Che bella pansè che tieni ...
Per un aperitivo poco impegnativo tra amici, per trascorrere qualche momento in pieno relax, tra una chiacchiera e l’altra, ho pensato di comprare dei panzerottini, dopo aver già assaggiato parecchi prodotti dell’azienda Soavegel che produce specialità gastronomiche surgelate che mi hanno soddisfatto per qualità e prezzo, ho voluto incrementare la mia spesa con questi sfiziosi panzerotti che serviti caldi durante l’aperitivo, sarebbero stati sicuramente molto graditi.
I panzerottini colmano la fame, i miei ospiti sono rimasti soddisfatti e io ho speso pochissimo, una confezione da 200 gr. l’ho pagata € 1 scontati, il prezzo regolare di vendita è di € 1,30 ma sono comunque un affare.
Sfiziosi, gustosi e succulenti panzerotti fatti di pasta sfoglia lievitata, ripieni di abbondante mozzarella filante e pomodoro, il ripieno pare raddoppi se li friggete, io consiglio sempre la cottura tradizionale o nella friggitrice o in padella ma con abbondante olio, forno e microonde li eviterei perché non rimangono gonfi anzi, si seccano e la bellissima doratura che li avvolge si perde.
Segnala contenuto