-
Le Pietre delle Meraviglie2 Opinioni - - 2 consigliano
- Buon assortimento e tanti prezzi
- Non credo
-
Bussi Preziosi1 Opinioni - - 1 consiglia
- brand famosi, prezzi concorrenziali, ottimo servizio clienti
- nessuno
-
Sundek9 Opinioni - - 5 consigliano - 4 non consigliano
- colore
- prodotto e confezionamento scadente
-
Sisley19 Opinioni - - 15 consigliano - 2 non consigliano - 2 indecisi
- tutti
- nessuno
-
Calliope26 Opinioni - - 21 consigliano - 2 non consigliano - 3 indecisi
- nulla
- disordinati e non corretti
-
K-way12 Opinioni - - 11 consigliano - 1 non consiglia
- Nessuno
- Il logo si stacca facilmente
-
MissBikini3 Opinioni - - 2 consigliano - 1 non consiglia
- Bei costumi
- Accredito di reso mai avuto
Ultime opinioni
Reebok Tute
Un pantacollant di cotone e non di poliestereSoprattutto in questo periodo particolarmente casalingo, l'abbigliamento informale maggiormente utilizzato è la tuta e una marca che ho scelto è stata la Reebok. C'è da dire che il...
Motivi
Non buonaE' la 2 volta che acquisto un capo da motivi. La prima volta, ho avuto problemi con un reso, ho dovuto chiamare mille volte....tra l' altro non era possibile comunicare telefonicam...
Mango
Servizio clienti pessimoO va tutto bene da subito o sarete "fregati": prima di tutto non è possibile cambiare i prodotti, potrete restituirli ma i resi non sono tracciabili e vi dovrete affidare alla sort...
Bershka
Peggiore e-commerce di sempreIl 22 febbraio 2021 ho restituito 8 articoli del mio ordine N. 40056490810, portandoli direttamente al mio negozio più vicino. La restituzione si è conclusa senza problemi e mi son...
Garnero Arredamenti
PESSIMA ESPERIENZAesperienza pessima, non comprate niente da questa azienda. il mio compagno ha acquistato un mobile guardaroba a gennaio, è arrivato con oltre un mese di ritardo. Mobile scadente, d...
Cisalfa Sport
Servizio clienti chiuso e...ho trovato il servizio clienti chiuso, inutile telefonare, ne è conseguito un problema con il mio ordine è un conseguente danno. Cisalfa si è scusata per l'inconveniente, ma non ha...
Harmont & Blaine
Pessima gestione del servizio postvenditeIl servizio post vendita dello store online di Harmont & Blaine è vergognoso. Per fare un reso e rivedere il rimborso cic vogliono all'incirca 30 giorni. Non effettuano cambi tagli...
Garnero Arredamenti
STATE LONTANI!!!Materiale arrivato con pezzi danneggiati, rispondono solo quando gli fa comodo, qualità scadente, melaminico che si sfalda solo a guardarlo, ho aggiustato alla benemeglio la spalla...