Assolutamente sconsigliato
Sito di e-commerce assolutamente sconsigliato.
A fronte di problemi con le spedizioni il servizio clienti invia e-mail preconfezionate senza risolvere la situazione.
Fin da subito, dal tracking di TNT, vedo problemi con la consegna , chiamo (tre volte in tre giorni diversi) il corriere che mi fa sapere che il pacco è stato smarrito e mi dice di contattare il venditore.
Mi viene detto solamente di aspettare pazientemente, ma dopo oltre 10 giorni non ho avuto alcun prodotto e nessun rimborso.
Fatta presente la cosa più volte ma a un certo punto smettono di rispondere, si rischia quindi di perdere il proprio denato.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Mincer discount
Buongiorno,
Ti ringraziamo per aver recensito la tua esperienza sul nostro sito. Siamo però sorpresi dal tuo messaggio, infatti lavoriamo sul nostro sito Minceurdiscount.it dal 2010 e non abbiamo mai lasciato un cliente senza assistenza, risposta, pacco o rimborso a seguito di un problema di consegna, soprattutto da quando è stato ricevuto il tuo ordine. metà del periodo covid con le conseguenze sulle consegne. Rispondiamo solitamente a tutti i messaggi entro un giorno (giorni lavorativi) e offriamo sempre una soluzione. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti