• 2 persone su 107 non lo consigliano
107 Opinioni per Pavesi Pavesini
  • sicula59
    Un buon ingrediente
    opinione inserita da sicula59 il 26/06/2020
    Se compri pavesini è per farci il tiramisù. Questa è la mia politica e sinceramente li compro solo per questo motivo, anche perché altrimenti sono troppo leggeri. Questo non sarebbe un male, ma purtroppo per il mio modo di fare esco sempre per metterci sopra marmellate e nutella e non va bene. Sono comunque biscotti classici e intramontabili, che la persona normale potrebbe tranquillamente usare per fare colazione o per uno spuntino al mattino, che devono una parte della loro spinta energetica alla glassatura di zucchero in superficie, ma che restano comunque sempre piuttosto invitanti. Ovviamente sono perfette per farci il tiramisù e anche la zuppa inglese.
    Molto versatili e gustosi
    Leggerini
  • sheffield18
    Per ogni occasione la parola giusta è Pavesini
    opinione inserita da sheffield18 il 21/06/2020
    I Pavesini sono per me un ricordo d'infanzia: li ho sempre amati e continuano a piacermi nonostante il tempo sia passato (e come!). Sono buoni sempre e con questo intendo in ogni momento della giornata, come dessert, per colazione o per un break leggero e in ogni posto, in quanto il pacco contiene le piccole confezioni che mi posso portare dietro anche in tasca. I Pavesini sono di facilissima reperibilità in ogni supermercato, riconoscibilissimi per la scatola di colore giallo su cui spicca sempre la foto del biscottino e in blu la scritta col marchio della Pavesi; in ogni tipo di confezione c'è sempre lo slogan immutato nel tempo “E' sempre l'ora dei Pavesini”. Tra i vari tipi nati nel corso degli anni (per esempio quelli al cacao o al caffè) io preferisco sempre quelli classici, nati nel 1948 come biscottini originali di Novara e col nome cambiato in Pavesini nel 1952: sono gustosi, friabili, ottimi anche inzuppati nel caffè, nel cappuccino o nel tè oppure semplicemente soli lasciandosi sciogliere in bocca. Gli ingredienti sono pochi e semplici, frumento, zucchero, uova (rigorosamente fresche, di categoria A e da galline allevate a terra). Le confezioni in vendita sono quelle da 200 grammi (in piccoli pacchetti da 8 x 25 grammi), ma esistono anche in vendita presso bar le confezioni monodose da 25 gr. Prodotto consigliatissimo.
    biscottini friabili deliziosi ricchi di sapore
  • allen88
    unici!
    opinione inserita da allen88 il 16/06/2020
    Assolutamente i Pavesini hanno fatto storia nelle nostre famiglie, sono un prodotto del marchio italiano Pavesi, e sono semplici nella formulazione, solo uova, farina e zucchero. Sono buoni da consumare nella loro semplicità, perchè molto croccanti e leggeri, che uno ne tira un' altro, oppure inzuppati nel latte e per finire, forse la ricetta più famosa e che li rende unici, un elemento essenziale per il tiramisù, che è inutile spiegare come si compone. Insomma, ritornando ad essi, sono assolutamente mitici ed inimitabili. Ogni confezione racchiude al suo interno otto sacchetti differenziati.
    si
  • ladyinorange
    Che buoni
    opinione inserita da ladyinorange il 06/04/2020
    I pavesini sono dei biscotti sottili prodotti dalla famosa azienda Pavesi. Io li acquisto molto spesso perché li uso sia in cucina per fare vari tipi di dolci, sia per fare uno spuntino durante la giornata. Quando esco mi porto sempre in borsa un pacchetto di questi biscotti perché non sono molto calorici e in un pacchetto ne possiamo trovare sei o sette biscotti. Ci si possono fare tante cose in cucina io principalmente li uso per fare il tiramisù ( li preferisco ai savoiardi perché sono più sottili e si bagnano prima) o per fare i pavesini con caffè e nutella ( dolci piccoli ma buonissimi). Insomma sono buoni per tante cose e dovete provarli se ancora non l'avete fatto.
    sapore
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 23/03/2020
    I pavesini sono uno dei prodotti più famosa della marca pavesi. Sono dei biscotti che possono essere mangiati singolarmente oppure possono essere un'aggiunta per fare qualche dolce. Io spesso li porto con me nella borsa perché capita che ,durante la giornata se sono fuori, mi prenda un attacco di fame e quindi per calmare un pò lo stomaco mangio qualche pavesino. I pavesini sono in commercio in tutti i supermercati e ipermercati. Il costo è buono meno di due euro e all'interno è suddivisa in otto pacchettini. Le calorie sono poche 9 kcal per biscotto. Io se non li avete mai provati ve li consiglio.
    calorie
  • serendipity
    Leggeri leggeri
    opinione inserita da serendipity il 17/01/2020
    I Pavesini sono dei biscotti la cui peculiarità è la leggerezza…è difficile trovare qualcuno che non li abbia assaggiati. Ciascun biscotto possiede soltanto NOVE calorie ed è caratterizzato da un sapore davvero molto delicato. Sono amati non solo dai più piccoli ma anche dagli adulti perché sono comodi da portare con sé a scuola o a lavoro così da avere uno snack sempre a portata di mano. Da qualche anno, è possibile trovare sugli scaffali del supermercato anche la versione al cacao e al caffè di questi biscotti; non avendo ancora provato queste due varianti non posso esprimere il mio giudizio al momento ma spero di poterlo fare presto. Apprezzo molto questi biscotti sebbene non li acquisto frequentemente. Voto 8.
    x
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 10/12/2019
    I pavesini sono un biscotto unico e inimitabile per quanto mi riguarda. Sono inconfondibili, in un supermercato si notano subito con la loro scatolina lunga con i colori bianchi, gialli e blu. Il loro peso è di circa 200 grammi e all'interno sono suddivisi in piccoli pacchetti, in modo da poterli portare con se per uno snack o uno spuntino durante la giornata lavorativa o di svago. Il biscotto è veramente poco calorico se non sbaglio 9 kcal e veramente gustoso. Si possono usare anche per fare i dolci, molte persone che conosco usano i pavesini al posto dei savoiardi per fare il tiramisù e devo dire che viene molto buono. Sono da provare.
    sapore
  • nonnanico
    Piacere leggero
    opinione inserita da nonnanico il 09/12/2019
    Li compravo ce merenda per i miei figli perché sono in confezioni singole e perché secondo me sono meglio di tante merendine. Li compro ancora per i nipotini e anche per me . Contengono 9 calorie come indicato in pubblicitá, per cui in teoria sono indicati per chi non vuole ingrassare. Per fanno ingrassare comunque perché sono dolci e assendo sottili e leggeri uno in poco tempo ne magia diversi e poi per non lasciarne pochi nella confezione aperta li finisce tutti se non trova a chi offrirli. Dovrebbero metterne meno per confezione. Ho rovato a fare il tiramisu usandoli al posto dei savoiardi e non mi é piaciuto si inzuppano troppo. Meglio mangiarli cosi secchi.
