Per me, no
Sono stata una cliente per anni, in quanto uno dei pochi negozi con (pochissimi e monotoni) reggiseni della mia taglia, ma nell’ultimo periodo mi hanno veramente delusa. Tra le più clamorose, a dicembre (10/12), ho ordinato un completo per capodanno (che non si trovava in negozio causa la taglia che non tutti tengono), che è arrivato a gennaio inoltrato. Vabbè, pazienza.
Ultimamente, mi hanno delusa in quanto i reggiseni che prima riuscivo a trovare (perlomeno su internet), come Sofia e Irina in taglia 3D, oggi sono stati sostituiti da i nuovi reggiseni della collezione “Vera”. Tutto ok, anzi molto più sensuali e ispirati alle donne vere (un po’ come chi pagano per fare le loro pubblicità, no?), se non fosse che i vecchi modelli come Sofia e Irina non ci siano più sul sito con la stessa taglia, costringendomi, di conseguenza, a spendere 50€ per un reggiseno, rispetto ai precedenti 25€.
Peccato, perché le cose, per chi ha una taglia “normale”, sono proprio carine, ma a me non va di spendere il doppio solo perché da loro non ho alternative. Peccato.
Segnala contenuto