• 2 persone su 10 lo consigliano
  • 8 persone su 10 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
10 Opinioni per Per Dormire Materassi
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10232275800626400
    Pessimo Servizio Clienti!
    opinione inserita da Stefania Zoppo il 30/01/2024
    Pessimo servizio clienti, pessima logistica. Mi hanno portato il letto con rete elettrica, senza kit completo telecomandi, e non riesco a ricevere il materiale mancante da più di DUE mesi (dal 21 novembre 202). La logistica telefona ogni 20 giorni per prendere un appuntamento, non ti dà la possibilità di scegliere una rosa di giorni e quando rispondi che quell'unico giorno che ti hanno proposto, tu non puoi, spariscono per almeno 20 giorni, per poi rifarsi vivi proponendoti (di nuovo) UN SOLO GIORNO di consegna e così via, fino a che non sei tu che ti pieghi ai loro comodi. TU, che sei il cliente, e non loro che sono i tuoi fornitori. Non consiglio assolutamente un acquisto da loro. Sono pessimi in tutto! Gli operatori della logistica, inoltre, si permettono di dirti che non sei educata e ti attaccano il telefono in faccia (accaduto in questo momento) solo perché, dopo più di 2 mesi che ti senti presa in giro, ti permetti di alzare la voce e di farti valere! Non avrò mai più a che fare con questa azienda, e il passaparola negativo sarà determinante per loro.
    Segnala contenuto
    nessun vantaggio
    comprare da loro e aspettarsi un servizio clienti efficiente
  • fb-10222973832666686
    CONSEGNA
    opinione inserita da Enrico Tomasella il 16/09/2021
    Ordinato reti, materassi, guanciali.. La consegna doveva essere dopo 3 settimane anche se dopo ferragosto.. Ho chiesto conferma ed è stato confermato ( così come indicato anche le contratto di compravendita).. Non ricevendo nessuna info/chiamata alla data concordata provo a sentire il negozio avendo come risposta che mi avrebbero chiamato in giornata o giorno dopo.. Mai successo. Alla fine, consegna dopo 3 settimane ma dalla prima data di consegna (3 settimane) per un totale di 6.. Dopo aver cambiato i piani ferie per poter essere a casa per nulla ho dormito con un vecchio materasso sul pavimento fino alla consegna..
    Segnala contenuto
    Da verificare..
    Costoso
  • paolino976
    opinione inserita da paolino976 il 19/08/2021
    Pessimi sotto tutti i punti di vista !! Dopo aver acquistato un letto top di gamma pochi mesi fa, l'altro giorno io e mia moglie decidiamo di ritornare in negozio per comprare 2 coprimaterassi. Così compriamo il coprimaterasso befresh che, a detta loro , tiene fresco ad euro 89,00 e un coprimaterass...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Nessuno
    Pessimi in tutto
  • fb-10225658298553787
    Pessimi. Sconsigliato.
    opinione inserita da Ipato Orso Renato il 03/06/2021
    Problemi con il sito, con il pagamento rateizzato, prodotti che scompaiono dal sito e poi ricompaiono dal nulla, finanche con il CAP della mia città. Alla fine, a seguito di alcuni giorni di lotta telematica,, dopo essere riuscito ad acquistare il letto, ricevo una mail in cui mi si dice che non è più disponibile. In negozio danno indicazioni diverse rispetto al call center, oltre ad un sovrapprezzo sul medesimo letto per una sostituzione piedini che farebbero loro a prescindere dal fatto che mi possano interessare o meno. Disorganizzati. Sconsiglio vivamente. Problemi con il sito, con il pagamento rateizzato, prodotti che scompaiono dal sito e poi ricompaiono dal nulla, finanche con il CAP della mia città. Alla fine, a seguito di alcuni giorni di lotta telematica,, dopo essere riuscito ad acquistare il letto, ricevo una mail in cui mi si dice che non è più disponibile. In negozio danno indicazioni diverse rispetto al call center, oltre ad un sovrapprezzo sul medesimo letto per una sostituzione piedini che farebbero loro a prescindere dal fatto che mi possano interessare o meno. Disorganizzati. Sconsiglio vivamente.
