Opinioni Paneangeli Lievito Pane degli Angeli Vanigliato

65 Opinioni per Paneangeli Lievito Pane degli Angeli Vanigliato
  • semprenatale77
    per me, il migliore
    opinione inserita da semprenatale77 il 10/11/2021
    Quando si ha il tempo, finalmente, per dedicarlo alla cottura di un dolce, tutti abbiamo un'esigenza ed un desiderio: che riesca bene, che lieviti stupendamente e che sia super buono! Io ho provato altri lieviti, ma poi, sono dovuta tornare al lievito, che avevo sempre visto usare da mia nonna e da mia madre: il mitico paneangeli, che quando annusavo da bambina, chiedevo sempre il perchè non si potesse mangiare, una polvere tanto profumata di vaniglia!! Ultimo ingrediente da inserire, durante la miscelazione dei vari prodotti, ma non il meno importante! Perchè è proprio lui, il tocco finale, quello che che deve essere ben mescolato e che, una volta inserito tramite lo stampo, in forno, porterà il nostro lavoro, ad una vera e propria leccornìa!
    il numero 1
  • iris
    Storico lievito italiano!
    opinione inserita da iris il 15/11/2019
    Credo che tutti conoscano questo storico lievito per dolci. Lo abbiamo visto nelle cucine delle nostre nonne, poi delle nostre mamme e infine nelle nostre. Chiunque si cimenti nella preparazione dei dolci conosce benissimo il lievito Pane degli Angeli vanigliato...io ne ho sempre una scorta nella mia dispensa dal momento che mi piace preparare i dolci fatti in casa. Si presta benissimo a qualunque tipo di dolce ed il risultato è quasi sempre garantito, credo che tra tanti altri lieviti per dolci sia il migliore, persino l'odore è gradevole grazie all'aroma di vaniglia. In genere acquisto la busta contenente 3 bustine di lievito da 16 gr l'una che costa circa un euro o poco più, ma a volte prendo anche la pratica scatolina che contiene 10 bustine di lievito...in genere ne approfitto quando la trovo in offerta, così ho una bella scorta per un po' di tempo. Inoltre, negli ultimi anni la Paneangeli ha ampliato la sua linea di lieviti mettendo in commercio nuovi prodotti, tipo: lievito Paneangeli per microonde,lievito specifico per biscotti o per pan di spagna, per dolci lievitati tipo ciambelle ed altri tipi...insomma, ci facilita il lavoro con questi prodotti specifici...non per niente ha 80 anni di esperienza!!!
    lievita alla perfezione qualsiasi prodotto dolce.
  • delia89
    Un tocco alla vaniglia
    opinione inserita da delia89 il 12/09/2019
    Recentemente ho preparato una torta semplice margherita, ma per aggiungere un tocco diverso ho usato il lievito Pane degli Angeli con l'aggiunta di polvere di vaniglia. Devo dire che è stato un'ottimo esperimento! Il lievito è ben amalgamato, la vaniglia è grattuggiata finissima ma il sapore si sente eccome. La preparazione della torta è stata rapida e semplice come al solito, il lievito non ha dato particolari problemi durante la fase di cottura. Alla fine la torta è risultata molto più saporita di una normale torta margherita, ma di un sapore dolce e delicato. Anche l'aroma appena uscita dal forno era squisito. Consigliato!
    Lievito ben amalgamato, buon sapore
  • opinion71
    Lievito vanigliato
    opinione inserita da opinion71 il 05/08/2019
    Il lievito Pane degli Angeli vanigliato lo uso da sempre. La mia mamma diceva che era il più buono di tutti! E pendeva quello vanigliato perché dava un tocco di dolce raffinato in più ai dolci. Giusto stamattina l'ho acquistato alla Conad. Nella busta grande ci sono tre bustine piccole di lievito. Di solito per una tortina con cento grammi di farina uso solo metà bustina. La ritengo adeguata a far alzare nel modo giusto l'impasto. Ho pagato la busta novanta centesimi. A prezzo pieno senza sconti. Ottimo acquisto! Stasera ho in mente di fare una tortina di susine perché il mio vicino me ne ha regalate un mucchio raccogliendole dal suo orto.
    dolcezza raffinata
    nulla
  • luceblu
    ottimo lievito
    opinione inserita da luceblu il 17/07/2019
    Per i miei dolci, scelgo sempre il lievito Paneangeli vanigliato. Per ottenere un risultato ottimo, con una perfetta lievitazione, con paneangeli si va sul sicuro! E' un lievito reperibile in tutti i grandi supermercati italiani ed ha un prezzo realmente accessibile che io ritengo adeguato. Si tratta di una polvere lievitante di buona qualità, per cui trovo equilibrato il rapporto qualità/prezzo. Dentro ogni confezione, potete trovare 3 buste di lievito che, nel retro, riportano anche i dosaggi indicati per ogni mezzo kg di farina. Praticamente non si può sbagliare! Il sapore, essendo vanigliato, è buono, e conferisce al dolce quel tocco in più.
