Non comprero' piu' nulla da loro!
Guarda un po' che strano: dal 2016 fino alla fine del 2018 le recensioni su Ventis sono per la stragrande maggioranza di persone che hanno avuto brutte esperienze con la piattaforma in questione; poi c'e' stata una pausa e da un mese mezzo le recensioni sono riprese a ritmo serrato e il bello e' che fioccano solo 5 stelle e i recensori sono tutti entusiasti, con Ventis che accompagna a nozze con tanto di messaggino di ringraziamento! E che sara'mai successo?! Un miracolo?
I miracoli purtroppo e' difficile che si verifichino a questo mondo e quindi penso che le recensioni piu' sincere e vere su Ventis siano quelle piu' vecchie (dico questo anche qualora i gestori di Opinioni.it non se ne fossero accorti...). La mia opinione e' che si tratta un sito di ecommerce dove raramente i prodotti sono venduti a prezzi competitivi (nonostante l'acquirente sia spesso obbligato a comprare grosse quantita' dello stesso prodotto e le aziende venditrici non siano tutte affidabili). Inoltre, l'assistenza post-vendita lascia molto a desiderare (e il numero di telefono fornito e' del tutto inutile al riguardo), cosi' come il loro sistema di spedizione, che genera ritardi.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Ventis
Gentile utente (purtroppo anonimo) La professionalità della nostra azienda (che fa parte del gruppo Iccrea Banca, terzo gruppo bancario italiano) e del nostro team sono comprovate da migliaia di clienti soddisfatti che ogni giorno acquistano sul nostro marketplace. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nella nostra struttura, dalla logistica al customer care, con risultati evidenti. Ti ringraziamo comunque per la tua opzione e ti invitiamo a provare il servizio in prima persona.