    Si inzuppano troppo
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 09/12/2019
    Pavesi Pavesini sono dei biscottini veramente estremamente gustosi ed immensamente sensazionali. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di considerarli tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in circolazione, in vendita sia on-line, sia nei negozi fisici. La loro consistenza è estremamente notevole, è veramente molto buona. Il sapore è dolce senza essere mai stucchevole. La reperibilità è veramente molto buona, è altissima, si trovano ovunque, sono tra i biscotti più storici in assoluto. La loro bontà è incommensurabilmente autentica. Sono dei biscottini qualitativamente veramente eccezionali. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • cucinafacile
    Croccanti e leggeri
    opinione inserita da cucinafacile il 09/12/2019
    I Pavesini sono dei biscotti semplici, croccanti e leggeri. Io li ho acquistati all'MD in offerta al costo di €1,49, ma potete trovarli in tutti i supermercati. La confezione di 200 grammi conteniene 8 pratiche confezioni di Pavesini da consumare come merenda e portare in borsetta. A differenza di altri biscotti sono poco calorici, circa 9 calorie per biscotto. Ideali per realizzare un tiramisù leggero e saporito. Ottimi da inzuppare nel latte e nello yogurt o semplicemente da consumare come snack croccante. I Pavesini Pavesi sono inimitabili, diversi sono i prodotti in commercio simili, ma non hanno niente a che vedere con i Pavesini come qualità.
    Leggeri, croccanti e saporiti.
  • solanina
    Leggeri e gustosi
    opinione inserita da solanina il 30/10/2019
    I Pavesini sono biscotti "storici" prodotti dalla Pavesi che hanno come caratteristica principale il gusto delicato e gradevole; al contempo sono leggeri e di conseguenza molto digeribili, il che fa sì che si possa anche consumarne generose quantità senza avvertire un senso di pesantezza o fastidio allo stomaco. Io li mangio da soli oppure con un velo di Nutella sopra. Ho provato a usarli per il tiramisù ma l'esperimento ritengo non sia riuscito: il tiramisù va fatto con i savoiardi e basta! Assolutamente sconsigliato "pucciarli" nel latte perché si sciolgono completamente nel giro di pochi secondi.
    Non appesantiscono
    Non si possono usare nel latte
  • eternity85
    Leggerissimi!
    opinione inserita da eternity85 il 18/05/2019
    I Pavesini sono il cavallo di battaglia della Pavesi, li conosco praticamente da sempre e li associo in particolar modo alla mia infanzia. In casa mia non mancavano mai e tutt'ora li acquisto spesso, perchè piacciono molto a tutta la famiglia. Io in primis, in quanto soddisfano la mia voglia di dolce senza appesantirmi, in quanto un pacchetto di Pavesini apporta solo 99 calorie (circa 9 calorie per biscotto). Tra i biscotti in commercio sono quelli con la lista ingredienti più corta in assoluto, solo zucchero, uova, farina e nessun grasso aggiunto. Li trovo molto versatili perchè si prestano alla realizzazione di molti dolci al cucchiaio. Infatti amo realizzare il tiramisù non solo con i classici savoiardi, come richiede la ricetta originale, ma anche con i Pavesini. Il tiramisù risulta più soffice e leggero, davvero buonissimo. I Pavesini classici sono i miei preferiti, ma da qualche tempo si trovano anche nelle versioni al cacao e al caffè. I miei preferiti restano quelli classici, che amo accompagnare con la cioccolata, lo yogurt o la crema alle nocciole. Sono un'ottima merenda leggera e nutriente per i miei figli per lo spuntino a scuola e un ottimo spezza fame per me e mio marito a metà mattina. La qualità dei biscotti è indubbia e la convenienza altrettanto dato che con poco meno di 2 euro abbiamo 8 confezioni di biscottini incartati singolarmente. Col loro sapore inconfondibile e la consistenza perfetta, sono tra i miei biscotti preferiti.
    Buoni, poco calorici
  • porsiana09
    Zucchero e leggerezza
    opinione inserita da porsiana09 il 30/03/2019
    I pavesini sono un prodotto di punta dell'azienda Pavesi, ormai in commercio da tantissimi anni. Sono dei biscotti monoporzione, facili da trasportare e perfetti per una pausa caffè! Personalmente preferiscono quelli classici, ma ci sono due varianti: quella al caffè e quella al cacao. Oltre che ideali per uno snack di metà mattina, accompagnati da un caffè, sono biscotti versatili anche per fare i dolci, tipo il tiramisù o delle fantastiche charlotte. Sono però dei biscotti molto molto dolci, infatti è bene consumarne una piccola quantità altrimenti risultano stucchevoli. Per quanto riguarda la consistenza sono leggeri e spugnosi.
    Pratici
    Troppo dolci
  • cristinasordi
    Intramontabili
    opinione inserita da cristinasordi il 16/11/2018
    Chi non conosce i famosissimi pavesini? Ormai si vede molto spesso anche la pubblicità in televisione, è diventata quasi martellante. Io li mangiavo a scuola per merenda e mi piacevano davvero molto, sia per la consistenza che per il sapore. La consistenza è friabile, non troppo dura, ma nemmeno troppo molle. Sono delle specie di biscottini dolci, ottimi da accompagnare allo yogurt o con la marmellata. Il sapore non è troppo dolce, è gradevole e delicato. Sono abbastanza leggeri, non appesantiscono e non sono troppo grassi. Un buon compromesso anche se si tratta di un prodotto confezionato. Consigliati a tutti!
    leggeri e delicati
  • mariascura
    I biscotti leggeri per una dolce pausa
    opinione inserita da mariascura il 29/10/2018
    Consumo da anni i Pavesini della pavesi, sono dei biscotti molto leggeri e adatti soprattutto per fare una pausa durante il lavoro o comunque a metà mattina o a metà pomeriggio. Non sono dei biscotti adatti alla colazione, in una confezione vi sono 8 confezioni più piccoline molto comode da portare con sè. Sono molto zuccherati, infatti lo zucchero rappresenta il 49,2% degli ingredienti, sulla confezione è però indicato che per ogni porzione ci sono meno di 100 calorie. Io non ho bisogno di guardare alle calorie ma quando li mangio una confezione la trovo sufficiente. Sono molto digeribili e si possono abbinare ad un succo di frutta o ad uno yogurt con molta tranquillità.
