• 6 persone su 15 lo consigliano
  • 9 persone su 15 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
15 Opinioni per Bakker
Ordina per
Visualizza opinioni
  • roby87
    Comprato un prodotto, arrivato un altro
    opinione inserita da roby87 il 13/07/2021
    Acquistato a inizio maggio un mix di bulbi da fiore che avrebbe dovuto includere un mix di fresie, Sparaxis e dalie 'Sweetheart'. Al posto della dalia è cresciuta una Mirabilis jalapa, la comune bella di notte. Oltre ad essere una pianta di veramente poco valore, si tratta di una specie estremamente infestante che non intendo tenere in giardino col rischio di trovarla ovunque. Scritto al servizio clienti tramite mail e messaggistica di Facebook, nessuna risposta. Per ora la recensione è questa, se dovessero mandarmi quello che ho comprato come promesso dalla loro politica di tutela degli acquisti, la modificherò.
    Segnala contenuto
    Apparente buon assortimento
    Prodotto acquistato diverso da quello ricevuto e il servizio clienti non risponde
  • fb-10222267661231098
    da evitare
    opinione inserita da Massimo Coletti il 08/07/2020
    ordinato un vaso una kenzia ed altre piante grasse arriva il corriere che consegna il vaso ma con bolla all'interno della scatola recante tutti i prodotti Da qui parte odissea di contatti via telefono e via mail. mi dicono che le piante arrivano con consegna separata, mi danno una nuova lettera di vettura sda. PAssano i giorni niente, li ricontatto niente. Alla fine mi stufo e chiedo l'annullamento dell'ordine. Alla fine per loro il vaso me lo devo tenere, l'avevo comprato per mettere la pianta che loro non mi hanno consegnato. E me lo dicono anche in maniera cafona. Io senza 15 euro posso sopravvivere, loro con quest'approccio ai clienti moriranno presto, come le piante morte che consegnano da quanto leggo Statene alla larga
    Segnala contenuto
    non ce ne sono
    tutto
  • brighen
    Mai più
    opinione inserita da brighen il 16/09/2018
    Avendo già acquistato da loro mi fido e faccio altro ordine di ben 80 euro circa il 1 maggio 2018 nonostante avessi letto recensioni molto negative. Non arrivando nulla e visto che sono irreperibili al telefono scrivo una mail alla quale rispondono sfacciatamente di averla ricevuta quindi mi ringraziano per averla inviata. Il 1 agosto arriva il pacco e ritenendo di dar loro una mano lo ritiro. Grande errore. Il pacco contiene piante secche impresentabili vergognose da mettere in un giardino. Ritenendo la bakker seria scrivo inviando foto alche' rispondono trovasi in letargo vegetativo e che innaffiate e piantate si riprenderanno. Non dico.le risate dei giardinieri che si sono fatti a tale risposta e comunque iniziano delle mail che mi hanno alla fine fatto capire che la bakker se ne fregava della problematica insistendo sul fatto di innaffiare piante secche. Mai piu2 con Bakker npn avranno.più un mio centesimo
    Segnala contenuto
    Ricevere legna da ardere
    Come buttare soldi
  • lawlietl
    opinione inserita da lawlietl il 24/07/2018
    Quest'anno il 14 febbraio 2018 decido di fare un ordine per il mio orto, vado online su Bakker, azienda che conoscevo di nome per le diverse pubblicità sui giornali di settore, riesco a trovare tutto quello che mi serve, ma la consegna mi viene proposta per la prima metà di marzo, mi sembra troppo t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non ne ho riscontrati
    tutti quelli possibili
  • danielek
    Da evitare. Truffaldini.
    opinione inserita da danielek il 22/07/2018
    Dovevo acquistare una pianta da appartamento con relativi accessori, valore comunque sui 100 Euro. Faccio l'ordine, pago con carta di credito; al momento della conferma d'ordine e dell'avvenuto pagamento, il loro sito si oscura e mi obbliga a rifare l'ordine. Solo 24 ore successive, trovo sulla Email la conferma di acquisto del doppio ordine. Contatto il servizio clienti, seguendo la procedura, per annullare 1 dei 2 ordini e non ricevo riscontro. Scrivo nuovamente utilizzando la PEC. Nulla. Riscrivo nuovamente sia con la PEC che ordinaria. NIENTE. Contatto Bakker sul numero verde, peggio che andare di notte al buoio. Provo a contattarli con facebook e si arriva l'accordo di rispedire indietro il 50% della spedizione. IMPOSSIBILE. Hanno mescolato l'ordine in modo tale non si sapesse cosa c'era e dov'era. Al mio successivo contatto per lamentarmi, mi comunicano che le piante non sono restituibili. Alla minaccia di denunciarli per truffa e della violazione di tutte le normative di vendita a distanza, mi ricontattano e mi propongono un rimborso. Sono passate 4 settimane e sono spariti. A questo punto ho affidato la pratica allo studio legale. Se facessero il rimborso, farò togliere le aggravanti.
