SERVIZIO CLIENTI PESSIMO
PREZZI IMBATTIBILI, SERVIZI SEMBRANO IL MASSIMO, FINO A QUANDO VA TUTTO BENE. SE C'E' UN PROBLEMA, IL SERVIZIO COSTUMER CARE E' ORRIBILE, TENDE A DARE LA COLPA AL CLIENTE E NON RIESCE A RISOLVERE UN PROBLEMA. AVREI ANCHE PAGATO PER RISOLVERE LA QUESTIONE, MA LORO NON HANNO VOLUTO AIUTARE.
ORDINATO LAVATRICE PER MIA MAMMA (DISABILE), HO CHIESTO CONSEGNA AL PIANO (TERRA) SOLO PERCHE' ERA L'UNICO MODO PER AVERE (GRATUITAMENTE) SERVIZIO RAEE. HANNO DETTO CHE E' COLPA MIA, CHE NON HO FLAGGATO SERVIZIO RAEE. A PARTE SBAGLIARE INDIRIZZO SI CONSEGNA (AVEVO SCRITTO IO ORDINANTE, MIA MAMMA INDIRIZZO CONSEGNA) E PER FORTUNA IL CORRIERE MI HA TELEFONATO PER IL CIVICO DELLA VIA, SONO SICURISSIMA DI AVER COMPILATO CORRETTAMENTE. AVREBBERO DOVUTO PROPORRE UN ULTERIORE RITIRO CON CONTRIBUTO (MAGARI META' A TESTA, TANTO AVREBBERO GUADAGNATO LO STESSO, VISTO CHE SI SONO PRESI ANCHE 68 EURO PER CONSEGNA AL PIANO TERRA!) LA PROSSIMA VOLTA ACQUISTERO' VICINO CASA, ALMENO SANNO TRATTARE UN CLIENTE (PAGANTE). VERGOGNA!
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