  • monichina76
    Una garanzia
    opinione inserita da monichina76 il 17/07/2019
    Mi piace preparare dolci e ho sempre paura di sbagliare la ricetta per gli ingredienti preferisco invece andare sul sicuro comprando sempre gli stessi. Per il lievito prendo quello della Pane. angeli. Il lievito è vanigliato, io che adoro la vaniglia ne aggiungo sempre un pochino. È istantaneo per cui non necessario mettere l'impasto in posa. Bisogna setacciarlo perché tende a creare grumi e se rimangono intatti e finiscono in un boccone hanno un sapore salato e amaro che rovinerà il tutto. Il prezzo non è alto e ne vale la pena visto il risultato sempre garantito. Io lo consiglio anche se ho letto che non è molto naturale.
    Risultato garantito, istantaneo
  • angela1
    opinioni.it il lievito per dolci!
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Tutti conosciamo sicuramente il marchio "Paneangeli" e tutti almeno una volta nella vita lo abbiamo usato, per preparare dolci e Biscotti....di cosa parlo? Sto parlando del lievito per dolci Pane degli Angeli Vanigliato. Forse anzi è, il lievito pe dolci più famoso e conosciuto nel nostro paese. Con questo lievito preparo sempre ciambelle altissime e sofficissime. Perfetto anche per pan di spagna, paste lievitate e biscotti. Il lievito pane angeli è venduto in scatolette di cartone dove all'interno sono presente diverse bustine monouso. La scadenza è lunghissima e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
  • robyelele2014
    Lievito per casa
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/04/2019
    Il lievito Paneangeli lo ricordo fin dalla più tenera età, mia mamma lo utilizzava quando prepara un dolce fatto in casa per tutti noi , come faccio adesso io per la mia famiglia. Molto spesso la mattina ,quando il mio bambino non và a scuola gli preparo i pamcake , sono veloci e facili da fare , basta un uovo ,latte, zucchero farina e mezza bustina di lievito Paneangeli, e subito in padella per prepara una colazione perfetta per grandi e piccolini , spalmati con nutella o marmellata e spolverizzati con zucchero a velo vanigliato Paneangeli , sono delle vere godurie . Paneangeli ci aiuta a preparare torte e dolci con ingredienti sicuri e genuini , senza conservanti , coloranti o chi sa che , così siamo sicuri che i nostri bambini mangiano dei prodotti genuini.
    Ottima qualità
    Niente
  • kikka983
    Un ottimo alleato
    opinione inserita da kikka983 il 26/04/2019
    Utilizzo il lievito pane degli angeli ormai da sempre: é un lievito per dolci istantaneo in polvere di ottima qualità. Il lievito paneangeli si adatta ad ogni tipo di torta: da quelle di pasta frolla alle torte alte e morbide, al pan di Spagna e rotoli vari; con questo lievito ogni dolce lievita in forno in maniera ottimale. A seconda del tipo di dolce da preparare a volte netto meno di una bustina di lievito; infatti il suo potere lievitare consente la giusta lievitazione anche con dosi minori. Il lievito per dolci pane angeli si trova in qualsiasi supermercato e anche se il suo costo non é molto basso, vale ka pena spendere qualcosa in più per un prodotto di qualità.
    Efficace
    Non molto economico
  • cristinasordi
    Ottimo lievito per dolci
    opinione inserita da cristinasordi il 25/04/2019
    Se non ci fosse questo lievito per dolci, bisognerebbe inventarlo! Per fare lievitare le torte e ottenere dei dolci soffici e morbidissimi è davvero indispensabile, ormai io acquisto solo questo, ed è diventato una vera e propria garanzia di qualità e ottima riuscita della ricetta. Lo si trova in quasi tutti i supermercati, io non ho mai avuto problemi a recuperarlo, però il costo non è bassissimo. Diciamo che in questo caso è la qualità che si paga. Sono sempre rimasta soddisfatta, infatti continuerò a comprarlo e lo consiglio davvero a tutti gli amanti delle torte fatte in casa: non può mancare, vedrete che risultati!
