pessima esperienza
Il giorno 11 marzo 2019 ho acquistato presso il sito www.alternate.it un prodotto per pc, al prezzo di euro 228,89. All'atto dell'acquisto ho ricevuto conferma che l'articolo sarebbe arrivato a casa mia entro lunedì 18 marzo 2018. Il giorno seguente ho ricevuto una email in cui Alternate mi ha comunicato che il pacco era stato consegnato a UPS e mi ha dato il numero per il tracking. Una settimana dopo ho controllato sul sito UPS, e ho anche telefonato, e per due volte mi hanno ripetuto che il pacco non è mai stato ricevuto da UPS. Secondo il sito e le email che mi ha spedito Alternate invece il pacco è stato spedito.
Ho inviato ad Alternate una email chiedendo informazioni, ma non ho ottenuto risposta. Allora ho scritto per esercitare il diritto di recesso e avere i soldi indietro. Anche in questo caso non ho ricevuto risposta. L'unico numero di telefono disponibile è in Germania, per cui per avere una risposta dovrò accollarmi il costo di una telefonata all'estero, e non so se parleranno italiano. Sono molto scontenta dell'assistenza di Alternate e mi chiedo se riavrò mai i miei soldi indietro.
La cosa incredibile è che questo sito presenta ottime recensioni presso i motori di ricerca, ed è per questo che l'avevo scelto.
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