Pessima esperienza
Condivido la mia recente esperienza di acquisto di un semplice armadio da cameretta riassumendo i punti principali:
1) Ordine arrivato in ritardo,
2) Un'anta difettosa (rischio distacco),
3) Un'anta MANCANTE,
4) Metà delle maniglie della cassettiera (4 su 8) SBAGLIATE.
In tutto ciò ho ricevuto come risposta dall' "assistenza" clienti (che di assistenza ha ben poco in quanto non mi sono sentito per niente assistito) la quale ha risposto genericamente "quando il fornitore ci contatterà le faremo sapere ma non garantiamo la consegna dei pezzi mancanti/difettosi nemmeno in 3 settimane".
Fine. Nessun "ci dispiace per l'accaduto", nessun "adesso daremo priorità alla risoluzione del problema", niente di niente. Assistenza ZERO.
E ovviamente la merce è stata già pagata tutta perché altrimenti non consegnano. E io rimango col cerino in mano aspettando chissà quando sperando che prima o poi mi chiudano l'armadio (pagato) rimasto aperto e pericolante.
Complimenti a Ricci e a chi istruisce l'"assistenza" clienti.
Se potete, andate altrove.
Segnala contenuto