• 3 persone su 7 lo consigliano
  • 4 persone su 7 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
7 Opinioni per vidaXL
Ordina per
Visualizza opinioni
  • s1
    COME LA PESTE
    opinione inserita da s1 il 03/05/2021
    Ho acquistato un cancello il 15 marzo 2021 , mi sono arrivati solo alcuni pezzi di legno in stile pacco all autogrill anni 80 . Ho sollecitato mi hanno inviato ben 38 mail spiegandomi che avrebbero spedito il pacco . Tra le prime mail ricevute ce' stata pure una proposta di offrirmi 35 euro per togliere una recensione negativa.(che ho prontamente tolto per cercare di risolvere il problema). Il 7 aprile Mi hanno fornito un numero di spedizione RISULTANTE POI falso. Per mia fortuna ho acquistato tramite il sito manomano che in data 20 aprile 2021 mi ha attivato la garanzia "cemento" e mi ha rimborsato l'intero importo. se fosse stato per vidaXL sarei ancora qui a discutere per risolvere il problema. PRATICA CHIUSA. ED INVECE......Il 30 aprile 2021 ho ricevuto una mail dove mi comunicavano il numero di spedizione scusandosi per il disguido. Subito dopo un'altra mail dove mi invitavano a CANCELLARE UNA RECENSIONE NEGATIVA........ naturalmente il numero di spedizione era falso. SONO DEI ARRAFFATORI TRUFFATORI. PS1 attendo ancora le 35 euro per aver tolto la recensione. PS2 non sono un Leone da tastiera, mi sono limitato ad mettere in guardia altre persone.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TRUFFATORI
  • fb-10221638134256925
    TRUFFA
    opinione inserita da Luca Carofiglio il 30/12/2020
    Acquistato merce per un totale di 500 euro!!!! Lampadario arrivato senza un pendente, mobili rovinato e rigato e comodino parte sopra tutta graffiata. Pensile, con pezzi preforati male e praticamente non montabile quindi. Non gliene e' fregato niente e si sono annunciati con un rimborso di 22 euro!!!!!! MAI PIÙ! L esperienza online più brutta di tutta la mia vita. E ad oggi pensano ancora di avere ragione! La qualita' comunque non vale neanche quello che si paga!!! Soprattutto la merce all'asta la porti a casa a prezzi buoni, quando ti arriva ti rendi conto che vale zero praticamente. A paragone con altri venditori, Ikea e' oro in confronto!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Qualità pari a zero
  • fb-10216696497956585
    Una truffa vera e propria
    opinione inserita da Claudio Butticè il 27/07/2020
    Davvero una truffa vergognosa. Il prodotto indicato nella descrizione come di "legno massello" è in realtà una replica di materiale scadente davvero pessima, e che non vale certamente il prezzo. Inoltre, essendo stata imballata in modo inappropriato, è arrivata gravemente danneggiata, e qui viene il peggio. Servizio clienti inesistente, solo mail preconfezionate scritte in pessimo Italiano, praticamente impossibile effettuare un reso (non danno nemmeno l'indirizzo per farlo). Ancor più impossibile riavere indietro il denaro speso, visto che è praticamente impossibile contattarli e tutto il processo di restituzione è volutamente ostico e impraticabile. In sostanza sono solo dei truffatori che vendono merce scadente e confezionata male,e che fanno di tutto per rendere impossibile la restituzione.
    Segnala contenuto
    Nessuno. Sarebbe meglio chiudessero l'azienda.
    Servizio clienti inesistente, merce scadente, imballaggio pessimo, servizi di reso truffaldini.
  • fb-466015484243957
    Servizio scadente
    opinione inserita da Marco Metoldo il 05/09/2019
    MERCE MAI ARRIVATA!! Ho ordinato l'8 Luglio più di 2000€ di merce. Nei 6 giorni canonici NON è stata spedita. Dopo vari solleciti al magazzino nulla. L'avviso di spedizione arriva il 7 Agosto. Aspetto ma ancora nulla. Chiamando il servizio clienti non ricevo spiegazioni plausibili. Mi dicono che la merce è stata spedita, ma il corriere è chiuso per ferie. Chiedo di contattare il corriere e rispondono che non riescono a trovare l'ordine. Mi dicono che risolveranno e mi ricontatteranno, ma non vengo mai ricontattato. OGGI, 5 settembre, contatto di nuovo il servizio clienti e: LA MERCE È STATA PERDUTA!! SONO PASSATI QUASI 2 MESI INTERI, HO PAGATO PIÙ DI DUEMILA EURO IN ANTICIPO E ANCORA NON HO RICEVUTO LA MERCE. Valutate voi...
    Segnala contenuto
    Nessun vantaggio
    Tempi di attesa biblici per sentirsi dire dopo due mesi che la merce è stata perduta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/04/2017
    Il sito vidaxl è una vera manna dal cielo per coloro che fossero alla ricerca di complementi d' arredo e non intendano spedere molto...Non solo, il sito offre tantissimi altri articoli, persino accessori di animali, oggettistica, attrezzi per il fai da te, giardinaggio ecc. Sulla scelta c'è da perde...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    risparmio, assortimento, condizioni
    no
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 02/03/2017
    Tengo d'occhio questo sito da un anno circa, dal momento cioè in cui ho visto taluni prodotti di mio interesse che vidaXl vende anche attraverso Amazon. Come son solita fare in questi casi, verifico se il venditore, oltre ad avvalersi di una piattaforma terza, abbia anche un proprio sito di vendita ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi ottimi, continue promozioni e aste
    non ne ho riscontrato alcuno
  • federika
    opinione inserita da federika il 25/01/2016
    Acquisto con notevole frequenza su vidaxl e mi ritengo soddisfatta. I prodotti sono alla portata delle mie tasche e questo è un elemento fondamentale per me. Consegne ed eventuali ritorni inoltre non hanno costi: più di una volta mi è capitato di dover restituire e questo fatto, contrariamente che a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Affidabilità, cortesia, risoluzione eventuali problemi semplice
    Lentezza nella consegna, grafica poco chiara e caotica