    Leggeri e digeribili
  • filicolorati
    Mi piacciono i Pavesini
    opinione inserita da filicolorati il 09/10/2018
    I Pavesini di Pavesi quelli classici li compro da una vita sono dei biscotti che mi piacciono parecchio perchè sono leggeri, con pochi grassi e poche calorie, sempre la stessa forma, sempre la stessa consistenza friabile e sempre i soliti pacchettini che troviamo nella sua confezione che bisogna stare attenti a non schiacciarla più di tanto altrimenti i Pavesini si rompono, sono buoni per accompagnare il tè del pomeriggio e da inzuppare nel caffè, li utilizzo anche per prepare il tiramisù è un ottima alternativa al classico Savoiardo o al Pandispagna rimane buono e leggero, certo non possiamo paragonarlo ad un frollino che è più corposo o ad un biscotto di sfoglia, ma è un ottima alternativa per chi vuole stare leggero e togliersi uno sfizio di dolcezza, pochi ingredienti e pochi zuccheri ottimo per chi deve stare in linea o segue una dieta.
    a me piacciono li acquisto da vita
    non ne ho trovati
  • lucilla87
    opinione inserita da lucilla87 il 09/10/2018
    Biscotti famosissimi e molto buoni, i Pavesini sono leggerissimi e non molto calorici, il che li rende molto appetibili anche per un'alimentazione dietetica. Sono caratteristici, con ingredienti semplici come uova e farina, ricoperti inoltre da tanti granelli di zucchero. Si presentano in pacchetti singoli o direttamente nei multi pacco, dove in genere ve ne sono otto. Non costano molto, soprattutto se si considera il rapporto qualità prezzo; inoltre c'è il fatto di poterli trovare sia nei bar che nei supermercati. In sostanza li consiglio assolutamente, sono un classico da oramai molti molti anni.
  • clary
    io coi Pavesini ci preparo il cheesecake
    opinione inserita da clary il 13/08/2018
    I PAVESINI di Pavesi li conosciamo tutti, ora oltre i classici ci sono anche al cacao e al caffè, però io mi riverso sempre sul classico per me è il più buono, leggerissimo, poco zuccherato, adatto per chi vuole qualcosa di leggero, poco calorico ma togliersi uno sfizio, in casa mia non mancano mai, io me li porto anche in ufficio, una porzione è perfetta come snack a metà mattina o a metà pomeriggio, e poi ci preparo anche la base per il cheesecake rimane più leggero, sbriciolo i pavesini nel miser e li trito grossolanamente poi per amalgamarli aggiungo della margarina fusa invece del burro, il risultato è una base croccante ma più leggera, anche la scelta del formaggio è importante e basta optare per spalmabili light con aggiunta di yogurt greco, il risultato è un ottimo dolce freddo a cucchiaio, PAVESINI consigliati.
    buoni e particolari
    non ne ho trovati
  • blase
    i Pavesini il biscotto classico e leggero
    opinione inserita da blase il 10/08/2018
    I Pavesini della PAVESI sono quei biscotti che ci accompagnano da una vita senza mai cambiare forma, gusto e ingredienti che sono pochi e semplici, il classico dei più classici è quello nella confezione gialla che ci regala tutta la fragranza e la leggerezza di un biscotto senza grassi e con poche calorie, i PAVESINI era l'unico biscotto che mi era concesso quando mi ero messa a dieta una vita fa, adesso invece giusto per parlare di golosità li utilizzo per preparare il tiramisù al posto dei savoiardi, li inzuppo nel caffè per ottenere la base e utilizzo una crema pasticcera leggera invece del mascarpone prodotto molto grasso, il dolce al cucchiaio in versione diversa risulta buonissimo e leggerissimo, lo consiglio il risultato è davvero molto buono.
    leggeri con poche calorie
    non piacciano a tutti
    Pavesini classici e leggeri
    opinione inserita da Silvia Bollini il 01/08/2018
    I PAVESINI firmati PAVESI hanno una lunga tradizione alle spalle, nulla è cambiato nel tempo e nulla è cambiato nel gusto, i PAVESINI sono leggeri, friabili, contengono poche calorie, sono un ottimo spuntino se vogliamo qualcosa di goloso ma senza appesantirci, il biscotto dalla sua classica forma allungata è anche un ottimo ingrediente per preparare dolci sfiziosi come il tiramisù, utilizzando i Pavesini al posto dei savoiardi, oppure sono anche un ottima base per un cheese-cake utilizzando un formaggio magro, oppure come involucro per una torta gelato, i PAVESINI sono anche stati copiati ma mai uguagliati infatti in commercio ci sono delle copie perfette ma solo di look, perchè la leggerezza e la friabilità cìè la solo l'originale firmato PAVESI, buono, buono consigliato.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 01/08/2018
    La scorsa settimana avevo voglia di preparare un dolce fresco, avevo della panna fresca in frigo e mi è venuta voglia di fare un tiramisù, purtroppo non avevo i savoiardi nel mobile ma avevo i pavesini. Decisi di utilizzare questi biscotti, li immersi nel caffè e feci diversi strati proprio come il tiramisù. Il risultato fù fantastico, proprio da leccarsi i baffi. Io mangio spesso questi biscotti perché sono leggerissimi, contengono infatti pochi grassi e poche calorie e poi piacciono tanto a tutti i membri della mia famiglia, i miei bambini li mangiano anche per merenda e alcune volte al centro ci mettono anche la nutella, dal punto di vista economico non è un prodotto caro ed è facilmente reperibile.
    Buon sapore
  • emangels90
    opinione inserita da emangels90 il 08/06/2018
    Sto consumando spesso questi biscotti, soprattutto da quando la mia dietologa me li ha consigliati. Le 9 calorie a biscotto li rendono infatti un gustoso quanto leggero snack alternativo, laddove non sia possibile fare merenda con un frutto. I biscotti, sottili e leggerissimi, hanno una consistenza ...
