• 2 persone su 6 lo consigliano
  • 4 persone su 6 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • rapporto qualità/prezzo
  • design
  • funzionalità
  • praticità
6 Opinioni per webphone.store
Ordina per
Visualizza opinioni
  • aa
    TRUFFATORI
    opinione inserita da aa il 30/01/2022
    A SETTEMBRE HO ACQUISTATO 2 TELEFONI XIAOMI DAL VALORE DI €1237,90 ALLA FINE DI OTTOBRE HO ANNULLATO L' ORDINE PER INADEMPIENZA DA PARTE DEL VENDITORE. AD OGGI 30.01.2022 NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO. HO PROVVEDUTO A SPORGERE DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI E SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE. IL MIO CONSIGIO A TUTTE LE PERSONE CHE NON HANNO RICEVUTO LA MERCE E'DI SPORGERE DENUCIA. LA RISPOSTA DA PARTE DEL VENDITORE E' SEMPRE LA STESSA CHE GLI DISPIACE DEL ACCADUTO E GIRERANNO LA SEGNALAZIONE ALLA CONTABILITA'.......MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO IN QUANTO E RISPOSTE SONO SEMPRE LE STESSE. IL MIO ORDINE è IL 9084 DEL 29.09.2021. LA PROSSIMA SETTIMANA PROVVEDERO' A SEGNALARE L' ACCADUTO AD ASSOCIAZIONI DI CONSUMO
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    NON RIMBORSANO
  • eusebus
    Pessima esperienza. Prodotto mai arrivato
    opinione inserita da eusebus il 20/12/2021
    Dopo oltre due mesi dal pagamento dell'Iphone SE (ordine 9310), non è arrivato nulla, e non esiste un numero di tracking. Promesse vane da parte del call center, a cui ho chiesto il rimborso già da vari giorni, e, nonostante le promesse di farlo subito, non è ancora stato fatto. Per questo scrivo la presente recensione, per diffidare i clienti dall'acquisto su questo sito. Peccato perché in passato avevo fatto altri due acquisti senza alcun problema (e allora era anche più facile parlare con il call center ora è quasi impossibile, c'è sempre la segreteria anche durante gli orari di lavoro). Procedo ora alla denuncia alla Polizia per avere il rimborso.
    Segnala contenuto
    Nessuno.
    Prendono i soldi e non inviano il prodotto, né il rimborso.
  • danielix80
    Rimborso non ricevuto!
    opinione inserita da danielix80 il 14/10/2021
    Dopo aver realizzato due ordini (il primo fallito senza poter pagarlo, il secondo fallito dopo essere stato pagato, e quindi cancellato da me subito dopo) il 23 settembre, entrambi cancellati, a 3 settimane di distanza non ho ancora ricevuto nessuna traccia di rimborso. Rispondono alle mail dicendo che sollecitano il rimborso, però sono delle menzogne, confermate anche dal servizio di pagamento GoPay che utilizzano, che hanno indicato non aver mai ricevuto nessuna richiesta di rimborso da parte dell'e-commerce in questione. Ognuno potrà trarre facilmente le sue conclusioni, e spero che nessuno'altro sia costretto a passare per questo calvario.
    Segnala contenuto
    nessuno
    rimborso non effettuato
  • fb-6493374437354275
    Terribile, esperienza grottesca
    opinione inserita da Davide Basili il 17/09/2021
    Sono 20 giorni che aspetto il mio smartphone acquistato e pagato subito. Il call center non mi ha nemmeno saputo dire se l'oggetto da me acquistato sia in Germania, a Grosseto, o da qualche altra parte nel mondo; il ragazzo del servizio clienti non aveva nemmeno lui idea di dove fosse il mio smartphone. Due giorni fa mi avevano assicurato che l'oggetto sarebbe arrivati al massimo entro oggi (e cioè con molto ritardo rispetto alle date di consegna). Oggi ho richiamato il call center e non avevano nemmeno idea di dov'era. Assurdo. Servizio terribile, non mi è mai capitata una cosa simile. Ancora non mi è arrivata nemmeno la fattura, niente. Nemmeno la fattura. I soldi miei però a loro sono arrivati subito
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • marcoantonio88
    Ottimi
    opinione inserita da marcoantonio88 il 13/05/2021
    Ottimo sito prezzi buoni personale gentilissimo consigliatissimo. Ho comprato un Apple Iohone 12 pro max. Dopo l’ordine li ho chiamati per sentire se tutto a posto. Mi hanno risposto subito spiegandomi i tempi di consegna. Dopo due giorni li ho richiamatoi perché volevo cambiare l’indirizzo di spedizione visto che dovevo andare in un altro indirizzo per qualche giorno. Non mi hanno risposto ma mi hanno richiamato dopo dieci minuti. Indirizzo cambiato e dopo 48 ore ho ricevuto la mail del corriere TNT come mi avevano annunciato. E finalmente il prodotto il giorno successivo. Totale tempo di consegna 6 giorni. Bravi e grazie a tutti 5 stelle meritatissime
    Segnala contenuto
    Tutti
    Nessuno
  • Admin
    webphone.store
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2021
    webphone.store propone smartphone, tablet, elettrodomestici e accessori come cuffie e auricolari.
    Segnala contenuto