    ottima qualità
  • fb-10208766220818850
    Il lievito per gli ottimi dolci
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 25/02/2019
    A casa mia non mancano mai le bustine di lievito Paneangeli, così quando ho voglia di un dolce, posso farlo io stessa a casa mia, sicura di non sbagliare mai la ricetta grazie al lievito vanigliato per dolci Pane degli Angeli. Quando ho voglia di provare nuove ricette di dolci, sul retro di ogni bustina per dolci Pane degli Angeli trovo una dolce ricetta, semplice, buona e di sicura riuscita. Una sola bustina per dolci Pane degli Angeli è sufficiente per una dose di farina pari a 500 gr. unica accortezza aggiungere questo meraviglioso lievito per ultimo e se possibile setacciarlo sull'impasto.
  • mauri
    Ottimo lievito per dolci
    opinione inserita da mauri il 15/01/2019
    Il lievito Pane Angeli è uno di quei prodotti che in casa mia non possono mai mancare poichè è tradizione fare periodicamente, non troppo spesso, buonissimi dolci casalinghi evitando così di andare a comprarli in pasticceria dove non si sa mai quali ingredienti vengono usati e in che quantità. Mia mamma lo usa soprattutto per fare pan di spagna, plumcake o altre torte soffici e il risultato è sempre davvero ottimo, il lievito non lascia sapori particolari e fa egregiamente il suo lavoro. Nei supermercati si trova nella confezione con l'inconfondibile disegno, al cui interno ci sono diverse bustine conenenti il prodotto. Nella sua categoria è il migliore, assolutamente consigliato.
    Efficace
  • lolaconiglio
    cari vecchi ricordi
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/01/2019
    Ricordo il lievito tradizionale di questa marca più che altro per i colori e la grafica delle bustine, che quando ero piccola, soprattutto non ancora ai tempi della scuola, facevano la loro periodica e regolare comparsa a casa mia. Ai miei tempi non era molto comune andare a comprare le torte in pasticceria, quindi erano le nostre mamme che (quando avevano tempo) le preparavano in casa. Allora non poteva certo mancare il lievito e se proprio non ricordo male, quello di marca Paneangeli era quantomeno uno dei più gettonati. Ricordo ancora i pan di spagna che, sebbene raramente, mia madre preparava (ai compleanni era la regola) e ogni volta che trovavo in cucina una bustina di lievito, la guardavo con ansia e allegria, al pensiero della soffice torta. Oggi come oggi la marca ha prodotto varianti del lievito tradizionale, che allora non c'erano e senz'altro avrei apprezzato moltissimo anche quella alla vaniglia, al momento attuale disponibile. Direi che consiglio senz'altro questo lievito.
    ai miei tempi il lievito forse più gettonato
    non ne ricordo
  • sallyrose
    Lievito eccezionale da sempre
    opinione inserita da sallyrose il 04/01/2019
    Molto spesso acquisto il lievito Paneangeli vanigliato per dolci. Lo conosco sin da quando sono bambina ed è quello che in famiglia acquistiamo più spesso e volentieri quando si tratta di preparare dei dolci. Solitamente acquisto la bustina singola da 16 grammi o la confezione contenente tre bustine. Lo trovo in tutti i supermercati e i prezzi per i diversi formati sono sempre bassi. Questo lievito si utilizza senza problemi perch basta versare il contenuto della bustina nell’impasto e mescolare. La lievitazione avviene subito, non appena si mette in forno il dolce e questo inizia a cuocersi. Trattandosi di uno lievito istantaneo, non si deve aspettare nulla, se non che il dolce sia pronto. Inoltre, oltre all’agente lievitante, questo lievito contiene vanillina e ciò lo rende profumato e in grado di apportare un tocco aromatico in più al dolce che si prepara. È da una vita che lo uso e non ho mai avuto problemi poiché ha sempre dimostrato grande qualità. I dolci vengono sempre perfettamente lievitati, senza alcun tipo di problema. È perfetto per le torte classiche, come il pan di spagna, ma anche per ciambelle, muffin, plumcake, biscotti e così via. Io lo impiego per tanti dolci diversi e per me è una sicurezza averlo a portata di mano quando devo cimentarmi con la pasticceria. Lo consiglio vivamente per tutte le sue qualità.
