• 4 persone su 7 lo consigliano
  • 3 persone su 7 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
7 Opinioni per Vino75
Ordina per
Visualizza opinioni
  • leiterfelix
    Pessima esperienza
    opinione inserita da leiterfelix il 29/12/2023
    La mia esperienza, dopo averlo usato varie volte, è pessima perché le uniche volte in cui ho avuto bisogno del servizio clienti in relazione a un disservizio (ritardi continui nella consegna senza che nessuno intervenisse a risolvere il problema) ho capito che non c'era. I disguidi sono sempre possibili, ma non si può riversare sul cliente la scelta di uno spedizioniere mediocre. Nel mio caso, dopo oltre dieci giorni dall'ordine, il vino che avevo ordinato non solo non era stato consegnato (e me ne sono accorto per caso quando sono entrato nel mio account per ordinarne dell'altro) , ma lo spedizioniere aveva già spostato la data varie volte. Allora ho chiesto di spedire subito un pacco sostitutivo, visto che quello precedente si era quasi di sicuro perso. Invece no. Più comodo per loro cancellare l'ordine. E il cliente può arrangiarsi in altro modo. Lo trovo scorretto e poco professionale.
    Segnala contenuto
    Ampia scelta, prezzi nella media
    Inefficiente, scarsa assistenza clienti, spedizione inadeguata
  • fb-10158925354474636
    Ritardi inaccettabili e zero attenzione
    opinione inserita da Simone Fozzer il 12/12/2020
    Attenzione ! Evitate accuratamente !! Ordine del 20/11 contenente regali di Natale per gli amici . Oggi 12/12 seppur dopo molteplici solleciti , non solo non è arrivato ma non sanno darmi una ipotetica data di consegna . Nb tutti prodotti richiesti erano disponibili al momento . Ordine del 26/11 stupidamente effettuato pensando di risolvere il primo caso .. eh niente dopo una settimana devo sostituire per ben due volte un prodotto scelto ( anche se dava disponibilità) e ad oggi ... sto continuamente sollecitando ma nulla .. Nel frattempo ho dovuto acquistare su un’altra App Impeccabile come sempre . Ribadisco , pensateci più volte prima di scegliere questa azienda , vi trovate a pagare subito e non avete alcun supporto concreto per la soluzione delle problematiche . Considerate infine che il corriere utilizzato e’ SDA = poste italiane . Occhio !!
    Segnala contenuto
    Nullo
    Inaffidabile
  • antonio66
    opinione inserita da antonio66 il 28/08/2017
    Il mese di agosto è spesso difficile per gli e-commerce: corrieri in ferie, clienti in villeggiatura, portinai assenteisti... Al pranzo di ferragosto, in vacanza, ho bevuto un ottimo vino bianco, di cui non ricordavo però il nome. La sera stessa ho provato a cercarlo su Vino75. Utilizzando le poche ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    servizio, scatole, offerta, filtro di ricerca
    non ho trovato particolari svantaggi
  • arturocavin
    opinione inserita da arturocavin il 20/06/2017
    Dopo qualche esperienza deludente con altri siti di e-commerce che si occupano di vino e affini (tempistiche di consegna non consone e fraintendimenti vari), mi imbatto in VINO75: la grafica e la facilità di navigazione sono le prime cose che noto. Cercavo un prodotto molto particolare che in enotec...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    imballo e spedizione eccellenti, catalogo molto ben assortito
    nessuno
  • mariapeschici
    opinione inserita da mariapeschici il 19/06/2017
    Ottima enoteca online da me recentemente scoperta, una delle più fornite e con prezzi allettanti. Il sito mi è stato consigliato da un collega che si serve da loro già da diverso tempo: sconto di 10 euro per il primo acquisto, spedizione gratis per ordini a partire da 69 euro (soglia di acquisto ott...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    veloce e sicuro il pagamento, ottimi l'assistenza clienti ed i prezzi
    a volte i filtri sono un po' "macchinosi"
  • satory
    opinione inserita da satory il 27/12/2016
    Un'esperienza allucinante. Attratto dal sito ben fatto e dagli ottimi prezzi avevo ordinato una notevole quantità di vino e champagne (7 bottiglie). Volevo evitare i casini nelle consegne sotto Natale così mi sono mosso per tempo, ordinando i prodotti il 5 di Dicembre. Tengo a precisare che tutti i ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Prezzi
    Lentezza nell'evadere gli ordini, nessuna attenzione verso il cliente, pacchi chiusi malamente
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 18/01/2016
    Sarebbe bello poter uscire ogni sera, magari in compagnia, per sorseggiare del buon vino in tranquillità. Il tempo, però, spesso è poco: tra lavoro, impegni familiari e negozi che chiudono troppo presto. Io, come tanti altri, di tempo non ne ho mai abbastanza e allora ho provato ad acquistare online...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    schede dettagliate delle varie bottiglie, moltissima scelta
    spedizione gratis da 120€ e registrazione necessaria per consultare il catalogo