Mai più un ordine.
Ordine effettuato online: libri usati e disponibili in fase d'ordine, spediti ben oltre la data di consegna confermata. Mai ricevute info in merito, circa l'ordine che stava subendo grossi ritardi, se avessi voluto annullare l'ordine o riceverlo parzialmente: niente di niente! Inutili le richieste di aggiornamento al customer care: risposte lente, latenti e sommarie, quasi a libera interpretazione di chi rispondeva, andando in contraddizione con le risposte precedenti. Alla mia richiesta di annullare l'ordine, la risposta è stata di farlo tramite area riservata: peccato non aver trovato il modo e, chiedendo assistenza ulteriore, non ho mai ricevuto risposta.
La cosa che mi ha stupito: a consegna effettuata, data ben oltre successiva a quella confermata in fase d'ordine, prontamente il servizio clienti mi comunica che, se voglio, posso effettuare il reso: certo, facile rispondere così dato che se effetto un reso merce devo pagare io le relative spese di spedizione!!! Suggerisco un'adeguata formazione allo staff del customer care, è impensabile interfacciarsi con personale non all'altezza della situazione. Oltretutto quando si parla di un problema, da loro causato e totalmente indipendente dalla sottoscritta. Che delusione!!
Segnala contenuto