• 5 persone su 16 lo consigliano
  • 10 persone su 16 non lo consigliano
  • 1 persona su 16 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
16 Opinioni per SpedireWeb
Ordina per
Visualizza opinioni
  • luca862
    Nel tempo è peggiorato
    opinione inserita da luca862 il 15/04/2020
    Iniziai a usare il servizo SpedireWeb per inviare pacchi nel 2015, era un servizio che aveva un ottimo prezzo concorrenziale e c'era la comodità del corriere che passava direttamente a casa a prendere il pacco. Uno dei forti limiti è che davano una fascia di orario di ritiro molto ampia, per cui se non eri sempre a casa diventava difficile organizzarsi, inoltre con il passare degli anni i tempi di consegna si sono dilatati, tanto che alla fine ho preferito tornare al paccocelere3 delle poste, non avendo plichi particolarmente grandi da spedire. Il sistema di pagamento inoltre è scomodo, c'è un plafond che si può ricarircare solo a tagli interi di euro, e se non lo usate tutto averne il rimborso diventa una odissea.
    Segnala contenuto
    Economico
    tempi di consegna lunghi, sistema plafond scomodo
  • hecate
    Il primo corriere che scelsi
    opinione inserita da hecate il 09/04/2020
    SpedireWeb fu il primo corriere che scelsi anni fa. All'origine mi trovai bene con questo spedizioniere a parte per il fatto che il corriere che mi ritirava i pacchi era di un ignoranza abissale. Strillava, faceva commenti inopportuni, offendeva la dignità umana, ridacchiava, arrivava in ritardo, spesso non arrivava. Fu per questa ragione che in seguito mi rivolsi ad altri spedizionieri. I costi sono ancora ottimi, come lo erano in precedenza ovvero quando io stessa mi sono rivolta a SpedireWeb, erano anche puntuali ma il personale deve avere rispetto, per me è una condizione imprescindibile e dopo tre richiami al servizio clienti, continuando questo corriere ad essere ignorante, mi sono rivolta ad altri servizi.
    Segnala contenuto
    costo, velocità, puntualità
    il corriere
  • gian85
    spedizione non ritirata
    opinione inserita da gian85 il 01/10/2019
    spedireweb è un corriere poco serio per il semplice motivo che sono (penso) disorganizzati purtroppo a volte lo uso mi riprometto di non usarlo ma a volte ci casco il loro problema è che non avvisano il corriere su cui si appoggiano per la spedizione per cui se aspettate fiduciosi che Bartolini o SDA passi ha ritirare il pacco aspetta e spera che il pacco non verrà ritirato anche se voi avete tutti i documenti in regola per il semplice motivo che spedireweb (si dimentica) di avvisare il corriere di supporto e logicamente per quanto Bartolini e SDA siano in gamba ancora non riescono ha leggere nella mente di spedireweb per ottenere in breve tempo (altrimenti aspettate una eternità) pagate con PayPal e se ci sono problemi ci pensano loro e posso assicurarvi che funziona a me è successo dopo una settimana che avevo chiesto il rimborso per una spedizione non avevo ricevuto niente ho informato PayPal e in 48 ore ho avuto il rimborso per cui evitate di usare spedireweb Gian 85
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti (comunicazione inesistente) disorganizzati e chi più ne a ne metta
  • guerrero
    MAI PIU' SPEDIREWEB!
    opinione inserita da guerrero il 09/08/2019
    Sono veramente pessimi! Anche se fai la prenotazione con diversi giorni di anticipo il corriere, spesso Bartolini, non passa a ritirare per giorni. Il loro servizio clienti è inesistente, c'è una live chat che funziona solo per poche ore al giorno e fino alle 17. se stai chattando per un problema, alle 16,59 chiudono e tu rimani come un baccalà! Spesso non rispondono nemmeno!!! Addebitano velocemente i costi, ma se chiedi il rimborso per il mancato ritiro non ti rimborsano mai! Bartolini a cui si affidano è totalmente inaffidabile e li considera come una seccatura. MAI PIU' SPEDIREWEB! State alla larga se potete!
