• Assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per TABU'
    Prezzi interessanti
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare Tabù, un sexy shop dai prezzi piuttosto interessanti e dalla scelta molto ampia. I completini intimi che avevamo scelto sono arrivati quasi subito ed erano fatti molto bene e fedeli alla descrizione sul sito. I toys altrettanto, sembrano prodotti buoni, niente cinesate e realizzati con materiali non tossici. Segnalo anche l'indiscutibile comodità di poter acquistare via WhatsApp e inoltre si può selezionare la taglia e la misura degli accessori e dei toys. Stra-consigliato!
    Sito molto vario
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Tabù Sexy Shop è stato complice delle nostre avventure erotiche. Con il mio fidanzato abbiamo acquistato alcuni toys, vibratori e strap-on fatti molto bene e alcuni accessori di cui siamo molto soddisfatti. I lubrificanti di Tabù Sexy Shop sono davvero top e la spedizione è stata sempre puntuale e veloce. Il catalogo del sito è molto vario, diviso in categorie per tema e può soddisfare i gusti e le voglie di chiunque. Il nostro voto è più che positivo!
    Soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2021
    Ho acquistato alcuni toys e accessori su Tabù, un sexy shop davvero ben fornito, con un'ampia scelta e un catalogo molto vario. I prodotti sono descritti bene e di buona fattura. La spedizione è stata abbastanza veloce anche se ho pagato qualcosina in più. Il sito è ben fatto, molto chiaro e intuitivo e offre, inoltre, la possibilità di effettuare ordini via Whatsapp. Posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliare ad altri questo store.
    TABU'
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2021
    TABU' con tutto l'anonimato possibile vende e spedisce articoli di alta qualità del settore erotico.