• 28 persone su 29 lo consigliano
  • 1 persona su 29 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
29 Opinioni per Heinz Tomato Ketchup
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enty75
    Tomato Ketchup
    opinione inserita da enty75 il 12/05/2020
    Conoscete i prodotti Heinz? Heinz fa parte del grandissimo gruppo alimentare americano Kraft e producono le famosissime salse per hamburger, maionese, bbksauces e soprattutto il buonissimo ketchup a base di pomodoro. A me piace moltissimo il ketchup e quello del marchio Heinz è buonissimo.. Si sposa benissimo con tantissimi piacci, dalle tortillas all'hamburger passando dalle patatine fritte.. Essendo a base di pomodoro è saporitissimo e poi è arricchito con tantissimi aromi che lo rendono golosissimo.. Purtroppo contiene tantissime calorie e non è sicuramente un alimento sanissimo.. ma io ne vado matta..
    Segnala contenuto
    buonissimo
    calorie
  • darkdalia
    Il ketchup più buono che ho provato
    opinione inserita da darkdalia il 25/03/2020
    Il ketchup è una salsa che tutti conosciamo ma che non tutti amano. Devo dire che prima di provare quello della heinz non facevo molto caso a quale marchio prendessi perché essenzialmente li trovavo tutti pressoché uguali, essendo il ketchup molto semplice di base. Quando ho provato il tomato ketchup heinz però ho dovuto ricredermi, perché non so bene da cosa sia dato ma ha un sapore decisamente più buono di molti altri. Si sente in modo più chiaro e persistente il pomodoro, e trovo che sia la conferma che le salse della heinz siano tra le più buone che abbia mai provato. Sicuramente ci sarà qualcosa di migliore ma per ora per me è il migliore.
    Segnala contenuto
    Ottimo prodotto
    Più costoso rispetto ad altri
  • fb-francacira
    Ketchup
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    La Heinz ha avuto una bella idea a ideare questo ketchup cosi' buono con quel retrogusto dolce che a me piace molto. Da un pò di tempo a questa parte, infatti, è l'unico ketchup che acquisto perchè è quello che mi soddisfa maggiormente. Lo mangio con la carne di manzo, con le patatine fritte, con le polpette ed anche con la verdura. Lo trovo brioso, una vera salsa delicata e squisita. Ovviamente ha le sue belle calorie, ciò mi spinge a non abusarne e a controllarmi con le dosi. Il prezzo del flacone non è alto, poi di solito riesco sempre a scovare qualche buona offerta in giro. Esperienza positiva. Valutazione positiva anche lei pertanto.
    Segnala contenuto
    sapore molto buono per me
    calorie
  • chrishornet
    il migliore
    opinione inserita da chrishornet il 15/02/2020
    Mi è capitato spesso di gustare questo ketchup nei vari steck house, mcdonalds e roadhouse e devo ammettere che è il migliore che abbia assaporato. Non ha un gusto troppo acido e neppure troppo speziato e invece di coprire i sapori li esalta. Il problema è che non è facile da trovare in commercio e bisogna accontentarsi. La bottiglia è in comoda plastica e ha una forma ergonomica che la rende particolarmente semplice da schiacciare. Il tappo è bello largo così è stabile a testa in giù. Come dicevo prima è il migliore anche perchè non ha dei sapori che richiamano l'artificialità di altri, poi non fa venire acidità di stomaco.
    Segnala contenuto
    Gustoso, buono, goloso
    poco reperibile
  • jehy
    classico tomato
    opinione inserita da jehy il 09/01/2020
    Heinz è un azienda francese. Tra i suoi vari prodotti uno davvero ottimo è il tomato ketchup, che ha un buon rapporto qualità / prezzo. La bottiglia che contiene il prodotto è molto maneggevole con un tappo efficiente. Ogni confezione ha 400 ml / 460 grammi di tomato. Una nota positiva del tomato è il suo apporto calorico 102 kcal per ogni 100 grammi. I suoi ingredienti sono: pomodori, aceto, zucchero, sale, spezie e sedano. Io l'ho acquistato al supermercato Lidl e lo uso sopra le patatine, crocchette e per i toast. Può fare anche da base per creare in casa la salsa barbecue. Nonostante non sia una marca diffusa in Italia la trovo meglio di altre più conosciute.