    Segnala contenuto
    nessuno
    la qualunque
  • milizia
    opinione inserita da milizia il 06/05/2021
    Mi dispiace dover dare una recensione estremamente negativa, ma il comportamento (seppur gentile), della persona che si occupava delle vendite ha avuto evidentemente qualcosa di anomalo. Ci rechiamo in data 05/05/2021 (pomeriggio), presso il negozio PerDormire di via Appia km 17.500 Roma, entriamo p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    economico
    scarsa professionalità
  • fb-10154941178641963
    Materasso scarso di bassa qualita'
    opinione inserita da Danio Perricone il 26/11/2019
    Materassi di scarsa qualita'....ho cambiato il 1° difettoso e ceduto, il 2° dopo un mese peggio del precedente la fodera e' ceduta e mi vogliono cambiare solo quella...intanto mi dovrei coricare sulla lastra......399 euro buttati ma non finisce qui.....state alla larga da questa azienda Servizio clienti pessimo e vogliono pure ragione,gli spieghi il problema che il materasso e' ceduto e senza neanche mandare nessuno a verificare vogliono pure ragione.....scandalosi PS: Venduto x 24cm di altezza non arriva neanche a 19cm basta vedere le foto allegate se' ci fossero ancora dubbi. Non comprate materassi da questa azienda
    Segnala contenuto
    nessuno
    materiale
  • fb-633714820436374
    Prima e ultima volta cliente !!
    opinione inserita da Karolina Kuzminska il 25/05/2019
    Peccato che non si possano mettere zero stelle !!!!!!!!!! Ho acquistato un letto contenitore il 15/04/2019. Avendo molta fretta per la consegna la commessa mi assicurava che sarebbe arrivato entro il 25/05 (tenendosi larga con i tempi per sicurezza). Oggi, 25/05, la ragazza mi chiama avvisandomi del fatto che c’e Stato un problema di produzione e il letto arriverà probabilmente verso la metà di giugno e non sono in grado nemmeno di definire il giorno massimo di arrivo!!! Si tratta del doppio del tempo previsto per l’attesa !!!! GRANDISSIMA MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ !!! PRIMA E SICURAMENTE ULTIMA VOLTA CLIENTE!!!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno visto che ancora non ho potuto vedere il letto
    Grandi ritardi nella consegna
  • fb-10215216995885963
    ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!
    opinione inserita da Irene Stump il 19/07/2018
    Recensione ASSOLUTAMENTE NEGATIVA!!!! inizialmente i dipendenti sembravano gentili e professionali ma... Scelto e pagato il prodotto, sono arrivata a casa e... Sorpresa! Provandolo mi sono accorta che mi avevan venduto il prodotto sbagliato!!! Sono tornata in negozio chiedendo il cambio ma mi è stato risposto che diveco accorgermene io dal codice (come se io lavorassi li) e che non lo possono cambiare perché l'ho aperto quando ovviamente io mi fido della commessa che, conoscendo il prodotto, dopo la mia scelta mi consegni quello corretto! Anche io lavoro in negozio e la nostra politica è che il cliente deve uscire sempre soddisfatto sopratutto se l'errore è stato del personale! Non che in punto vendita hanno telefonato alla commessa che mi aveva servito e lei, ovviamente, SENZA NEANCHE VEDERE IL PRODOTTO, ha sostenuto che fosse quello corretto! Il mio passaparola non sarà di certo positivo... Anzi tutt'altro! Inviato da iPhone
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Prodotto venduto sbagliato
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2017
    Qualche tempo fa ho acquistato dei cuscini e due materassi da "Per Dormire" visto che avevo visto ottime offerte sul volantino! Quando mi sono recata in negozio gli addetti mi hanno accolta con molta gentilezza e professionalità e mi hanno mostrato tutte le opzioni e tutti i vari prezzi rispondendo ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assortimento,gentilezza,cortesia,consegna puntuale
    non ne ho avuti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 27/11/2017
    Due anni fa ho acquistato un materasso da "Per Dormire" perchè in famiglia si erano trovati molto bene in un acquisto precedente! Mi sono recata in negozio dove ho ottenuto la massima disponibilità e l'operatrice ha dissipato ogni dubbio e mi ha fornito ogni spiegazione di cui necessitavo! La conseg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assortimento, cortesia, gentilezza, prezzi buoni, ottime promozioni
    nessuno