    Tutti
  • monichina76
    Sempre presente
    opinione inserita da monichina76 il 02/01/2019
    Ho sempre questo lievito in casa in caso mi venga voglia di dolci. Non è naturale, ma avendo poco tempo e poca pazienza preferisco quelli istantanei e chimici. Non ho mai usato altre marche, perché con la Paneangeli non ho mai avuto problemi per cui mi fido. Lo trovo ovunque e il prezzo non è eccessivo, compro la scatola da 10 buste che è più conveniente. Essendo istantaneo va messo per ultimo, meglio settacciarlo prima perché tende a creare pezzettini duri che non si sciolgono nell'impasto. Prendo quello vanigliato per aggiungere il sapore, anche se è molto delicato nell'apporto di sapore e anche di profumo. Se voglio che la vaniglia si senta bene la aggiungo a parte. Consiglio il prodotto perché veloce e non da problemi.
    Veloce, profumo di vaniglia
    Chimico
  • yris
    Per me è passato...
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Ho sempre acquistato il lievito per dolci della Paneangeli per il bisogno di avere in cucina un ottimo alleato per le mie ricette, approfittando delle offerte, avevo la possibilità di acquistare una busta contenente 3 bustine all’interno per circa 0,80 cent. L’unica pecca è sempre stato l’elenco degli ingredienti, in quanto non l’ho mai considerato molto naturale. Messo alla prova, mi ha permesso di ottenere sempre buoni risultati. In commercio ho poi scovato un’altra marca che veramente ha sbaragliato la concorrenza non solo per il prezzo più che competitivo ma anche per gli ingredienti: pochi e naturali. Mi sono trovata, quindi, ad abbandonare il lievito Paneangeli. Mi sono sentita sempre di consigliarlo ma ora mi sento di dire: attenzione, in commercio sono presenti tante altre marche competitive che offrono un prodotto anche qualitativamente migliore!
    efficiente
    rapporto qualità/prezzo e lista ingredienti
  • rosanna1988
    Una garanzia da sempre
    opinione inserita da rosanna1988 il 07/10/2018
    Quando ho voglia di dolce di solito preferisco farne uno in casa comprando tutti gli ingredienti necessari per la realizzazione : è sempre meglio farne uno da se che acquistarne già fatti , perché sono sicuramente più salutari ! A me personalmente piacciono molto i dolci lievitati come torte ciambelle , plumcake, anche alcuni biscotti , e pani dolci ! :per far lievitare al meglio questi dolci acquisto sempre il lievito per dolci pane degli angeli e mi trovo troppo bene non lo cambio mai ormai perché me ne trovo davvero soddisfatta ! La lievitazione è graduale in cottura e mi permette sempre di Ottenere sempre dei dolci alti e soffici
    Lievitazione ottima
    Ottima lievitazione
    opinione inserita da Paola Di Berti il 07/10/2018
    Come ogni domenica oggi mi diletto nella creazione di un dolce. A volte preferisco cucinare dolci anziché comprarne di confezionati. Sono più salutari e non contengono conservanti. Come agente lievitante, in alternativa al bicarbonato di sodio, che comunque preferisco, il lievito PANEANGELI. Il suo colore è bianco. L'odore è leggermente vanigliato e non da fastidio perché non contiene ammoniaca. A volte si possono trovare le confezioni risparmio all'interno delle quali ci possono essere anche dieci bustine. Sul sito della PANEANGELI, inoltre, si possono trovare tranquillamente molte ricette per realizzare dolci buonissimi, dal classico ciambellone al brownis bianco, ai biscotti per i bambini.
    Lievitazione veloce
  • anatascooper
    Ottimo
    opinione inserita da anatascooper il 06/10/2018
    Uso spesso fare dolci in casa, specialmente durante il fine settimana per amici e parenti che vengono a mangiare da me, o semplicemente quando porto qualcosa e vado a trovare amici e parenti. Tra i must dei prodotti che utilizzo da una vita, che usava prima di me mia mamma e persino mia nonna, vi è il lievito Paneangeli Lievito Pane degli Angeli. Il lievito Paneangeli Lievito Pane degli Angeli oltre ad essere un prodotto di qualità ed a essere venduto da praticamente una vita, non è un prodotto di scarsa reperibilità, anzi... in qualsiasi supermercato io sia andata, lo trovo subito e sempre. Non ha un costo eccessivo ed è suddiviso in bustine per evitare gli sprechi. Onestamente lo consiglio soprattutto per la qualità.
