Attenzione!
Dopo aver deciso di cambiare outlet per gli acquisti relativi alle borse e altri accessori, sono capitata su Abzan. L'impressione immediata è stata estremamente positiva. Chiunque sia il responsabile degli acquisti -quindi della merce in vendita- merita i miei complimenti perché le borse in vendita sono bellissime. Un attimo dopo sono passata all'irritazione. Il sito è implementato davvero malissimo. Scarsissimi if iltri per affinare la ricerca, immagini delle anteprime piccole, un bug che mi faceva uscire da Abzan ogni volta che volevo ritornare alla ricerca dopo la consultazione di una scheda. Ho pensato che dietro ad Abzan ci fosse qualcuno che di ecommerce non capiva nulla, oppure estremamente tirchio e noncurante dei disagi dei clienti. Io che di pazienza ne ho poca infatti ho abbandonato in fretta la ricerca, ma non prima di aver notato che il sito non ha neppure un server dedicato, apparentemente, dato che fra i contatti risulta un indirizzo gmail. Parliamo di un sito di ecommerce, che deve custodire i dati di pagamento e personali delle clienti... Ma il peggio è stato lo scoprire che se si rifiuta la merce alla consegna non si ha diritto al rimborso. Non so se è legale, perché entro 14 giorni esiste il diritto di recesso, che per quanto mi risulta può essere esercitato anche rifiutando la consegna. E poi, voglio dire, se per esempio il corriere è scorretto e non passa, la scatola lacerata, il pacco troppo leggero?
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