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 18/04/2018
    Un biscotto che ha fatto la storia della pasticceria italiana è il pavesino di Pavesi. Leggerissimo snack per tutti i momenti della giornata, un boccone da solo 9 calorie, che puoi consumare in compagnia, mentre fai due chiacchiere oppure mentre sorseggi un fumante caffè. La sua naturalezza la leggi...
    leggeri e gustosi
    il prezzo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/04/2018
    I Pavesini a casa mia sono sempre stati presenti e restano i biscotti preferiti perché molto versatili a differenza di altri. La confezione dal peso complessivo di 200 gr., contiene 8 pacchettini da 11 pavesini. Questi deliziosi biscottini, sono molto presentabili, somigliano alle lingue di gatto e ...
    leggeri, gustosi e versatili
  • am53
    opinione inserita da am53 il 06/04/2018
    Quando c'era Carosello già facevano la pubblicità dei Pavesini e lo slogan pubblicitario era ."E' sempre l'ora dei Pavesini".Questi biscottini leggeri e riconoscibili dalla forma c'erano già quando ero bambina,ci sono addirittura dal 1948,ma io li ho conosciuti dieci anni dopo. Hanno un gusto così d...
    Leggeri e con un gusto unico.
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 31/03/2018
    I Pavesini sono biscotti molto leggeri,singolarmente avvolti prodotti dalla Pavesi (da cui deriva il nome)! Io li acquisto soprattutto quando seguo diete dimagranti in quanto sono ottimi per consumare spuntini o per la prima colazione! Qualche volta mi è capitato di comperarli anche per preparare de...
    semplici,leggeri,gustosi,ottimi per gli spuntini
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    I Pavesini li acquisto spesso sia nei discount che nei supermercati. Questo prodotto è molto buono perché è conveniente sotto tutti i punti di vista secondo me. Il prezzo è abbastanza contenuto, inoltre il prodotto offre una confezione da 8 singoli pacchetti. Un altro aspetto conveniente è l'apporto...
    molto buoni
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 25/02/2018
    I Pavesini sono presenti nelle nostre case da anni e anni ,e ancora oggi, li compriamo perchè sono buoni e perchè abbiamo nostalgia degli anni in cui la mamma ce li dava per la merenda a scuola. Oggi siamo noi che li mettiamo nello zaino ai nostri figli! La Pavesi ha ideato anni fa questi ottimi bis...
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 19/01/2018
    I pavesini sono uno snack gustoso ed assolutamente salutare, visto che contiene pochissimi grassi. La particolarità di questa merendina sta nel riuscire a coniugare molto bene gusto e genuinità, avendo pochissime calorie per porzione. Si presentano estremamente croccanti, leggeri, con una copertura ...
    Potrebbero costare meno
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 22/12/2017
    I biscotti Pavesini sono da sempre pubblicizzatissimi ed esaltati come se fossero il non plus ultra dei biscotti esistenti. A me personalmente non sono mai piaciuti da mangiare da soli. Hanno un retrogusto di uovo che si percepisce già dal primo morso che proprio non mi piace, e rovina il sapore del...
    Buoni per fare dolci
    Sanno troppo di uovo
  • yami
    opinione inserita da yami il 07/12/2017
    La settimana scorsa, recandomi al mio supermercato di fiducia, ho riacquistato dopo tanto tempo i Pavesini, i morbidissimi biscotti che ero solito mangiare molto tempo fa. Il prezzo si aggira intorno a 1,19 euro ma dipende ovviamente da negozio a negozio, personalmente penso che il costo sia più che...
    Tutti
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 16/09/2017
    Buoni biscotti (se così così si possono definire), usati anche per moltissime ricette di dolci, soprattutto quelle più facili; ottimi con crema alla nocciola! Pochissime calorie ognuno, ideali per delle sfiziosità durante una dieta; per le colazioni sono l'ideale, soprattutto se viaggiate. Costo mod...
    qualità e rapporto quantità-prezzo
    il gusto alla lunga stanca
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 12/09/2017
    I Pavesini sono un famoso prodotto della Pavesi, il loro nome ispira istintivamente simpatia, sono sul mercato da molto tempo e tutti li abbiamo assaggiati. La caratteristica che più colpisce di questi biscotti è la leggerezza, che l'azienda produttrice vanta come uno dei principali pregi. Ogni bisc...
    non sanno di nulla
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/07/2017
    I Pavesini sono biscotti monoporzionati. Non contengono olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Questo classico tipo di biscotti l'ho mangiato spesso quando ero più piccola e di recente li ho provati di tanto in tanto, per ricordarmi dei vecchi tempi. La monoporzione ha meno di 10...
    Pochi grassi, poche calorie, monoporzionati, dolci
    Molti zuccheri
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Per chi ama snack leggeri, dolcie sfiziosi i Pavesini della marca Pavesi sono i migliori in assoluto. Li compro prevalentemente per i figli di mio marito per far merenda al pomeriggio, o da portare al mare o come spuntino a scuola, e a volte li mangio pure io anche se non sono una grande amante degl...
    zero
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 16/05/2017
    Non prediligo i Biscotti di Novara perché prevale il gusto dell’uovo… ma se dovessi acquistarli per preparare una ricetta senza dubbi sceglierei i ‘Pavesini’… e se mi avanza qualcuna delle 8 bustine le mangerei volentieri… anche se li trovo troppo dolci! Non ho ancora avuto modo di assaggiarli al ca...
    Descritti
    Prezzo non conveniente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 12/05/2017
    Conosco i pavesini da una vita. Li trovavo sempre in casa di mia nonna. Sono intramontabili. La confezione contiene otto monoporzioni. Praticissimi da portare ovunque. Si possono consumare in qualsiasi momento, da precisare però come da sempre, il pavesino se non viene consumato e si lascia nel pacc...
    Tutti
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 06/05/2017
    I pavesini Pavesi sono uno snack che ricorda la mia infanzia, gli ho sempre mangiati e ancora oggi è un prodotto che acquisto volentieri, un biscotto sano e genuino, la sua forma è a lingua di gatto e possono essere utilizzati per tantissimi dolci, come per il tiramisù o ideali gustati per una golas...
    Ottimiiii
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/04/2017
    I Pavesini hanno sempre popolato gli scaffali dei nostri supermercati e negozi e occupato alcuni minuti della pubblicità in tv. Impossibile non averne mai sentito parlare oppure non averne mai provato uno. I Pavesini sono biscottini leggerissimi dal colore giallino, sono davvero semplici nella forma...
    semplici, leggeri, buona marca, facilmente reperibili, pratici, economici, adatti a tante ricette
    possono risultare un pò dolci e annoiare se consumati spesso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2017
    E' da molto tempo che non acquisto questi deliziosi biscottini, ma ricordo ancora il loro sapore molto buono e dolciastro. A me piacevano moltissimo e ricordo che li portavo sempre con me a scuola e li mangiavo durante lo spuntino di mezza mattina, all'intervallo, ed erano molto buoni e golosi. Ques...
