Pessimo
Mi sono trovato presso il loro store di Rimini, nel centro commerciale “Le Befane”. Non avendo tutti i prodotti disponibili in magazzino, ci invitano a completare l’ordine dal loro “totem” collocato in negozio. Prima ci informano che se avessimo speso almeno 65 euro, la spedizione sarebbe stata gratuita. La commessa, su nostra indicazione, procede con l’ordine online dal totem, ma ci informa che, per avere la spedizione gratuita, avremmo dovuto spendere almeno 95 euro. Alche decidiamo di integrare l’ordine con capi che erano già presenti nel negozio ma che, ordinandoli online, ci avrebbero permesso di raggiugere la spedizione gratuita. Era il 18 gennaio . Ad oggi 18 marzo, dopo 2 mesi e dopo esserci recati nello store che se ne è lavato le mani dicendo che l’ordine era online e loro non c’entravano, dopo che online ci hanno detto che, avendolo fatto in uno store, ci saremmo dovuti rivolgere allo store e dopo aver fatto presente che siamo in zona rossa... si convincono a dirci che ci avrebbero rimborsati. Avremmo dovuto dare 3 date nelle quali poter essere contattati. Ne ho fornite 4 ma nessuno si è fatto sentire. Nel 2021 è semplicemente assurdo. Sistema arcaico. Peggior esperienza commerciale mai avuto. Abbiamo paura di non rivedere più i soldi. MAI PIÙ
Segnala contenuto