Mix di ottimi cereali
Mi sono trovata cosi bene con la farina del Molino Spadoni che sono stata attratta dal preparato per pane ai 7 cereali: avena, orzo, segale, farro, riso, mais e grano, impasto ideale per il pane, ma giacché non sono brava a farlo, ma volevo comunque assaggiare questo mix di salute, ho fatto una focaccia, quella mi esce molto bene e la gradisco più del pane.
La confezione è da 1 kg ma purtroppo non tutti i supermercati che ho visitato sono forniti, l’ho pagata oltre € 2 ma la qualità vale il prezzo speso.
Alla farina non occorre aggiungere il lievito perché è parte integrante del composto, contiene già due bustine di lievito secco attivo, occorre solo acqua e un po' di olio per l’impasto, la farina è dello stesso colore di quella integrale, la cottura la rende morbida con una crosticina friabile e il profumo è eccezionale.
Segnala contenuto