Il prodotto non è mai arrivato
Premetto che non so se sia colpa di mysecretcase, il corriere GLS o prontopacco, ma non ho mai ricevuto il mio ordine dopo la consegna.
Il servizio clienti si è offerto di infrangere la mia privacy per chiedere spiegazioni al corriere, al qual punto (visto che ho utilizzato il sevizio di prontopacco esattamente per ragioni di privacy e la persona avrebbe visto sia il mio nome che il sito da cui proveniva l'ordine) mi sono rifiutata. Non ho ricevuto alcun rimborso.
Inoltre mysecretcase non pubblica nessuna valutazione negativa del sito o dei suoi prodotti, cosa che ho scoperto dopo. Avendolo saputo prima non avrei nemmeno ordinato da loro visto che non si può veramente sapere se tale prodotto è di qualità o meno se le recensioni negative vengono eliminate. Gli utenti hanno anche gli incentivi per pubblicare recensioni, perché offrono 1€ di sconto/recensione fatta. Si viene praticamente pagati per consigliare i loro prodotti, quindi anche se la mia esperienza non era colpa loro, non ricomprerò sicuramente da questo sito.
Segnala contenuto