    Nessun svantaggio
  • leonards98
    Lievito per dolci
    opinione inserita da leonards98 il 15/07/2018
    Da sempre utilizzo il lievito Paneangeli per i miei dolci e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, lievita molto bene e le torte vengono molto morbide e soffici. Lo acquisto al supermercato ma riesco a trovarlo praticamente ovunque, anche nel piccolo negozio di alimentari sotto casa mia e il prezzo si aggira intorno ai 2€, ma lo si può trovare in offerta ogni tanto. E' perfetto per la preparazione di qualsiasi tipo di dolce ed è uno dei migliori che c'è in circolazione. Io in tutti questi anni di utilizzo non ho mai avuto problemi e continuerò sicuramente ad utilizzarlo. Lo consiglio a tutti.
    buon prezzo, facile reperibilità, ottima lievitazione
  • kelly2000
    opinione inserita da kelly2000 il 03/05/2018
    Lo utilizzo da parecchi anni ed è l'unico tipo di lievito per dolci del quale mi posso fidare e non mi tradisce mai, lievita sempre in modo omogeneo e naturale e le torte sono buone e soffici. Inoltre il prezzo è davvero ottimo e la durata di conservazione molto lunga. Lo uso per torte, biscotti, mu...
    la scadenza molto lunga
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 19/04/2018
    Come ormai saprete, sono una golosona e mi piace provare ricette diverse. Per i miei dolci uso il lievito Paneangeli: è ottimo per ogni ricetta soprattutto per le ciambelle che a me piacciono sofficiose e che quindi necessitano di molta lievitazione. L'ho usato anche per torte, biscotti, crostate (m...
    efficace
    nulla in particolare
    opinione inserita da anity il 08/04/2018
    Avendo due bimbi piccoli invece di comprare merendine confezionate per colazione spesso preferisco fare io un bel dolce come il ciambellone. Il lievito che preferisco comprare e' quello istantaneo pane degli Angeli. Si trova facilmente in tutti i supermercati, non costa tanto e molte volte lo trovo ...
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 07/04/2018
    A me piace variare qualsiasi prodotto ma per i dolci fatti in casa sono anni che mi affido ai miei Angeli Custodi. Acquisto sempre la confezione che contiene 3 buste di “Lievito Pane degli Angeli” vanigliato per dolci a lievitazione istantanea. Ciascuna busta contiene 16 grammi di prodotto che rappr...
    Tutti
    opinione inserita da Margherita123 il 22/03/2018
    In passato mi cimentavo molto spesso nella preparazione dei dolci ed acquistavo sempre il lievito vanigliato Paneangeli. La busta contiene 3 bustine per un prezzo di circa 99 centesimi tra gli scaffali dell'Auchan. La polverina lievitante bianca è arricchita dall'aroma di vaniglia che conferisce più...
    c'è di meglio
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 06/03/2018
    Una brava massaia, non s'accontenta, soprattutto in cucina. Cerca, trova, sperimenta e poi decide. Guarda le offerte e valuta i pro e i contro. Sembrerá banale, tutto questo per scegliere una semplice bustina di lievito, ma a pensarci bene...se sbagli lievito, perdi tempo, uova farina, latte, zucche...
    Lievitazione soffice e leggera
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2018
    Mio fratello per ogni occasione è solito preparare un dolce. Tra i prodotti che è capitato di provare c'è il Lievito Pane degli Angeli Vanigliato della Paneangeli. Si tratta di un lievito adatto per la preparazione di qualsiasi genere di dolce, dalle torte ai biscotti. La particolarità di questo lie...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/02/2018
    Mi piace tanto fare dei dolci in casa, così ogni qualvolta vado al supermercato non posso non acquistare una confezione di lievito pane degli angeli vanigliato marchiato Paneangeli. La confezione di questo prodotto contiene al suo interno ben quattro bustine di lievito, il suo prezzo al pubblico è d...
    Molto utile per i dolci
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 09/02/2018
    Uso questo lievito per dolci fin da quando ero bambina e iniziai a fare le mie prime torte con la mamma o le zie, e devo dire che nel corso degli anni non è cambiato poi tanto, ha mantenuto un buon livello qualitativo invariato. Il prezzo è decisamente conveniente, viene venduto quasi sempre in conf...
    Pratico, efficace, aroma intenso, economico
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 07/02/2018
    Ho sempre amato preparare delle torte con ingredienti naturali e senza troppi grassi, in modo da proporre una colazione o una merenda golosa e salutare per i miei bambini. Da sempre mi fido del marchio Paneangeli, in quanto trovo sia un brand di altissima qualità e molto reperibile. L'unica cosa che...