    Segnala contenuto
    buono
    nessuno
  • lawlietl
    Un signor ketchup!
    opinione inserita da lawlietl il 27/12/2019
    Nonostante io non sia una grande fan delle salse, mi rendo conto che mangiare delle patatine fritte senza maionese e senza ketchup non ha senso. Ormai il giovedì sera ho preso l'abitudine di comprare un pollo in rosticceria con patatine al forno e qualche volta anche fritte. Va da se che quando le patatine sono fritte compro anche le salse, ed è qui che entra in gioco il Signor Ketchup Heinz, secondo la mia opinione è il più buono, lo trovo molto equilibrato nel sapore, non è troppo dolce e non è troppo acidulo, ma soprattutto non troppo liquido. Io credo che il ketchup non debba essere denso come la maionese , ma nemmeno liquido come la passata di pomodoro, il ketchup della Heinz ha queste caratteristiche che lo rendono gradevole e gustoso. Approvato!
    Segnala contenuto
    ottimo
    è un condimento, non si può eccedere nel consumo
  • fb-10206237824699646
    Tomato ketchup
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2019
    Ho avuto l'occasione di provare tantissimi tipi di ketchup di marche diverse perchè in casa mia qualche salsina non manca mai per accompagnare carne, pesce o anche verdure. La marca Heinz è una di quelle che reputo migliori anche se la sua reperibilità nella mia zona non  è una delle più alte e rispetto ad altre marche il prezzo è un pochetto più elevato. Ne vale però la spesa perchè la qualità è eccellente. Il ketchup è sicuramente uno dei migliori che abbia mai provato, rispetto ad altri non è per niente salato, anzi è più dolce, leggero e piacevole. Non rinviene il gusto e non annoia o nausea. La consistenza è cremosa il giusto, non liquido ma si stende bene sulle pietanze. Il tubetto ha un aspetto molto invitante, la salsa ha un bel colore rosso intenso. Il ketchup è da consumare poi in poche settimane e dopo l'apertura conviene tenerlo in frigo. A lungo andare però il sapore si altera un pochetto per questo preferisco la sua versione in bustine. Niente male comunque ma consumare con moderazione perchè si tratta pur sempre di condimenti non  del tutto salutari.
    Segnala contenuto
    sapore più dolce rispetto ad altri, piacevole colore e consistenza, ottima marca, ingredienti semplici, discreta qualità,
    consumare con moderazione perchè si tratta di un condimento non troppo salutare, a lungo andare se sta tanto aperto si altera il gusto
  • cancrina
    Ketchup
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Di recente in occasione di una scampagnata abbiamo deciso di acquistare la Ketchup Tomato della Heinz e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo rapportato alla stessa. Per quanto riguarda il gusto è delicato e buono, dal punto di vista della consistenza è abbastanza densa e poco liquida. Nella confezione troviamo circa 250 grammi di prodotto, la cosa interessante è che la confezione è trasparente il che ci permette di vedere quanto prodotto ancora c'è evitando di buttare prodotto. Ha il tappo che permette di versare la giusta quantità.
    Segnala contenuto
    buona
    nessuno
  • mandarina85
    il ketchup più buono
    opinione inserita da mandarina85 il 21/12/2018
    Il Tomato Ketchup della Heinz a parer mio è il migliore in commercio. Ne esistono tantissime varierà che sono contraddistinte dal numero che di solito si trova sulla confezione, naturalmente nei supermercati non si trovano tutte le varietà ma solo alcune. è un prodotto molto famoso anche all'estero. Ha un sapore leggermente più agrodolce rispetto ai Ketchups italiani, la consistenza è alquanto densa e se ben scosso non lascia la famosa "acquetta". Io lo amo come condimento per le patatine fritte e per la carne o il pollo impanati. La confezione è molto pratica e il prodotto si dosa bene, nel buco ha una membrana che non lascia fuoriuscire la salsa se non si preme.