    Sapore, ottimo spezza fame, reperibilità, prezzo
    Un po' zuccherati
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    I pavesini sono quelli che mi piace pensare come l'evoluzione dei biscotti ben più antichi e conosciuti come lingue di gatto o una versione anoressica dei ben più antichi savoiardi! Si tratta infatti di biscotti croccanti dalla consistenza delicatissima, perfetti da mangiare da soli, e molto leggeri...
    un po' cari
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 03/04/2017
    I pavesini sono davvero molto buoni. Preparati con ingredienti semplici e naturali come zucchero e uova. Con solo 9 calorie, avrete una merenda leggera ma nutriente. Essendo privi di grassi idrogenati, sono davvero buoni anche mangiarli come spuntino per chi segue una dieta. Sono molto buoni ed il g...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2017
    Tra gli snack dolci che uso spesso ci sono i pavesini della pavesi. Si tratta di biscotti molto fini si possono consumare da soli così come sono o con il latte. La confezione contiene otto porzioni confezionati separatamente. Si possono portare in borsa senza problemi. Per quanto riguarda il gusto h...
    buono
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/03/2017
    Una delle cose che mi piace moltissimo mangiare sono i Pavesini della Pavesi, non costano tanto e spesso sono in offerta anche con gadget da parte delle promoter nei supermercati più grandi, come ombrelli o altre cose utili. Li trovo facilmente in supermercati grandi e piccoli, hanno vari formati, l...
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    I biscotti pavesini sono famosissimi sin da quando sono bambina per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Il prodotto è reperibile tranquillamente nei supermercati e all'interno della confezione sono presenti 8 porzioni incartate singolarmente, ogni porzione ha solamente 99 calor...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 18/03/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei pavesini della Pavesi. i pavesini si trovano in vendita in tutti i supermercati ed hanno un prezzo di vendita di circa 2 €. La confezione dei Pavesini contiene 8 porzioni separate di snack. I pavesini sono uno snack molto leggero. I Pavesini sono dei biscot...
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 12/03/2017
    La pubblicità dei Pavesini sarà nota ai più. Non si può dire che non sia veritiera, perché probabilmente sono i biscotti più leggeri che abbia mai mangiato; anzi, forse sono anche troppo leggeri per i miei gusti. La leggerezza è anche sinonimo di un ridottissimo numero di calorie, il che li rende ap...
    Buon sapore e poche calorie
    Non sono sostanziosi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/01/2017
    I pavesini li acquisto per il mio bimbo al posto dei biscotti specifici per i bambini,perchè trovo che i pavesini siano più leggeri e secondo me anche più buoni e perfetti da mettere nel biberon,ma soprattutto adoro le confezioni razionate che posso portare in giro cosi nel caso mio figlio voglia sg...
    leggeri e buonissimi
    il pacco troppo piccolo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/01/2017
    L' altro giorno mi è venuta voglia di qualcosa di diverso da gustare a colazione e ad un certo punto mi sono venuti in mente i pavesini che non assaggiavo da tantissimo tempo e che mi sono subito pentita di non aver più acquistato, anzi di essermene quasi dimenticata e chissà poi per quale strana ra...
    gustosi, semplici e leggeri, confezione
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 16/01/2017
    Un biscotto che amo è il Pavesino, all'università veniva sempre con me ed era lo spuntino veloce e gustoso da mangiare tra una lezione e l'altra. Ha una forma ovale e schiacciata, è piuttosto sottile e ruvido al tatto. Le singole bustine sono comodissime da portare in borsa e non si rompono, anche i...
    Ottimi e leggeri
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 14/01/2017
    I pavesini Pavesi sono uno snack abbastanza goloso e anche leggero. Ultimamente ho scoperto di poterli usare per preparare dei dolci tipo il tiramisù per esempio. Sono croccanti al punto giusto e tendono a sciogliersi in bocca sono davvero golosi. Vanno bene come spezza fame , tipo a metà giornata o...
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/01/2017
    I pavesini della marca Pavesi sono davvero buoni, mi piace il fatto che non sia una scatola aperta, ma più confezioni con pochi pezzi, per evitare che diventino molli lasciandoli troppo tempo aperti. Sono ottimi sia da soli, come biscotti, sia per fare il tiramisù in assenza dei savoiardi. Una cosa ...
    tendono a diventare molli
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/01/2017
    Forse dei Pavesini la cosa migliore era la pubblicità degli anni '80 con un Antonio Cabrini, difensore della Juventus, in grande forma. Per il resto non ho mai trovato questi biscotti né gustosi né attraenti. La loro leggerezza è evidente: sono come "soffiati", gonfiati, al punto che se invece di ma...
    Leggeri
    Inconsistenti, dolciastri e senza sapore
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Pavesini è un prodotto di tipo dolce venduto dalla marca Pavesi (marca che vende anche cracker e non solo..). I Pavesini sono dei biscottini ricoperti di zucchero. Una confezione contiene 8 mini porzioni. Secondo me la confezione è molto carina. I pavesini sono ottimi da mangiare così per una buonis...
  • heidi89
    opinione inserita da heidi89 il 12/11/2016
    I pavesini sono biscotti conosciuti in tutto il mondo. Nei supermercati si trova una busta più o meno grande che contiene 8 confezioni con all'interno circa dieci pavesini. Sono buoni, ma sono fin troppo leggeri. Se ho fame, i pavesini non possono riempire il buco nello stomaco. Un pavesino sono nov...
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/11/2016
    Un pacchetto di Pavesini pesa come una piuma...davvero! Il gusto leggero li rende perfetti per spuntini ad ogni ora, il poco zucchero li mantiene uno snack che si può sfruttare spesso. Essere senza zucchero ma molto gustosi lo stesso è la prerogativa vincente di Pavesini, le confezioni contengono ta...
    leggeri e gustosi
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 02/11/2016
    I Pavesini sono l'unico dolce che mi concedo quando voglio stare un po' a dieta perchè, si è vero, sono zuccherosi ma sono anche molto leggeri , inoltre ti tolgono la voglia di dolce senza sentirti,appunto, in colpa! Sono utili anche per fare un buon tiramisù e possono essere utilizzati per molte al...
    dolci ma leggeri!
    possono risultare un po' troppo dolci
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Quando andavo a scuola mia mamma mi comprava spesso i Pavesini da mettere nella cartella e portare per merenda insieme ad un succo di frutta. In effetti, per certi versi aveva ragione lei: riempivano ma, anche grazie alla leggerezza inteso del peso, davano una sensazione di sazietà senza essersi abb...
    leggerezza
    sanno da uovo
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 21/10/2016
    I pavesini della Pavesi ogni tanto rientrano tra i mei acquisti di dolciumi perché li ritengo buoni sotto tutti i punti di vista. Sono molto leggeri nell’aspetto, nel sapore e per gli ingredienti usati. Contengono pochi grassi, poco zucchero, oltre agli altri ingredienti necessari. La confezione con...
    buoni e convenienti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/10/2016
    I Pavesini sono tra le merende classiche, adatte a chi preferisce mangiare leggero e avere la pancia sempre pronta per mangiare qualcosa di più sostanzioso. I Pavesini sono adatti a qualsiasi situazione: possono essere mangiati a colazione, come merenda della prima mattinata oppure come spuntino not...
