Sfaticati ! Da non credere, oggi !
Oggi, 3 maggio, 12:30. OBI Civitanova Marche. Avrei voluto usufruire del servizio taglio legno. Mi avvicino, qualcuno dentro, aspetto. Dopo qualche minuto esce fuori, io saluto, lui guarda, non risponde e va via. Penso, un responsabile, un dirigente, non aveva la divisa Obi. Aspetto 10 min., niente e nessuno. Vado alle casse e prego una delle commesse di mandare qualcuno al servizio taglio e che aspetterò li. Altri 10 min d'attesa. Nel fratempo 3 dipendenti del negozio escono dal magazzino accanto, nessuno si avvicina. Alla fine mi arrabbio e vado via. E mentre stavo uscendo, la signora che si occupava dell'assistenza clienti mi dice : " Ma aspetti, dove va ?". Aspettare COSA ? Che qualcuno vi insegni l'educazione ed il rispetto per le altre persone ? Pazienza, ci sono altri negozzi che offrono lo stesso servizio, risolverò. Ma oggi non ho fatto pausa pranzo, mi sono incazzato e sopratutto, non ho risolto il mio problema. Questo perche ho scelto OBI. Ma che cavolo ( e credetemi, non è la parola che ho sulle labbra ) di azienda siete ?????
Segnala contenuto