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2018
    La cosa importante per la buona riuscita di un dolce, è la lievitazione. Un lievito magico e intramontabile che usiamo da sempre è il PaneAngeli, un lievito istantaneo che ci garantisce torte soffici e perfette. Da unire all’impasto come ultimo ingrediente, ha un’aroma vanigliato che conferisce alle...
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 03/02/2018
    Sin da adolescente, tutte le volte che preparo un dolce che prevede la lievitazione in forno utilizzo quasi sempre il Lievito in polvere Pane degli Angeli, ma ultimamente preferisco utilizzare il Pane degli Angeli Vanigliato perché arricchisce le mie ricette con una fragranza delicata di vanillina, ...
    Infallibile, facile da usare, lievitazione istantanea, adatta a tutti i dolci, delicato aroma di vanillina.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 28/12/2017
    Mi diletto a fare dolci in casa, ho iniziato da adolescente quando era a casa dalla scuola facevo sempre torte, panettoni, ciambelle e altri dolcetti. Sin da allora, l'unico lievito per dolci che ho usato è stato il Paneangeli. Compravo le bustine e sperimentavo le ricette che c'erano scritte sopra....
    Dolci lievitati alla perfezione
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 12/12/2017
    Adoro preparare dolci e in casa non manca mai una confezione di lievito Paneangeli. Ne ho provati tantissimi a prezzi molto più bassi, ma nessuno mi ha mai soddisfatto quanto questo. All'interno della confezione ritroviamo tre bustine di lievito, dietro ad ognuna troviamo una ricetta diversa che pos...
    prezzo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2017
    Ogni qualvolta devo preparare un dolce, in particolar modo una torta con il pan di spagna, un panettone, un ciambellone, una girella ecc. acquisto sempre paneangeli. E’ l'unico lievito che mi ha sempre dato soddisfazione, per la sua delicatezza, il suo profumo quando si apre la busta e anche per il ...
    solo lui è il migliore
  • very92
    opinione inserita da very92 il 04/10/2017
    Adoro fare delle torte in casa e devo dire che mi escono anche molto bene. solitamente utilizzo il lievito pane degli angeli, questo prodotto lo acquisto a l supermercato e la sua confezione contiene ben 3 bustine di lievito ciascuno da 16 grammi. Il prezzo di vendita della confezione è di circa € 1...
    Lievito utilissimo per i dolci
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/10/2017
    Diciamo che la marca paneangeli è riconosciuta abbastanza da tutti come tra le migliori per la preparazione dei dolci, anzi ammetto che sono anni che non si fa più un dolce in casa mia senza aver preso la solita bustina. Personalmente trovo che dia un sapore unico ai dolci, non mi sono mai rifilato ...
    Unico
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2017
    Non sempre preparo il pane in casa poiché non ho molto tempo a disposizione da dedicare ai fornelli e quindi mi trovo costretto a comprarlo dal fornaio; nel fine settimana, a volte, visto che non devo lavorare, mi piace preparare il pane. Spesso, quando acquistavo il cubetto di lievito, il pane non ...
    Risultato perfetto, non resta il sapore di lievito nell'impasto una volta cotto
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 26/05/2017
    Sono una patita di dolci. Amo prepararli e amo mangiarli! E la marca Pane degli Angeli è la migliore in tutto. Con il lievito le torte mi vengono alte e soffici! Anche il pan di spagna che di solito mi si abbassava anche se lo tiravo fuori quando il forno era già freddo, perché dicono di non aprirlo...
    Torte soffici e alte
    Zero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/04/2017
    Avere un pò di lievito sempre di scorta è davvero un obbligo nella mia famiglia. Non si sa mai, potrebbe sempre servire nel caso in cui avessimo un'improvvisa voglia di una bella torta o di pietanze che richiedono questo prezioso ingrediente. Il lievito Paneangeli è quello che mi viene per primo in ...
    pratico, alta reperibilità, ottima marca, buonissimo profumo, efficace
    nessuno in particolare
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 07/04/2017
    Quando a casa mia si decide di fare un dolce (e capita spesso) l'unico lievito che si utilizza è quello della paneangeli. Oramai lo storico marchio della paneangeli è sinonimo di qualità.Quando si utilizza il lievito paneangeli il risultato è garantito, non mi è mai capitato che una torta o dei bisc...
    unico
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2017
    Tra i lieviti per dolci quello che acquisto spesso è quello della paneagneli. Si tratta di un lievito in polvere vanigliato. Le confezioni sono varie infatti c'è quella che contiene tre bustine confezionate singolarmente e quella che contiene dieci bustine e poi c'è la bustina singola. Io di solito ...
