MERCE NON CONFORME
Nel 'PACCO' che abbiamo ricevuto c'era un MacBook 13.3 e non quello che abbiamo ordinato e che hanno anche fatturato, ossia MacBook 15"! E hanno anche la faccia tosta di dire che NOI dovevamo accorgerci della differenza di dimensione PRIMA di aprire la confezione, se nemmeno hanno le competenze per accorgersene solo dimensione dello scatolo! Avessimo letto prima tutte le recensioni di questo store NAPOLETANO non avremmo fatto questo malagurato acquisto. Infatti, a quanto pare, è frequente che nei PACCHI che inviano non ci sia la merce ordinata e regolarmente pagata (vedi trustpilot e altri) Ovviamente rifiutano la sostituzione o il rimborso totale, in quanto per loro, contrariamenta agli store Apple seri, considerano il prodotto irricevibile quando il pacco viene aperto! NOI PRETENDIAMO IL PRODOTTO ORDINATO O LA RESTITUZIONE DEI SOLDI. Un consiglio, inviate le email via pec (passionteck@pec.it) così non potranno dire che la vostra email non funziona
Segnala contenuto