    Ottimi a qualsiasi ora
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/10/2016
    Negli anni diverse volte ho comprato la confezione degli originali pavesini della famosa marca Pavesi. Una confezione contiene ulteriori otto mini confezioni snack, facili da portare sempre con sé. Ogni pavesino fornisce solo 9 calorie e tanto gusto in modo leggero e senza pensieri. Inoltre la loro ...
    Ottimi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/10/2016
    I Pavesini della Pavesi rientrano tra le mie grazie, specie quando decido di sgranocchiare qualche biscotto dolce senza esagerare con le calorie. Sono biscotti semplici, ma molto buoni, non troppo dolci, a forma rettangolare con i lati lievigati. Il pacco comprende otto pacchetti piccoli, al cui int...
    Buoni, senza troppe calorie
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 23/08/2016
    I pavesini sono dei biscotti molto particolari che io adoro e si possono mangiare in ogni momento! puoi mangiarli con il latte, con il te, con il caffè ma possono essere utilizzati anche per fare dei dolci buonissimi e facili da fare! ad esempio un dolce un po' per tutte le estati può essere: in un ...
    buoni in ogni momento
    nulla
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/08/2016
    Sarà che le uova per me sono un must, e che i miei livelli di colesterolo sono eccellenti, se voglio concedermi uno sfizio i Pavesini si rivelano un'ottima scelta. Tra l'altro sono fra i biscotti che mi ricordano la mia infanzia, quando li mangiavo spesso. A differenza di altri prodotti simili secon...
    Leggeri e buoni
    Da consumarsi con moderazione perché il sapore dolce risulta stucchevole
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 18/07/2016
    Dopo essermi rosa conto che i biscotti classici sono della autentiche bombe caloriche ( fateci caso, molti sono davvero inutilmente carichi ), ho deciso di scegliere un'alternativa leggera, che venisse anche incontro ai miei problemi di digestione, I Pavesini per me sono un'ottima soluzione: sono gu...
    buoni, poco calorici
    forse troppo dolci
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Mi è capitato diverse volte di acquistare e consumare i Pavesini e devo dire di essermi sempre trovata molto bene. Ciò che mi piace di questo prodotto è la praticità e la leggerezza, infatti, i Pavesini sono ottimi da portare con se per le pause fuori casa per la loro leggerezza che non appesantisce...
    gusto
  • cds
    opinione inserita da cds il 13/06/2016
    I pavesini sono davvero un biscotto che ha davvero tantissimi anni. Il sapore è molto delicato e sicuramente molto zuccherato. Infatti al suo interno non c'è olio di palma ma c'è la presenza di molto zucchero. Nonostante questo l'apporto calorico è di 9 calorie a biscotto e quindi 99 calorie a pacch...
    sapore unico
    molto zucchero
  • yess
    opinione inserita da yess il 04/05/2016
    I Pavesini sono dei biscotti della Pavesi leggerissimi ma molto buoni. La confezione contiene 8 porzioni con all'interno 11 pavesini. Hanno un colore giallo dorato e sono croccantissimi e zuccherosi, si sciolgono in bocca. Gli ingredienti sono semplici, farina, zucchero e uova fresche da galline all...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/03/2016
    I Pavesini sono dei biscotti dall'aspetto chiaro e dalla forma rettangolare, a me piacciono perchè hanno un sapore molto dolce e sono assai croccanti. Sono ottimi da consumare a merenda o come spezza fame ma, quando ho voglia di viziarmi, li farcisco con della nutella o della marmellata e li accoppi...
    buoni, croccanti, costano poco
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 16/02/2016
    Una sola parola può descriverli al meglio: DELIZIOSI! io li adoro: li mangio molto spesso, sia come colazione che come merenda a metà mattinata, e mi piacciono moltissimo. Sono leggeri, salutari, gustosi e anche molto convenienti. Per una come me, che è sempre a dieta, sono il mix perfetto per non s...
    Salutari
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 12/02/2016
    Nella dispensa di casa i biscotti Pavesini non mancano mai, e piacciono a tutta la famiglia. Sono gustosi, leggeri, e sono l'ideale la mattina a colazione accompagnati da una tazza di latte & caffè. Perfetti anche a merenda, se spalmati con crema alle nocciole, marmellata, o se accompagnati a yogurt...
    buoni pratici e leggeri
    non riscontrati
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 20/01/2016
    I Pavesini sono tra le poche merendine industriali, che non mancano mai nella nostra dispensa. Sono i miei preferiti. Li acquisto al supermercato, li pago poco più di un Euro. La confezione è da 8 pezzi, per un totale di 200 grammi. Ogni Pavesino ha solo 9 calorie! I Pavesini sono prodotti da Pavesi...
    Pochi ingredienti semplici e gustosi
    Aromi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2015
    I Pavesini sono da sempre, quando ce li ho in casa, il miglior spezzafame un po' dolce che decido di mangiare. I Pavesini Classici sono un biscotto un po' zuccherato dal gusto leggero che ricorda il biscotto di Novara, vi è mai capitato di mangiarlo? Prendete il Pavesino rendetelo MOLTO più grande e...
    Leggeri, Gustosi
    Ad Alcune Persone Potrebbero Non Saziare
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 17/06/2015
    Sin da piccola mi sono sempre piaciuti i biscotti leggeri e friabili, per questo adoravo i PAVESINI, così non ho esitato a comprarli, qualche settimana fa, all'LD/MD, perché l'offerta era allettante: 1 solo € per un bel pacco da 200 g, che conteneva 8 confezioni singole, comode da portarsi dietro co...
    Poco Calorici E Poco Zuccherati
    Si Finiscono Troppo Presto
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2015
    I Pavesini sono dei biscotti lunghi e croccanti ricchi di gusto e dolcissimi. Spesso ne tengo un pacchettino in borsa cosi' quando sono in giro e voglio fare un break ne ho un po' a portata di mano. Sono semplici e all' apparenza possono sembrare secchi ma in realta', quando li metto in bocca, sono ...
