• 1 persona su 2 lo consiglia
  • 1 persona su 2 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per Telefono Azzurro
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-2608968096066353
    Davvero pessimi
    opinione inserita da Martino Rolli il 05/07/2021
    Assoluta mancanza di rispetto per le persone. Il management è il peggiore che io abbia mai visto: non c'è logica, lungimiranza, non si riesce a pianificare nemmeno il mese in corso. E' tutto dettato dall'ego del Presidente. Sembra più un'azienda a conduzione familiare degli anni 50 che una onlus. Complessivamente esperienza tremenda, anche a fronte delle elevate aspettative che vi riponevo, che, se non altro, mi ha dato modo di accrescere le competenze sulle tutele legali dei lavoratori – anche non essendo un avvocato. Ho scoperto dopo un vecchio articolo dove era scritto di loro: "Nella mia esperienza i casi partiti da Telefono Azzurro sono pochissimi. E può configurarsi un conflitto d’interessi se lo stesso ente gestisce il 114 e i centri di cura. Speriamo che il prossimo bando sia di livello europeo, per affidare il servizio al soggetto più adeguato."
    Segnala contenuto
    nessuno
    pessima esperienza, nessun rispetto della parola data
  • little51
    opinione inserita da little51 il 10/11/2020
    Sono andata a rivedermi il portale di Telefono Azzurro all'indirizzo https://azzurro.it/, perchè ritengo che conoscere quest'associazione sia fondamentale e fondamentale il parlarne: confusione, paura, choc da covid non possono far dimenticare che esistono altri problemi come per esempio la violenza...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sito utile e ricco di iniziative
    nessuno