Il ristorante a casa mia
Quante volte è capitato durante la settimana di non voler uscire a mangiare una pizza specialmente d’inverno, consapevoli che il giorno dopo bisogna alzarsi presto per andare a lavorare e poi perché la pizza si deve mangiare solo il sabato sera? Non sarà mica come la febbre del sabato sera!?
A me la pizza piace, la mangerei quasi tutti i giorni se fosse possibile, ha tante varianti, non annoia mai, se non riesco a farla con le mie mani, la compro surgelata come quella Cameo che ha un impasto pazzesco, diversa dalle altre marche seppure buonissime, Cameo è la mia preferita, costa un po' di più ma ne vale la pena.
La prima volta che l’ho comprata, sono rimasta sul tradizionale: la margherita che di tradizionale, ha solo la guarnizione perché, come dicevo, l’impasto è particolare, la base è sottile e croccante, raffreddandosi non si trasforma in gomma da masticare.
Per la cottura non è necessario scongelarla, il prodotto può essere messo in forno già caldo a 220°/230° per 14 min. la pizza è 330 gr. e costa € 3,39.
Segnala contenuto