Visito il sito ma compero in bottega!
Lush è un marchio che mi piace.
Seppur costoso ne appoggio l'etica ambientalista a favore degli animali e contro le sostanze chimiche di sintesi che spesso furoreggiano negli inci di prodotti di bellezza che quotidianamente utilizziamo.
Lush usa fiori, frutti, piante, erbe e petali per produrre la vasta gamma di articoli che vende online e nelle botteghe sparse in maniera piuttosto difforme su tutto il territorio nazionale ed estero.
Nella mia regione non ci sono punti vendita Lush, così ogni tanto mi trovo a visitare volentieri il loro sito e ricevo settimanalmente anche la newsletter che mi informa delle novità.
E' un sito ben costruito che con frasi ad effetto, battute e spiegazioni chiare ci illustra i tanti prodotti per uomo, donna, unisex che possiamo acquistare comodamente online.
Comodamente per modo di dire dato che i prezzi sono sempre molto alti, gli sconti quasi inesistenti e per azzerare le spese di spedizione bisogna spendere 80 euro.
Meglio dunque fare ordini cumulativi con amici, parenti, colleghi e vicini di casa così da arrivare facilmente all'azzeramento delle spese.
Difficile acquistare sul sito Lush a scatola chiusa ed essere davvero soddisfatti.
Purtroppo infatti i loro prodotti hanno spesso odori strani e consistenze particolari che dal sito ovviamente non si possono toccare con mano e quindi ci si può poi trovare con un prodotto inutilizzabile per texture o profumazione che non ci soddisfano.
A me è successo ed è questo uno dei motivi per cui preferisco acquistare nei negozi di
bologna, Firenze o Rimini quando mi reco in queste città!
Segnala contenuto