• Impegno
1 Opinioni per Record Cucine
  • zafferano
    Soddisfatto!
    opinione inserita da zafferano il 04/01/2018
    È un'azienda italiana di cui nutro una profonda ammirazione, per la serietà e professionalità dimostratami durante l'acquisto di una loro cucina, avvenuta lo scorso anno. Sono venuto a conoscenza di questa azienda per caso, navigando su Internet. Dopo avere visto sul loro catalogo on line la qualità delle loro cucine mi sono messo in contatto con loro per iscritto, compilando il loro modulo online. Dopo circa 30 minuti, un operatore della predetta azienda mi ha illustrato le caratteristiche della cucina che avevo scelto. In seguito a diversi colloqui telefonici, ho firmato il relativo contratto di acquisto. La cucina mi è stata consegnata, secondo quanto richiesto, nell'arco di 3 settimane, come previsto nel contratto stipulato. Un personale altamente qualificato, nel rispetto dei tempi della consegna, ha provveduto al montaggio e al collaudo della cucina. È stato conveniente l'acquisto? Rispetto alle altre aziende interpellate, sicuramente sì! Personalmente, ho scelto una cucina classica, nel rispetto del mio arredamento. Tuttavia è possibile scegliere anche cucine moderne per soddisfare ogni tipo di esigenza. Per quanto sopra, esprimo un giudizio positivo.
    rapporto qualità-prezzo, tempi di consegna, montaggio