    Leggeri, Buoni, Di Qualita'
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2015
    Questi biscottini sono davvero leggeri e poco calorici, circa 90 kcal a pacchetto. Sono divisi in otto sacchettini di plastica monoporzione, così possono essere portati dietro, per uno spuntino in quasiasi momento, anche se sono molto friabili ed in borsa rischiano di frantumarsi un po'. In famiglia...
    Leggeri, Gustosi, Poco Calorici
    Nessuno Di Rilevante
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/04/2015
    I Pavesini sono biscotti buonissimi perchè contengono poche calorie,non ti appesantiscono quindi sono l'ideale per una prima colazione fatta di leggerezza ma anche di gusto oppure sono molto adatti per spuntini,essendo la confezione composta da pacchetti singoli si possono portare in borsa per colma...
    Leggeri,gustosi,inimitabili,adatti Per Spuntini,colazione E Per Preparare Dolci
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 12/03/2015
    Non sono una estimatrice dei Pavesini ma riconosco che almeno in due occasioni ho acquistato una confezione di questo prodotto. C'è da riconoscere che questa sorta di biscotto, dal gusto delicato e quasi impalpabile è incelofanato in confezioncine da 10 pezzi ciascuno e quindi è a monoporzioni. Ques...
    Sono Leggeri, Digeribili E In Pacchetti Monoporzione
    Non Saziano, Non Sono Molto Sfiziosi, Mi Ricordano L'ospedale
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 24/02/2015
    I Pavesini sono il prodotto dolciario più famoso del marchio Pavesi. Inimitabili ed unici sono dei biscottini, simili alle lingue di gatto, molto leggeri e delicati, con un sapore dolce ma non troppo, con un leggero strato esterno di zucchero che rende il tutto ancora più croccante. Si trovano in co...
    Delicati E Croccanti
    Uno Tira L'altro
    opinione inserita da rossella83 il 24/02/2015
    I Pavesini sono biscotti che mi hanno accompagnata in gran parte di tutta la mia vita perchè per il loro gusto e la loro leggerezza sono insostituibili,quando si ha voglia di qualcosa di buono ma non si vogliono assumere molte kcal!Io quando mi sposto talvolta ne porto un pacchetto in borsa perchè m...
    Gustosi,leggeri,ottima Marca,utili Anche Per Preparare I Dolci
    Piu' Costosi Delle Marche Concorrenti
    opinione inserita da Margherita123 il 24/02/2015
    Pavesini ed i loro sosia Leggerini. Uguali ma a prezzo diverso. I Pavesini costano di più, ma non si differenziano in meglio dalla loro copia. I Pavesini sono incartati di giallo e divisi in tante porzioni singole da una decina di Pavesini ogni bustina. Pratici da portare in borsa per soddisfare un ...
    Preferisco Altro
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/02/2015
    Se cercate dei biscotti di Estrema leggerezza ma con gusto è Pavesini che dovete acquistare ,chi di voi non li conosce'? Sono quei biscotti allungati e leggerissimi che si trovano in un sacco di supermercati,famosi per essere molto semplici e che si possono utilizzare per colazioni ,merende ,semplic...
    Friabili,gustosi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/02/2015
    Vero vero vero è sempre l'ora di pavesini... Spuntino metà mattina? pavesini Spuntini pomeriggio ? pavesini e in qualsiasi altro momento è sempre l'ora di pavesini perchè sono leggeri e non sono un prodotto disgustoso o che abbia un sapore troppo forte o difficile da digerire diciamo che è un vero e...
  • tw-nickcelentano
    opinione inserita da Nick Celentano il 10/12/2014
    Alzi la mano chi non conosce i mitici Pavesini... Beh, penso che siano stati un'azzeccata scelta di produzione da parte della Pavesi, che ha deciso di donare il diminutivo del marchio a questi deliziosi biscotti dalla caratteristica forma di linguette. Sono sottili, friabili, si sciolgono subito in ...
    Storici, Digeribili, Leggeri, Ottimi Per Spuntino Durante Pausa Lavorativa
    Look Anonimo
    opinione inserita da anity il 26/11/2014
    Chi di voi non conosce i pavesini? io penso nessuno....sono dei biscotto molto buoni semplici e sopratutto molto leggeri visto che ognuno ha solo 9 calorie. In ogni confezione ci sono 8 pacchetti confezionati da un involucro trasparente e in ogni pacchetto ci sono 11 biscotti. Esteticamente somiglia...
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 26/11/2014
    mi è capitato spesso di acquistare questi biscotti..... sono confezionati in pacchetti, ogni biscotto contiene 9 calorie, però sommandoli tutti alla fine si arriva ad un totale di calorie pari a quello di un pacchetto di salatini o di una merendina o di 3-4 gocciole, che sicuro danno più soddisfazio...
    Savoiardi Piccoli
    Non Molto Gustosi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 26/11/2014
    I pavesini li trovo ultra leggeri e poi hanno pochissime calorie. Li prendo spesso quando mi trovo fuori casa e sento il bisogno si spizzicare qualcosa di leggero e sfizioso in confezione comoda e pratica e questi soddisfano questi requisiti. E' sempre l'ora dei pavesini? Assolutamente si, sono molt...
    Friabili E Leggero Gusto
    opinione inserita da rossella83 il 20/11/2014
    I pavesini sono biscotti molto semplici e leggeri ma che secondo me hanno un ottimo gusto!So che sono poco calorici pertanto diventano il mio spuntino quando decido di seguire un regime alimentare a basso contenuto calorico! I pavesini per la loro leggerezza oltre ad essere l'ideale per chi non vuol...
    Gusto,poche Kcal,leggeri,adatti Per Preparare Alcuni Dolci
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 15/11/2014
    ciao a tutti, questi biscottini, i pavesini, sono dei biscotti buoni, leggeri, possiedono solo 9 calorie a biscotto, e sono molto sfiziosi. sono croccanti al punto giusto, risultano essere dolci e zuccherati all'esterno. si riconosce bene il gusto dell'uovo. io li utilizzo sia come merendina, specia...
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 14/11/2014
    come dice la pubblicità : " è sempre l' ora dei pavesini... e sono d' accordo con lo spot... sono ottimi in ogni momento della giornata sono leggeri con poche calorie ... hanno un gusto delicato e non appesantiscono... li mangio spesso tipo una volta al giorno come spuntino o quando al mattino non h...
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2014
    I Pavesini della Pavesi sono dei biscottini gialli dalla forma allungata che mi ricordano la mia infanzia, spesso li portavo a scuola come merenda da consumare a meta' mattinata nell'intervallo e il loro sapore mi e' sempre piaciuto. Sono zuccherati quindi dolci e buoni da mangiare anche asciutti pe...