    Segnala contenuto
    gusto ottimo
    nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 17/04/2018
    Sono molto goloso di patatine fritte, che mi cucino spesso con la mia friggitrrice casalinga. Ma le patatine fritte, anche se buone senza alcun condimento, salvo il sale, indispensabile per dargli sapore, qualche volta le insaporisco con una salsa dolce di pomodoro, di origine orientale, chiamata ke...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ipoclorica e buona
    nessuno
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 17/03/2018
    Scoperto da poco, anche se spesso cambio marca dei prodotti che prendo, anche sul cibo. Questa marca ancora non l’avevo provata. E sono davvero contenta di averlo fatto di recente. Mi piace davvero moltissimo. E buono, si presta bene con vari cibi, sopratutto con le patatine. Altri sono amari che ti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto buono
    nessuno
  • nina
    opinione inserita da nina il 22/12/2017
    Oggi ho mangiato le patatine fritte e con quale migliore salsa si possono insaporire se non con il Ketchup? Non sono la persona che “uno vale l’altro” per cui amando il gusto equilibrato, scelgo sempre il marchio Heinz. Credo sia il ketchup per eccellenza. Sono giunta a questo provando praticamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto equilibrato
    nessuno per me
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 09/08/2017
    Ho scoperto questa marca di Ketchup durante una cena in un locale della mia città; sarò sincera, non ne avevo mai sentito parlare prima di quel momento. Ho versato Heinz sul cibo e ne sono rimasta subito innamorata... questo condimento infatti era riuscito a dare un sapore in più alle classiche pata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon sapore, elevata qualità
    nessuno
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 19/07/2017
    Chi punta sempre al meglio già conosce la Heinz,marca che produce salse di ogni genere. Questa volta è il turno del Ketchup che è riuscito ad essere molto convincente e secondo me è la salsa più buona mia prodotta dalla Heinz nel corso della sua storia. Una salsa eccellente che può essere utilizzata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo il sapore.
    Nulla
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Sono rimasto davvero a bocca aperta quando ho provato questo prodotto per la prima volta in quanto è davvero buonissimo. Non sembra Ketchup,ma una spremuta di pomodoro più densa. Ha un gusto così intenso che sembra di mangiare i pomodori freschi. Una salsa che trovo davvero perfetta sulla carne o su...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto eccezionale in tutti i sensi,altissima reperibilità.
    Nessuno
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Patatine e ketchup sono un binomio imprescindibile per me, non consumo questo piatto spesso, ma quando lo faccio mi piace farlo come si deve; il ketchup Heinz è speciale, bello denso e gustoso senza però imporre il suo sapore. Accompagna egregiamente non soltanto le patatine ma anche i piccoli panin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono!
