• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Oroblù
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giorgiaf75
    Pessima esperienza
    opinione inserita da giorgiaf75 il 15/10/2024
    Ho acquistato online, sul sito aziendale di Oroblù, dei gambaletti, precisamente l'art. Lycia 15den. Innanzi tutto vorrei segnalare che lo stesso articolo viene venduto in Italia a E4,30, mentre in Germania, dove risiedo E7,95! Ora, tutti sappiamo che i costi di gestione e logistica possono variare da un Paese all'altro, ma trovo questa differenza decisamente importante! Arrivando al punto, ricevo il pacco con il colore di gambaletti, secondo me, errato rispetto al mio ordine e qui inizia il calvario! Contatto il Customer Service che invece di supportarmi, prolunga in modo esagerato tutta la trafila, concludendo che secondo loro, ho sbagliato io ad ordinare il colore e che invece loro, azienda, hanno eseguito tutto correttamente. Il tutto senza prove, perché non mi viene fornito un numero d'ordine o una copia o una foto o una ricevuta qualsiasi. Quando mi sono appellata al mio diritto di reso, tra l'altro garantito da una legge europea, la risposta é stata che devo io sostenere le spese di spedizione in quanto loro non hanno commesso alcun errore! Gran bel customer service e grande esperienza post vendita! Oltre ad aver pagato il prodotto 85% in più rispetto all'Italia, dovrei pure pagare ulteriori E17 di spedizione! Complimenti vivi al Customer Service! Ce l'hanno fatta! terrò il colore di gambaletti errato e li donerò a qualcuno di bisognoso, ma di certo hanno perso una cliente!!! Gran pessima esperienza!!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    molti! Prezzo esorbitante e pessima esperienza col Customer Service
  • bettyitaly
    Abbastanza buoni
    opinione inserita da bettyitaly il 06/08/2024
    Cercavo dei pantaloni in popeline, però specificatamente di colore ARANCIO, e finalmente li ho trovati in questo negozio. Mi hanno fatto aspettare un po' per la consegna,cmq alla fine tutto ok. La tabella era errata. Nel dubbio ho chiesto tramite messaggio, e mi e' stato consigliata la mia taglia abituale, che va perfetta. Ovvero M, una 44/46 italiana,che si adatta al corpo,perché ha l'elastico. Prezzo un po' caro: in pratica , anche se scontato, ha il prezzo che un pantalone simile altrove avrebbe quando non ci sono ancora i saldi. Cmq, volevo un pantalone dal colore molto estivo, E mi sono tolta uno sfizio
    Segnala contenuto
    Tessuto morbido e gradevole. Leggero.Colore esattamente come da foto
    Prezzo un po' caro
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 12/06/2017
    Oroblu è un marchio facente parte del gruppo CSP International Fashion Group con sede a Mantova che esporta abbigliamento e calzetteria in tutto il mondo. Ironia della sorte, però, non in tutta Italia sono presenti store monomarca Oroblu, così o ci si affida a mercerie e negozi di abbigliamento plur...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tanti bei capi
    prezzi alti