La mia ultima spesa in farmacia
Nell'ultimo anno mi è capitato più volte di acqusitare prodotti farmaceutici online, nonostante io sia un farmacista e lavoro saltuariamente in faramcia.
Il motivo è semplice, mia madre mi ha chiesto una specifica crema viso che da più di un anno non riuscivo a trovare nei depositi delle farmacie in cui ho lavorato, così ho scoperto che viene venduta online con uno sconto superiore al 50% che annulla da solo il costo della spedizione.
L'unico motivo per cui la compro in siti diversi è che aggiungo altri integrtori alla crema in questione, visto che devo fare l'acquisto e pagare le spese di spedizione così cerco un negozio che abbia tutti i prodotti che servono in famiglia e al prezzo migliore.
L'ultima volta è toccato a MeaFarma che non era il più conveniente in assoluto, ma aveva tutti i prodotti che servivano e, visto che nons tavo lavorando in quel periodo, mi sono risparmiato di fare un viaggio in farmacia ed ho usufruito anche sugli altri prodotti, dello sconto che abitualmente ricevo.
La consegna è stata rapida, il sito facile da navigare e con un buon motore di ricerca. L'unica pecca è stata dover pagare le spese di spedizione nonostante un ordine consistente, ma non riuscivo ad arrivare a 100 euro!
Ma non posso lamentarmi visto che sulla sola crema ho risparmiato 15 euro!
Consigliato.
Segnala contenuto