• Assortimento
1 Opinioni per The Wishlist
  • kriss
    I regali del futuro!
    opinione inserita da kriss il 29/05/2016
    In tutta questa frenesia, ormai prendono piede sempre di più gli acquisti online! E se qualcuno vi permettesse di fare anche regali online? Questo sito permette di selezionare il "pacchetto" regalo dell'importo e della categoria che si addice di più alle vostre tasche e ai gusti del destinatario, acquistarlo, e poi permettere al ricevente di selezionare l'oggetto che più gli piace contenuto in questo pacchetto virtuale. Questo oggetto gli arriverà a casa in pochi giorni. La praticità di questo sito è che tutti gli oggetti presenti sono raggruppati per prezzo e per categoria, appunto in "pacchetti", e mediante un pagamento online voi potrete dare libera scelta in una vasta gamma di oggetti molto interessanti e utili al festeggiato, senza preoccuparsi di scegliere in prima persona l'oggetto, con il rischio che sia poco gradito. Io mi ci sono trovata bene per un regalo di gruppo ad una persona dai gusti difficili. Consigliato!
    Ci sono molti oggetti raggruppati per categoria e per prezzo, dà vasta possibilità di scelta al destinatario del regalo
    Bisogna verificare prima la disponibilità dell'oggetto in magazzino