Prezzi bassi ma addebiti strani
Sono passato a Tre perché il mio operatore aveva ulteriormente aumentato la tariffa e ho sottoscritto una promozione più vantaggiosa e meno costosa di quella del precedente operatore. Avevo 1000 minuti, 1000 sms e 15 giga a 6,99 € al mese con addebito sul credito residuo. In generale la Tre si distingueva per offerte più o meno simili per quantità a quelle degli altri operatori ma caratterizzate da prezzi più bassi. Dopo aver inserito la nuova sim nelo smartphone senza neanche aver effettuato una connessione internet mi hanno addebitato circa 2,50 € a detta loro per un acquisto, che io non ho mai effettuato. Una decina di giorni dopo mi sono trovato con altri addebiti, alcuni di 5 € per l'iscrizione a diversi servizi a sovrapprezzo e alcuni di 9 centesimi per la navigazione su pagine Tre (???). Gli operatori del call center non sono stati molto esausistivi soprattutto su questi ultimi addebiti da 9 cent., comunque facendo fare un blocco generale di tutti questi servizi nei mesi successivi la situazione è migliorata. Quando poi c'è stata la fusione con Wind la copertura nella mia zona anziché migliorare è addirittura peggiorata e sono stato costretto a ricambiare operatore.
Segnala contenuto