    Un po' caro
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 18/04/2017
    La marca Heinz è ottima e molto consumata sia in Italia che all'estero, dove l'ho assaggiata per la prima volta e ho incominciato ad apprezzarla. Secondo me il migliore e il più riuscito tra le varie salse e i condimenti che propone è proprio il ketchup. Ha un sapore molto ben bilanciato, secondo me...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo sapore, densità
    nessuno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/04/2017
    Pur non amando particolarmente il ketchup, che trovo solitamente troppo dolce come gusto di fondo, in determinate salse come quella cocktail è fondamentale e ho iniziato da poco a tenerne una piccola scorta da parte per tali occasioni. Il migliore ketchup che ho trovato in commercio, relativamente a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, economico
    no
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 19/02/2017
    Ho provato ketchup di varie marche, e devo dire che questo è il miglior ketchup che abbia mai mangiato in assoluto. La qualità di questo ketchup sembra essere buona, e il prezzo ovviamente è un po' più alto rispetto a ketchup di altre marche. E devo dire che ne vale la pena. Questo ketchup è abbinab...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Gustoso, combinabile con vari alimenti
    Nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/01/2017
    Non sono una grande amante di tomato ma ogni tanto, specie con le patatine fritte, non disdegno l' assaggio. Non sono tutti uguali, c'è una bella differenza tra una marca e l' altra ma Heinz, a mio avviso, si distingue proprio per questo tomato davvero unico sul fronte dell' equilibrio. Ha la giusta...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto, confezione
    no
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/01/2017
    Heinz è la mia marca preferita per quanto riguarda salse e condimenti pronti di tipo "etnico". Amo moltissimo la sua salsa barbecue e la sua senape e chiaramente anche il suo ketchup, che uso spesso in combinazione con le patatine fritte, con gli hot dog o con gli hamburger. Come le altre salse Hein...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Equilibrio nel sapore, confezione pratica
    Nessuno
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 12/01/2017
    Parlando di Ketchup mi rilasso, mi viene in mente un bel panino accompagnato da una birra. Delle fumanti patatine fritte croccanti da far immergere nella rossa salsa così da renderle squisite. Quando si pensa al Ketchup per forza di cose si pensa ad allegre compagnie, a spuntini in localini caratter...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo sapore e ottima densità
    Nessuno
  • ess
    opinione inserita da ess il 21/11/2016
    Dopo anni di test che in famiglia facciamo rispetto i diversi prodotti, ormai non ho alcun dubbio al riguardo: ci sono alcuni prodotti che, di qualsiasi marca li si prenda, sono su per giù molto simili, se non molte volte identici. Il Ketchup è uno di questi. Tranne rare eccezioni, si assomigliano t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2016
    Il Ketchup è una salsa al pomodoro molto calorica seppur dal gusto buono. Questa della Heinz non è da meno, indubbiamente è buona ma il mio consiglio è di non abusarne perchè le calorie che apporta sono davvero tante. La confezione è facilmente riconoscibile sugli scaffali dei supermercati ed il cos...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prodotto valido
    calorie in grosse quantità
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 31/10/2016
    Uso spessissimo il ketchup per condire patatine, wrustel, insalata di riso e tanto altro ancora. Heinz Tomato Ketchup non l'avevo mai provato fino ad ora. L'ho acquistato stesso oggi in supermercato girando il reparto delle salse e ho deciso di acquistarlo e provarlo. E' un prodotto facilmente trova...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono dolce e consistenza
    nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/10/2016
    In questa mia nuova opinione vi parlerò di quello che considero essere uno dei migliori ketchup sul mercato, cioè Heinz Tomato Ketchup. Di questo ketchup, prodotto dall'azienda austriaca, mi piace tutto, la consistenza ed il gusto in particolare che trovo superiori alla media degli altri ketchup pre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Nessuno
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 10/08/2016
    Uso spesso la salsa ketchup a casa mia per condire le patate al forno, l'insalata di riso o per fare la salsa maionese+ketchup. Heinz Tomato Ketchup ho scoperto da poco trovandolo nel reparto delle salse in uno dei supermercati e lo trovo squisito. Ha un gusto buono, dolce, poco acido di giusta cons...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    buono, delicato
    nessuno
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/05/2016
    Per quanto mi riguarda non si può dire di me che sia una grande mangiatrice di salse, ma a volte, le patite fritte o la bistecca di carne, o se provate le salse con le crocchette di patate... vabbè un po' le mangio e tra tutte preferisco il ketchup, e tra tutti i ketchup questo è il migliore. Il pre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    il migliore
    il prezzo
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 06/10/2015
    Da piccola il ketchup non mi piaceva. Lo consideravo una salsa strana e non capivo come potessero star bene insieme lo zucchero, il pomodoro, l'aceto e tutta la miriade di ingredienti che serve per prepararlo. Preparare il ketchup non è per nulla semplice e l'unica volta che ho cercato la ricetta su...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Meglio Non Ingozzarsi