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 05/02/2017
    Di solito non compro molte varietà di lieviti per dolci, due marche sole soddisfano le mie necessità ed una è questa paneangeli, che acquisto da moltissimi anni, fin da quando ero bambina! Un lievito eccellente, che non delude mai, dal sapore vanigliato molto gradevole nella preparazione finale. Usa...
  • feder
    opinione inserita da feder il 01/02/2017
    Paneangeli è un'azienda del gruppo Cameo, seria e di cui mi fido, preparo spessissimo dolci a casa e non potrei fare a meno di molti dei prodotti che propone. Il Lievito Pane degli Angeli è sicuramente uno di questi, è leggermente vanigliato e ovviamente a lievitazione istantanea, basta setacciarlo ...
    Non sbaglia mai
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 31/01/2017
    Se dico dolce dico Paneangeli, ormai sono anni che utilizzo tutti i suoi prodotti e credo che continuerò a farlo, anche se spesso provo altre marche in commercio più economiche poi torno sempre a Paneangeli. Un prodotto indispensabile per fare le torte è il lievito, non ho ancora trovato nessuna mar...
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 23/01/2017
    Il lievito Pane degli Angeli è un lievito istantaneo che è ampiamente utilizzato nella realizzazione di dolci. Lo troviamo in confezioni da tre bustine o da dieci ed torna sempre utile. Ogni bustina contiene 16 gr. di prodotto che va unito alle farine non prima di averlo setacciato ed eliminato even...
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 16/01/2017
    Tutti gli anni ci sono dei periodi in cui lo si trova in promozione nei supermercati, nei giorni precedenti ad Halloween… al Carnevale… e devo ammettere che faccio la scorta delle confezioni da 10 bustine. Lo distinguo facilmente nello scafale però non mi piace l’idea della Bertoni di adottare una v...
    Disponibile per cotture al forno ed in microonde con grill
    Chimico
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/01/2017
    Il lievito in polvere Pane Angeli è il prodotto per dolci che utilizzo da circa vent'anni per la realizzazione di tutte le mie torte. La versione vanigliata è ancora migliore e vi consiglio di provarla perché vi permette di ottenere risultati davvero soddisfacenti, con quel gradevole aroma di vanill...
    Lievitazione istantanea, rende gli impasti morbidi. Non delude mai!
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 18/11/2016
    Lo utilizzo ogni volta che preparo un dolce, è alla base delle preparazioni e credo sia impossibile farne senza. Il formato è comodissimo e trovo che sia perfetta la porzionatura in bustine più piccole. Lo consiglio a chi ama cucinare comodamente, non ha tempo per curare un lievito madre ma vuole co...
    comodo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 16/11/2016
    Fare dolci è uno dei miei passatempi preferiti, almeno una volta alla settimana faccio torte o dolcetti ed un ingrediente quasi costante è il famoso lievito pane degli angeli - paneangeli. Tutti almeno una volta nella vita ne hanno sentito parlare, ma soprattutto l'hanno utilizzato. Si tratta di un ...
    Lievitazione istantanea
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/11/2016
    Mi piace davvero tantissimo fare i dolci, purtroppo per impegni lavorativi non ho molto tempo da dedicare alla cucina ma nonostante questo nel fine settimana cerco di concedermi un po' di spazio per questa mia grande passione. Oggi vorrei parlarvi del lievito paneangeli, è reperibile in praticamente...
    dolci perfetti e soffici
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 16/11/2016
    Per chi ama cucinare e avere sempre le mani in pasta, nella sua dispensa non può certamente fare a meno di avere il Lievito Pane Degli Angeli. In ogni confezione vi sono 3 bustine di lievito dal sapore vanigliato di 16 grammi. Tra gli aspetti positivi di questo prodotto vi è certamente la lievitazio...
    Buono, gusto vanigliato, lievitazione istantanea
  • ess
    opinione inserita da ess il 15/11/2016
    Il Lievito Pane Degli Angeli della marca Paneangeli è da sempre nella dispensa di casa, mia e delle mie nonne. Sono cresciuta con le mani in pasta, anni e anni di utilizzo di questo lievito attraverso le generazioni delle donne della mia famiglia. Non ho assolutamente nulla da ridire, il Lievito Pan...
    efficace
    non facilmente digeribile come la lievitazione naturale
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 18/09/2016
    Il lievito Pane degli Angeli del marchio Paneangeli è un ingrediente necessario per la preparazione di dolci. Si tratta di un prodotto molto conosciuto e apprezzato dai consumatori, e da chi in genere si dedica alla preparazione di dolci fatti in casa. Secondo la mia esperienza è di un prodotto di b...
    Buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 17/07/2016
    Il lievito per dolci Pane degli angeli vanigliato è un mio alleato in cucina perché non mi ha mai deluso. Tutte le torte che ho fatto, fin da quando i miei figli erano piccoli, sono venute sempre buone, cresciute al punto giusto e morbide. Questo lievito lo usava già mia madre quando io ero piccola,...
    Dolci ben cresciuti
  • cds
    opinione inserita da cds il 15/06/2016
    Il lievito paneangeli è uno dei limiti credo più famosi sulla faccia della terra. Io faccio almeno un ciambellone a settimana e uso sempre è quasi solamente questo lievito della pane angeli. Trovo che sia un ottimo prodotto e anche il prezzo rispecchi la loro qualità. mi piace molto che su ogni bust...
    fa lievitare molto i miei dolci
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/02/2016
    Per i dolci io uso sempre il Lievito Pane degli Angeli della Paneangeli. Come marca è assai nota, da decenni è presente negli scaffali dei supermercati e offre prodotti di prima qualità. Io uso il contenuto di una bustina per fare la torta che viene, sempre, alta, soffice, morbida e ben lievitata. I...
    ideale per fare torte, marca eccellente
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 18/02/2016
    Chi di noi per fare un dolce in casa non ha mai acquistato il lievito pane degli angeli? Quasi impossibile non averlo in casa, indispensabile per ogni dolce da preparare ai nostri cari e ai nostri bimbi per le merende. Il suo profumo vanigliato reca una vera e propria sensazione di dolce e di calore...
    Buono
    Prezzo un po alto
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/01/2016
    Non sono un' amante dei dolci ma mi capita di fare qualche torta in casa che preferisco di gran lunga rispetto a tante merendine industriali, così mi attrezzo con ingredienti qualitativi e con il mitico lievito pane degli angeli, Quest' ultimo è stato sempre presente a casa mia, ancor prima da mia m...
    qualità
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2015
    Il Lievito della Pane Angeli e' eccellente, l'ho scoperto tanti anni fa perche' lo usava mia madre e ora lo uso io per preparare ottimi dolci. Infatti con questo lievito ottengo sempre degli impasti piu' morbidi e che crescono meglio e questo favorisce la miglior riuscita di cio' che voglio preparar...
    Lievito Eccellente, Il Migliore, Buon Costo
    Per Me Nessuno
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2015
    Mi capita spesso di fare dolci per la colazione in famiglia oppure per qualche compleanno e quindi non mi faccio mai mancare le bustine di lievito pane degli angeli. Normalmente, per avere sempre a disposizione una buona scorta, acquisto lo scatolino che contiene ben 10 bustine! Dietro ad ognuna di ...
    Eccellente
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 22/06/2015
    sono una appassionata di dolci e spesso ne preparo, anche di complessi. amo sempre ricercare i prodotti migliori poichè si nota la differenza. ho provato molti tipi di lievito, da marchi famosi a quelli sconosciuti. devo dire che mi sono sempre trovata benissimo con il lievito Paneangeli. di questo ...
    Fa Lievitare In Modo Perfetto
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2015
    Non sono una grande pasticcera ma quando decido di fare un dolce o una torta uso sempre il lievito della Paneangeli perche' lo ritengo essere il piu' valido in assoluto tra quelli presenti sugli scaffali dei supermercati italiani. E' davvero ottimo e i miei impasti lievitano sempre in modo perfetto ...
    Valido, Di Marca, Il Migliore Per I Dolci
    Non Ne Ha Per Me
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 20/05/2015
    Con tutto quello che si legge sui giornali o si vede in televisione riguardo i metodi di produzione e i prodotti che acquistiamo, ho deciso da molto tempo ormai che è più sicuro preparare pane , dolci ecc.. tutto insomma, da sola. Per questo giudico utilissimo il lievito pane degli angeli. Ogni bust...
    Economico, Pratico
    opinione inserita da Margherita123 il 13/05/2015
    Avete mai provato a dimenticarvi il lievito nelle torte? Ehmmm ... io sì. E il risultato non si augura. Torte dure, basse e stoppose. Non immangiabili ma sicuramente digeribili come mattoni. Indispensabile il lievito Pane degli Angeli! Paneangeli è un marchio che mi piace molto e così questo lievito...
    Indispensabile
    Si Può Usare Anche Il Bicarbonato