    Storici, Leggeri, Dolci, Buoni, Speciali
    opinione inserita da rossella83 il 30/08/2014
    I pavesini sono biscotti buoni,leggeri,quello che mi piace particolarmente è che si sciolgono in bocca!Poi li mangio con meno "sensi di colpa" rispetto alla possibilità di assumere troppe kcal e di conseguenza ingrassare perchè sotto questo punto di vista sono poco calorici!Ho provato a saggiare anc...
    Leggeri,poco Calorici
    Prezzo Un Po'alto
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 29/08/2014
    sono dei buoni e leggeri biscotti,adatti alla colazione o semplimente come spuntino!nonchè per preaparare il tiramisù usandoli al posto dei tradizionali savoiardi(provateli così!!!) o in altre ricette dolci, basta cercare sul web e troverete un sacco di ricette davvero carine e ghiotte! IL gusto mi ...
    Un Po' Dolci
  • chis
    opinione inserita da chis il 16/07/2014
    I Pavesini sono un'invenzione fantastica. Sono dei biscotti leggerissimi, non appesantiscono e non scatenano sensi di colpa per l'accumulo di grassi (che non avviene) ma allo stesso tempo conservano il gusto e sono uno snack dolce e goloso. Sono perfetti per gli attacchi di fame improvvisa, per spez...
    Leggeri E Buoni
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 11/07/2014
    Davvero leggeri, si sciolgono in bocca, pieni di gusto, confezionati in comodi pacchetti da portare anche in borsa per quando il bambino vi chiede qualcosa da mangiare, insomma sono davvero utili e buoni ma la vera scoperta è stato fare un bel tiramisù con mascarpone e panna con questi biscottini bu...
    Si Sciolgono In Bocca
    opinione inserita da jimorris il 23/06/2014
    In casa mia c'erano i pavesini fin da piccolo, ma allora apparivano solo quando mia madre aveva intenzione di fare il tiramisu, nella nostra ricetta di famiglia li usiamo al posto dei savoiardi. Mentre lo preparava qualcuno lo mangiavamo, ma non lo vedevamo come uno snack appetitoso perchè preferiva...
    Leggeri E Gustosi
    Non Adatti Alla Mia Nuova Dieta Naturale
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 19/06/2014
    Il sinonimo di pavesini è proprio leggerezza, è la prima parola che salta in mente quando si pensa ai pavesini. Infatti sono proprio irresistibili per la loro leggerezza, ottimi da portare ovunque in borsetta, non ungono, non sono grassi e sono molto versatili. Infatti si possono mangiare da soli, u...
    Versatilità
    Prezzo
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 19/06/2014
    sono i miei biscotti preferiti ,questo perchè oltre ad un sapore unico dolce al punto giusto è leggero infatti un pacchetto ha solo 99 calorie e sinceramente in una società come la nostra dove le diete l'aspetto fisico è importante , la linea è al primo posto purtroppo, quindi data la mia golosità p...
    Economico E Leggero
    Nulla
  • cecia88
    opinione inserita da cecia88 il 10/06/2014
    Ciao! In questa mia opinione voglio parlarvi dei Pavesini della Pavesi. Sono conosciutissimi da tutti, tanto che non servono moltissime parole per descriverli. Si tratta, infatti, di quei buonissimi dolcetti, leggeri e gustosi, con cui spesso si fa il classico tiramisù (come alternativa ai classici ...
    Inimitabili, Leggeri, Gustosi
  • fb-natalina.rizzo
    opinione inserita da Natalina Rizzo il 08/05/2014
    I pavesini sono i biscotti dell'infanzia di tutti, chi di noi non li ha mangiati almeno una volta? Io personalmente li mangiavo e continuo a farlo per il loro gusto e la loro versatilità, sono buonissimi sia nel caffè che nel tè o nel latte. Sono dei biscotti molto leggeri che aiutano la nostra cost...
    Deliziosi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 10/12/2013
    Sono antichissimi i pavesini ed io li ricordo che ero bambina. Non sono per nulla cambiati anzi mantengono il loro originario sapore. Di solito le cose che si assaggiano da piccoli sono diverse quando vengono assaporate da adulti. I pavesini invece, sono veramente buoni e si sono mantenuti su quel t...
    Leggeri, Digeribili
    Nessuno, Provateli Tutti!!!!!
    opinione inserita da anity il 05/12/2013
    acquisto spesso i pavesini mi piacciono tantissimo, ci sono due gusti quello classico e quello al caffe' li ho provati entrambi e sono entrambi buonissimi. La confezione e' di colore giallo con alcune sfumature con al centro la scritta grande pavesini, all'interno della confezione troviamo 8 pacchet...
    Molto Leggeri E Digeribili
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 29/11/2013
    I pavesini della pavesi sono i classici biscotti leggere e molto poco calorici tipici della tradizione di novara e sono molto fragranti . Vengono molto spesso consigliati nelle diete per colazione da accompagnare al latte appunto per il basso contenuto di calorie ( circa leggo dal sito 9 calorie per...
    Poco Calorici
    Troppo Dolci
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 25/11/2013
    Chi non ricorda il celebre spot che ci ha accompagnato per anni.. lo ricordate? Era quello con l'orologio che, al posto delle lancette, aveva due pavesini. Praticamente con i pavesini sono cresciute intere generazioni, pensate che comparvero per la prima volta sul mercato nel 1945. Da allora ci acco...
    Pratica Confezione
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 25/11/2013
    I pavesini sono dei biscottini legeri nel gusto e nel formato che soddisfano il desiderio di qualcosa di dolce,ma non troppo calorico! Ogni biscotto ha solo 9 chilocalorie! Sono gialli,granulosi al tatto,non si sbriciolano facilmente,si possono sgranocchiare a merenda o inzuppati nel latte a colazio...
    Nutrienti E Leggeri
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 25/11/2013
    Appena vedo i paesini in automatico penso alla simpatica musichetta della pubblicità (: troppo bella! Peccato che il prodotto in sé non mi faccia impazzire, sebbene adori i dolci i pavesini per me lo sono un po' troppo...quando ero piccola li mangiavo volentieri , avevano un sapore un po' diverso e ...
    Buoni Per Preparare Dolci
    Troppo Zucchero
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 22/11/2013
    Per una pausa veloce, i Pavesini sono l’ideale. Non sono riconducibili a un altro prodotto, in quanto non sono né crackers né biscotti, ma hanno caratteristiche proprie. Hanno la giusta quantità di zuccheri che gli conferisce una leggerezza dal sapore delicato e appetitoso. Si possono usare anche pe...
    Buoni E Delicati