Pessima esperienza
Ho acquistato online, sul sito aziendale di Oroblù, dei gambaletti, precisamente l'art. Lycia 15den.
Innanzi tutto vorrei segnalare che lo stesso articolo viene venduto in Italia a E4,30, mentre in Germania, dove risiedo E7,95! Ora, tutti sappiamo che i costi di gestione e logistica possono variare da un Paese all'altro, ma trovo questa differenza decisamente importante!
Arrivando al punto, ricevo il pacco con il colore di gambaletti, secondo me, errato rispetto al mio ordine e qui inizia il calvario! Contatto il Customer Service che invece di supportarmi, prolunga in modo esagerato tutta la trafila, concludendo che secondo loro, ho sbagliato io ad ordinare il colore e che invece loro, azienda, hanno eseguito tutto correttamente. Il tutto senza prove, perché non mi viene fornito un numero d'ordine o una copia o una foto o una ricevuta qualsiasi. Quando mi sono appellata al mio diritto di reso, tra l'altro garantito da una legge europea, la risposta é stata che devo io sostenere le spese di spedizione in quanto loro non hanno commesso alcun errore! Gran bel customer service e grande esperienza post vendita! Oltre ad aver pagato il prodotto 85% in più rispetto all'Italia, dovrei pure pagare ulteriori E17 di spedizione! Complimenti vivi al Customer Service! Ce l'hanno fatta! terrò il colore di gambaletti errato e li donerò a qualcuno di bisognoso, ma di certo hanno perso una cliente!!! Gran pessima esperienza!!!
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