• 1 persona su 1 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Vivimassa.it
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-elisamartinetti
    Pessimo!!!
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 06/02/2015
    Premetto che non sono stata io ad avvicinarmi a questo sito, ma mio fratello che, cercando maglie in stile "giocatore di football americano" l'ha trovato e ha deciso di ordinare. Premetto un altra cosa, di cui mi sono accorta dopo: il sito non offre nessuna spiegazione nè metodi per controllare taglie, le uniche opzioni sono "Home", "Contattaci" (dove puoi solo scrivere un messaggio, non esistono numeri nè mail) e "Mappa del sito"....totalmente inutili, quindi come opzioni! Di maglie ne offre moltissime e a prezzi piuttosto abbordabili, per 4 magliette hanno speso circa 55€, più una 15ina solo per le spese di spedizione. Ma alla fine, per una spesa divisa per 4 persone, uno può anche "rischiare", visto che sembra un sito affidabile...anche a me è capitato, quindi fanno l'ordine....ma i problemi arrivano praticamente subito! Fortunatamente la spedizione non è tra questi, infatti il pacco arriva tramite corriere, ma quì il primo imprevisto: tassa doganale NON segnalata durante l'ordine di circa 32€, che non sono pochi! Quindi, va beh, paga e apre il pacco, e quì il secondo imprevisto: TUTTE LE MAGLIETTE SBAGLIATE! No, non è uno scherzo! Hanno azzeccato solo il numero che doveva esserci dietro ogni maglia, ma per il resto erano tutte completamente diverse, comprese le taglie! Roba da matti! Allora, con calma, ci siamo messi a scrivere a questo sito, tramite l'unico metodo, facendo il confronto tra l'ordine effettuato da noi e quello ricevuto, spiegando che avremmo anche potuto inviare loro le foto se le avessero richieste per dimostrare il loro (assolutamente incredibile) errore di spedizione; chiedendo ovviamente la restituzione dei soldi sia della spesa che della dogana (perchè non ci avevano minimamente avvertiti di ciò!), in alternativa il rivio dell'ordine esatto. Ci siamo anche offerti di rispedire (ma solo a spese LORO, visto che l'errore non è nostro) le maglie errate. Mandiamo il primo messaggio.....niente..... Mandiamo un secondo messaggio....niente.... Allora oggi ho preso in mano io la situazione e ho scritto di nuovo, con un tono più forte. E probabilmente scriverò ogni giorno, finchè non ne avranno avuto abbastanza. Intanto quì inizio a fargli una pessima pubblicità, perchè (trascorso un mese) non abbiamo avuto ancora nemmeno una risposta. Spero di trovare un altro modo per contattarli e farmi sentire, perchè, per ora, non trovo nulla in rete di alternativo per potergli scrivere. E inzio ad avvertire chi leggesse questa opinione: NON COMPERATE!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Ordine COMPLETAMENTE SBAGLIATO, Non Rispondono Ai Messaggi