CONFERMO TRUFFA NON COMPRATE
opinione inserita da
marcyb67 il 03/03/2022
Leggo solo ora queste recensioni negative e purtroppo mi è successo uguale.
Aspetti aspetti, prima ti dicono che c'è qualche giorno di ritardo, tu accetti di aspettare ma dopo un po' richiami, e casualmente quando chiami ti dicono che ti avrebbero chiamato quella stessa mattina e che quando hanno provato il prodotto hanno trovato un difetto di fabbrica e ti propongono un prodotto simile che costa un po' di più, ma probabilmente il prodotto non arriverà mai, non ci penso neanche a pagare la differenza.
Attendo qualche giorno dopodiché procedo con denuncia, ma temo che non rivedrò mai i miei soldi.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Holity
Gentile Marcyb67 abbiamo fatto una verifica interna e non troviamo nessun ordine riconducibile alla situazione segnalata. Ogni giorno gestiamo molteplici ordini con professionalità e cercando di soddisfare sempre i ns clienti. Leggere questa recensione presumibilmente non veritiera fa pensare che è stata scritta solamente per disprezzare il lavoro di un'azienda seria.