• 2 persone su 4 lo consigliano
  • 2 persone su 4 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Maserati Store
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giorgiaandr
    Evitare, poco professionali
    opinione inserita da giorgiaandr il 22/01/2022
    Servizio clienti inesistente!!! Prodotto arrivato danneggiato sprovvisto di documentazione circa cambi o resi. Non rispondono alle email! L’unico modo di comunicare con loro è la chat.. quando e se rispondono! L’unica soluzione proposta? Acquistare un secondo prodotto e poi fare il reso di quello precedente.. mi viene da ridere! Il danno e la beffa…. Finalmente dopo più di 3 settimane riesco finalmente a ricevere l’etichetta per fare il reso, ma da quel momento silenzio! So che il pacco è arrivato, ma del rimborso nessuna traccia.. non rispondono alle email, non esiste un numero di telefono. È passato un mese e mezzo. VERGOGNA. Un marchio importante come Maserati non dovrebbe affidarsi a queste persone per il loro e-commerce e il loro servizio clienti. Prenderò provvedimenti. Non acquistate nulla sul sito!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Impossibile contattarli o fare un reso
  • trillybanus
    Da evitare accuratamente
    opinione inserita da trillybanus il 21/08/2019
    Non capisco perché una marca così importante come MASERATI affidi il merchandising a simili organizzazioni. Iniziamo dalla registrazione. Praticamente impossibile eseguirla da un tablet. Cercando di eseguirla rimanda sulla página iniziale. Il sito é praticamente quasi mai aggiornato, sicché potrete trovare l’articolo che vi interessa, ma difficilmente troverete taglia e/o colore. Ho ordinato e pagato una giacca, e appena effettuato l’ordine, mi sarei aspettato una mail di conferma con un numero d’ordine, tanto per capire se era andato tutto a buon fine, invece niente. Dopo pochi giorni arriva il pacco, senza alcun documento di accompagnamento fiscale, né altro. La giacca non era di mia misura, e chiedo di sostituirla. Mi dicono che non é possibile e che dovrei acquistarne un’altra di misura corretta e poi fare il reso di mquella che mi é stata spedita. Aspettando 14 giorni il rimborso...di fatto avrei dovuto acquistarne 2 in assenza del benché minimo documento che attestasse l’acquisto e la data. Le operazioni di reso sono tutt’altro che semplici. Oltre a prepagare il corriere, occorre rimettersi più volte in contatto con loro per avere le istruzioni Contattarli non é semplice. Rispondono lentamente alle mail e l’unica opzione é la chat. Nessun numero di telefono. Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questi per l’acquisto di alcunché. Decisamente meglio, se proprio non potrete farne a meno acquistare tramite il concessionario.
    Segnala contenuto
    Praticamente nessuno
    Non rilasciano documenti fiscali, non sostituiscono la merce, i prezzi sono decisamente alti, il servizio clienti quasi inesistente.
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 26/06/2016
    Oggi vi racconterò di una "pazzia" che ho fatto di recente: ho visitato il celebre Maserati Store. Questo è uno shop dove si può trovare di tutto: abbigliamento, accessori, scarpe, borse, orologi, vestiario elegante o sportivo, sempre e comunque di moda ed attuale. Ho acquistato una giacca davvero s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità
    Non proprio economico
  • federika
    opinione inserita da federika il 28/01/2016
    Maserati Store è uno shop dove ho trovato, per quanto riguarda abbigliamento ed accessori, prodotti eleganti ma allo stesso tempo sportivi. Ho fatto acquisti di diverso genere: dalle giacche (sia per me che per mio fratello), agli orologi e persino una borsa (il prossimo passo saranno le scarpe). So...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Capi di abbigliamento ed accessori che riescono ad essere eleganti e sportivi allo stesso tempo. Puntualità nella consegna.
    Per ora non ho riscontrato nessun svantaggio.