• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
4 Opinioni per Axopower
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-1375689382594918
    Pessimi
    opinione inserita da Marta Peroni il 18/05/2019
    Sono cliente da nemmeno un anno, e spero di liberarmene presto, chiami e ti ripetono sempre la stessa cosa ( la facciamo contattare) Ho fatto un contratto specificando per scritto ( e risulta) che volevo il bollettino cartaceo, arriva dopo dieci giorni dalla scsdenza bolletta. Consumi irreali, visto che da 4 mesi stiamo aspettando che ci venga czmbiato il contatore , Nel mio stabile sismo in sette famiglie che aspettiamo, E per finire mi mandano un conguaglio da paura!!!!! Dal 23/4 ho telefonayo un giorno si e uno no ,ripetendo che non potevo leggere email. Chiedendo la rateizazzione. Ieri il 17/5 mi dicono che non si puo fare per passato troppo tempo dalla scadenza, E mi fanno pagare in due volte. VERGOGNOSO.
    Segnala contenuto
    Nessun vsntaggio
    Tutti
  • vito1962
    deluso
    opinione inserita da vito1962 il 10/07/2018
    Salve, sono cliente axopower da novembre 2017, e mi sono sempre trovato bene.Ora in occasione della fatturazione della bolletta maggio giugno, ho chiesto chiarimenti circa una voce in bolletta.Ho chiamato 4 volte e sollecitato 3 volte senza ricevere nessuna risposta. Poi ho inviato la richiesta tramite web alle sezione assistenza e cosi mi hanno risposto. Trovo assurdo tutto questo e mi dispiace perchè prima mi ero trovato molto bene, gli operatori rispondevano subito ed erano disponibilissimi, non so casa è successo quest'anno, ma non ci siamo, una delusione non mi sento di consigliarlo.All'inizio era molto diverso, chiamavi e trovavi un operatore,adesso no.
    Segnala contenuto
    prezzo
    assistenza amministrazione latitante
  • giovannilenti
    opinione inserita da giovannilenti il 12/04/2018
    concorco con la recensione di ricky80, sono cambiate diverse cose nel 2018 e sicuramente non in positivo. ho trovato che la gestione del cliente sia cambiata in peggio, meno attenzione ai dettagli, telefonate e mail più frettolose (anche con errori) e tutto questo non mi piace, non si tratta di una ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    al momento pochi
    area online, assistenza, errori
  • ricky80
    opinione inserita da ricky80 il 05/04/2018
    sono cliente axopower da diverso tempo e fino a poco tempo fa andava tutto bene, sia con i prezzi che con l'assistenza. poi da inizio anno deve essere cambiato qualcosa nellorganizzazione, magari sono cambiati i manager o che ne so io, fatto sta che ci sono stati diversi problemi e non trascurabili,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    prezzi buoni, una volta affidabili
    tanti errori in bolletta, cifre sbagliate, disorganizzazione