    Segnala contenuto
    nessuno
    la vostra merce non partirà mai!
  • fb-893906960973164
    Terribili
    opinione inserita da Maria Stefanile il 31/07/2019
    Pessimi in tutto. Addebitano costi in più e danno la colpa ai corrieri, hanno malfunzionamenti sui pagamenti che ti costringono a ripeterli per poi accorgerti che ti avevano già preso i soldi. Non rispondono alla chat di assistenza e quando lo fanno non sanno assolutamente dare spiegazioni. Non sono minimamente in grado di gestire il servizio. Chiedo se esista un'autorità alla quale rivolgersi. Aspetto un rimborso e non riesco più a contattarli. Consiglio vivamente di non rivolgersi a loro. Non hanno competenze per gestire un servizio complesso come quello delle spedizioni. In più l'assistenza risulta inesistente
    Segnala contenuto
    non sono costosissimi, anche se poi addebitano costi in più
    inefficienti quasi totalmente
  • dealsrevolution
    Spedireweb pessimo servizio
    opinione inserita da dealsrevolution il 18/06/2019
    Ho effettuato diverse spedizioni con Spedireweb. Bisogna sperare che vada sempre tutto liscio perchè l'assistenza è inesistente, In Live Chat non risponde mai nessuno, apri un ticket e rispondono quando e se ne hanno voglia. I loro sistemi spesso sbagliano a trasmettere i dati a Bartolini e di conseguenza Bartolini applica costi aggiuntivi che poi Spedireweb ti fa pagare anche se è un errore loro. A volte il corriere nemmeno passa a ritirare perchè non riceve la prenotazione. E anche qui l'assistenza di Spedireweb se ne frega. Una volta che sono riuscito a trovare un operatore in Chat mi ha praticamente mandato molto velatamente a quel paese. Mi viene da ridere quando sulla loro home leggo "Spedireweb non ti lascia mai solo". Morale, meglio lasciarli perdere.
    Segnala contenuto
    Nessun vantaggio
    Tanti problemi e assistenza inesistente
  • fb-2091955424219211
    SERVIZIO SCHIFOSO, NON VI AFFIDATE A LORO!
    opinione inserita da Serena Antonella Ottomano il 20/02/2019
    TRUFFA. Ho effettuato spedizioni di calendari a Natale del peso di 3-400 grammi. Dopo due settimane mi sono arrivate richieste di integrazioni del valore di 6 euro circa perché su alcune spedizioni contestavano il reale peso, eccedente in alcuni casi anche di 7 kg. Ho provato in ogni modo a chiedere spiegazioni e a far valere i miei diritti ma sono stata DELIBERATAMENTE IGNORATA. Ticket aperti e poi chiusi senza alcuna spedizione. Servizio clienti INESISTENTE. Telefonate inutili tanto non rispondono. Un plico perso, ticket aperto da 2 mesi. Rimborso mai pervenuto. Piuttosto spedite con poste italiane, almeno potete avere il gusto di andare a fare una partaccia in ufficio postale. Qua manco quello. Servizio letteralmente SCHIFOSO. Spendete qualcosa in più ma affidatevi a chi sa fare il proprio lavoro.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTI, SONO STATA BELLAMENTE TRUFFATA
  • fb-carmenlafenice
    Consegna pagata per 24 ore
    opinione inserita da Carmen Secco La Fenice il 21/12/2018
    Consegna pagata per le 24 ore, giustificano che arriva dopo 10 giorni, affidano a BRT e non sanno nemmeno cosa fa la mano destra dalla sinistra, non rispettano le tempistiche di consegna, essendo cliente stato un cliente dal 2011 sembrava che il servizio fosse tornato efficiente, e invece, non solo i pacchi lievitano di peso di anche 2 kg in più che ti caricano poi inondandoti di email con i quali richiedono il pagamento della differenza, ma si permettono pure di consegnare quando più gli fa comodo, inoltre manca sempre un track di riferimento, diffidate, servizio pessimo, sono cari, inaffidabili e incompetenti se scrivi di chiedere il rimborso ti rispondono provi ... , pessimo servizio
    Segnala contenuto
    nessuno
    incompetenti inaffidabili, cari, non rispettano la tempistica di consegna
