Sito lento
Come molte persone, in questa lunga quarantena mi sono annoiata a morte, il che è risultato nel girovagare per vari siti di shopping. Ho visto gente su facebook dire di aver ordinato da Shein, ho visto post sponsorizzati, e mi sono incuriosita, quindi mi sono messa a girovagare e riempire il carrello di cose che per ora non posso comprare perché sono povera accidentata.
Comunque, il sito.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, devo dire che sono soddisfatta. Ho trovato un'infinità di cose che mi piacciono moltissimo a prezzi ridicoli, come €3, e questo mi ha sorpresa perché non pensavo esistessero siti dall'affidabilità comprovata che vendono cose a così poco, ragion per cui probabilmente comprerò un po' di roba appena avrò qualche soldo. Con €30 potrei farmi consegnare anche una decina di cose se scelgo bene. Non confido in altissima qualità visto che sono cose molto economiche, ma io sono abituata alle cose di Primark.
Il mio unico problema è la lentezza esasperante del sito. Per caricare tutta una pagina ci mette una vita, e andare alla pagina successiva richiede altrettanto tempo. Il catalogo è ricco, vero, ma lo è anche quello di Zalando, e non ci mette 4 ere geologiche per caricare. Devono alleggerire un po' il sito.
Segnala contenuto