbligata!) a provare a fare un preventivo on line con l'assicurazione Zurich Connect... beh, il risultato mi ha davvero piacevolmente sorpresa, non solo è stato facilissimo fare que...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    si risparmia
    on line
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/02/2018
    Zurich Connect è un colosso per quanto riguarda le società assicurative. Ti permette di effettuare delle semplicissime operazioni con un semplice click. Ho estrema fiducia in questa società e mi sono trovata sempre molto bene. Devo ammettere che a differenza di altre società offre dei servizi legger...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/02/2018
    L'ultima assicurazione della mia auto l'ho effettuata tramite il sito Zurich Connect. In questo sito si possono trovare prezzi molto vantaggiosi e in questo modo è possibile risparmiare del denaro sulla vostra poliza. È possibile tra l'altro assicurare sia autoveicoli, motocicli e tantissimi altri m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Prezzi competitivi
    Nessuno svantaggio
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/02/2018
    Zurich colosso Assicurativo ci propone al giorno d'oggi assicurazioni con un piccolo Click, con Zurich ho potuto acquistare nel tempo fiducia di essere sempre a spasso con i tempi, e anche vero però che se la paragoniamo ad altre assicurazione è leggermente più alta come prezzi, ma come si dice, la ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    affidabile
    Nessuno
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 21/02/2018
    Zurich Connect è un marchio di Zurich Insurance Company ltd, una assicurazione svizzera che opera in italia coi canali on line. Ho provato a fare un preventivo per la mia auto, una semplice utilitaria di cilindrata media (1100) e debbo ammettere che il risultato mi ha stupita. Rispetto alla mia assi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    si risparmia
    non saprei
  • jonnycor
    opinione inserita da jonnycor il 13/06/2017
    Sono stato assicurato per tre anni con Zurich Connect. Ho avuto a che fare con l'assistenza due volte. La prima perche siamo stati tamponati da un altro veicolo con conseguente auto dal carroziere e il passeggero con colpo di frusta. Ho portato l'auto in officina ed hanno fatto tutto da soli, io son...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Buoni prezzi e cortesia
    Non ne ho trovati per adesso
  • gaet
    opinione inserita da gaet il 10/06/2017
    Ho venduto lo scooter assicurato con Zurich Connect 9 giorni fa. Come da loro indicazioni ho inviato la documentazione necessaria per procedere allo storno ma a tutt'oggi non lo hanno fatto, adducendo sempre come scusa la mancata ricezione di parte della documentazione poichè non leggono i PDF!!!!! ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica
    Massima inefficienza, assistenza inesistente
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    La Urich connect è una compagnia di assicurazioni molto famosa in molti campi infatti non opera solo in quella delle assicurazioni auto (che fino a prova contraria sono sempre e comunque le più diffuse), una compagnia secondo me solida o almeno che ai miei occhi da idea di solidità e che ha i prezzi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assistenza
    secondo me no
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/03/2017
    Non ho un buon ricordo di questa compagnia di assicurazione che prevalentemente è propensa ad offrire polizze tramite contatti on line; le ragioni del mio giudizio negativo riposano su diversi motivi; in primis per la poca professionalità che mi hanno dimostrato (in pratica non mi hanno seguito dura...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    poca professionalità
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/11/2016
    Zurich Connect è il ramo di assicurazioni della Zurich che si occupa delle polizze tramite online, la Zurich è classica per essere una tra le più famose in generale e io l'ho provato per sei mesi. Sinceramente non mi sono trovato molto bene, avevo assicurato l'auto ma poi ho fatto un incidente e cos...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    zero rispetto per il cliente
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 01/09/2016
    Ho assicurato la mia vettura con Zurich Connect per due anni e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Sono arrivato a questa compagnia tramite il sito assicurazioni.it che, mettendo a confronto varie compagnie, mi ha mostrato questa come la più conveniente. Stipulare la polizza c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo servizio clienti, prezzi competitivi
    Prezzo di rinnovo un po' caro
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 13/09/2013
    Ho trovato questa compania assicurativa tramite l'internet. Ho compilato dei campi dovuti e automaticamente mi sono state proposte diverse companie assicurative con corrispettivi nomi e reali prezzi proposti. Ho scelto questa compania perchè il prezzo proposto era migliore. Sono rimasta stupita dall...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Affidabile, Solida, Prezzi Bassi
    Propone Prodotti Assicurativi Solo Tramite L'internet
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2013
    Dopo molti anni che ero assicurato con una compagnia telefonica, e perciò tra le più economiche, mi sono visto aumentare la polizza in modo eccessivo; considerando il fatto che ero cliente da lungo tempo, in classe 0 e con numerose auto di famiglia assicurate con loro, ho telefonato chiedendo spiega...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Risparmio
    E'solo Online, Poca Assistenza