  • fb-10213522319559840
    opinione inserita da Giuseppe Mancini il 09/06/2018
    Azienda che a fronte dei prezzi bassi per i suoi servizi, ha un'attenzione al cliente pari allo ZERO e un'assistenza SOTTOZERO. Sono stato loro cliente praticamente dall'apertura del sito (nel 2010) e nel corso di questi anni hanno distribuito gravi disservizi con i corrieri e con la loro dissennata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    Assenza completa di Assistenza e attenzione al cliente, tariffe basse mascherate, Non rispondono a mail, ticket, chat e telefono
  • blackrider430
    opinione inserita da blackrider430 il 18/05/2018
    Ho contatto non so quante volte il supporto clienti per un pacco non ancora ritirato. I ticket mi venivano chiusi con la giustificazione che avendo scelto un servizio low cost con tempi di gestione di 3/7 giorni, non potevo aspettarmi un servizio decente. Allora, vi suggerirei caldamente di essere b...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    forse il prezzo...ma bisogna vedere
    tanti
  • lemierecensioni
    opinione inserita da lemierecensioni il 11/03/2018
    Ho usufruito del servizio e sono totalmente insoddisfatto, leggendo le recensioni in giro ho saputo che altri utenti non lo consigliano e ci sarà un motivo, forse avrei dovuto leggere prima le recensioni. Anche con loro, non ho ricevuto adeguata assistenza, ne il problema è stato risolto, ho riscont...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 26/09/2017
    Ormai con l'avvento di internet e del commercio online e possibile acquistare e ricevere dopo pochi giorni direttamente a casa ciò che si è ordinato, nonostante ciò esistono molte persone che non sanno che è possibile anche spedire qualcosa direttamente da casa senza dover andare a un ufficio postal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Tanti
    Nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/09/2017
    Per lavoro mi capita spesso di dover effettuare spedizioni di buste, plichi e pacchi ai nostri vari clienti e non sempre le spedizioni con i classici corrieri sono economicamente favorevoli o possibili in tempi brevi. Per questo motivo, da qualche tempo, sto usando dei servizi internet che permetton...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Affidabile e con mille opzioni
    Nessuno
  • fb-1107568722650812
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 06/08/2017
    E' un sito di spedizioni che ho utilizzato alcune volte per inviare pacchi in Italia. E' uno fra quelli più noti e convenienti per quanto riguarda le tariffe. E' semplice da usare per effettuare il preventivo di spesa inserendo tutti i dati, compresi peso e ile. Si dimensioni del pacco. Vengono invi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico, comodo, veloce, affidabile
    nessuno
  • fb-598
    opinione inserita da Anna Riviera il 17/07/2017
    Per inviare dei pacchi con oggetti da regalare ho usufruito di questo servizio online tra i tanti che ho selezionato, SpedireWeb mi ha convinta di più rispetto ad altri. I prezzi di questo servizio comprendono il supplemento carburante, la giacenza se salta la prima consegna e tutti i costi di gesti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    non è molto caro, sono attendibili
    fino ad ora nessuno
  • attivo73
    opinione inserita da attivo73 il 17/07/2017
    Spedendo tutti i giorni per curiosità consigliato da più persone una sera ho compilato il modulo di spedizione on line per spedire un pacco abbastanza pesante. Per le sue spedizioni, Spedireweb di solito si appoggia a SDA e spedisce solo in Italia e non all'estero, però, come per quasi tutti i corri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce
    Prima di aver effettuato l'acquisto non si può sapere quale corriere verrà utilizzato