Da evitare accuratamente
Non capisco perché una marca così importante come MASERATI affidi il merchandising a simili organizzazioni.
Iniziamo dalla registrazione. Praticamente impossibile eseguirla da un tablet. Cercando di eseguirla rimanda sulla página iniziale.
Il sito é praticamente quasi mai aggiornato, sicché potrete trovare l’articolo che vi interessa, ma difficilmente troverete taglia e/o colore.
Ho ordinato e pagato una giacca, e appena effettuato l’ordine, mi sarei aspettato una mail di conferma con un numero d’ordine, tanto per capire se era andato tutto a buon fine, invece niente. Dopo pochi giorni arriva il pacco, senza alcun documento di accompagnamento fiscale, né altro. La giacca non era di mia misura, e chiedo di sostituirla. Mi dicono che non é possibile e che dovrei acquistarne un’altra di misura corretta e poi fare il reso di mquella che mi é stata spedita. Aspettando 14 giorni il rimborso...di fatto avrei dovuto acquistarne 2 in assenza del benché minimo documento che attestasse l’acquisto e la data.
Le operazioni di reso sono tutt’altro che semplici. Oltre a prepagare il corriere, occorre rimettersi più volte in contatto con loro per avere le istruzioni
Contattarli non é semplice. Rispondono lentamente alle mail e l’unica opzione é la chat. Nessun numero di telefono.
Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questi per l’acquisto di alcunché. Decisamente meglio, se proprio non potrete farne a meno acquistare tramite il concessionario.
Segnala contenuto