    Segnala contenuto
    nessuno.
    Tutti. Sono seri come una meritrice in un campo di militari.
  • fb-10213737029854078
    opinione inserita da Giancarlo Ruggiero il 03/04/2018
    pessima impressione ho ordinato piante da OLTRE UN MESE, non ho saputo più nulla e non si riesce a contattare l'azienda né per telefono né per via internet, si ottiene sempre una risposta precostituita motivando con una non ben specificata riorganizzazione telematica. Azienda assolutamente da evitar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    mancanza di serietà
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2017
    Quando ero piccolina mi divertivo tanto a sfogliare infinitamente il catalogo della Bakker e ogni volta che qualche familiare voleva acquistare qualche bel fiore per decorare il giardino o la casa, mi piaceva molto dare dei consigli e esprimere le mie preferenze. L'assortimento è molto vario, compre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    prezzo conveniente , consegna rapida e corretta, vasto assortimento di prodotti e colori
    nessuno in particolare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/09/2016
    In casa siamo stati sempre fruitori dei servizi Bakker, anche perchè mia madre è una patita di giardinaggio e conosciamo l' azienda da tantissimo tempo, sin da quando ci inoltrava i cataloghi cartacei in casa e gli ordini avvenivano telefonicamente o a mezzo posta. Il servizio, ora online, è davvero...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assortimento, serietà
    prezzi
  • ernestoiovino
    opinione inserita da ernestoiovino il 09/05/2016
    Sono rimasto davvero insoddisfatto di questo vivaio che al costo di 35 euro, dopo diverse settimane dall'ordine, mi ha inviato un germoglio di pochi giorni di vita. Allettato dalle foto sul loro catalogo, ho deciso di acquistare un laburno bicolore. Sebbene nella descrizione si legge altezza fornitu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Soldi buttati
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 08/06/2015
    Un paio d'anni fa mi è capitato di fare un acquisto dalla Bakker, in particolare ho acquistato una Clematis, una pianta succulenta rara e due ortensie. I prezzi di questo sito non sono propriamente a buon mercato tenuto conto della dimensione delle piante inviate (10-15 cm le ortensie...). I tempi d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Varietà
    Spedizioni Poco Accurate, Tempi Lunghi
  • fb-stefanocislaghi
    opinione inserita da Stefano Cislaghi il 23/04/2015
    Sinceramente, non ho mai visto un servizio così assurdamente scandaloso. Il sito può andare e vendono molte cose, ok. Ma dopo? Allora l'ordine è come un ordine per corrispondenza, non c'è nessuna copia. Ricevete una mail con la conferma d'ordine e un numero d'ordine ma senza alcun dettaglio su cosa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Buon Assortimento
    Zero Comunicazione, Lentissimi, Possibilità Di Truffa
  • fb-diana.dineva.330
    opinione inserita da Diana Dineva il 07/04/2014
    Salve,da un po' di anni uso questo negozio online del giardinaggio...ci sono dei fiori spettacolari....spesso compro i bulbi misti e i gladioli...i bulbi sono sempre di ottima qualita' ...il servizio e' impeccabile lo staff del negozio ti aggiornano sempre quando vengono introdotti dei nuovi articol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Spedizione Veloce,prodotti Di Ottima Qualita',pagamento Paypal
    Nessuno
  • sonnytor
    opinione inserita da sonnytor il 11/11/2013
    Ho scoperto questo sito per caso dopo aver ritirato alcuni oggetti da dmail in quanto mi avevano allegato un loro allegato incuriosito mi sono inscritto alla lora newslettera e dopo di che mi mandavano una mail ogni 2 3 settimane una volta incuriosito provo a fare un ordine è resto molto convinto de...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima Varietà Di Prodotti Rari E Introvabili, Ogni Ordine Un Regalo A Partire Da 15 Euro Sconto Sulla Spedizione Se Utilizzi Carta Di Credito, Se La Merce Si Perde Hai Diritto Al Rimborso
    Se Abiti Al Sud O Alle Isole La Consegna Può Durare Anche Più Gg
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 07/10/2013
    Sono più di vent'anni che mia mamma ordina per corrispondenza da loro qualsiasi tipo di fiore. Per la primavera c'è proprio il vero boom di tantissimi fiori per il vostro giardino ma anche per la casa. Maggior parte si tratta dei bulbi. Scala dei colori è davvero alta. Tutti i fiori sono di altissim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Di Qualità, Puntuale, Preciso, Affidabile, Assortimento Perfetto
    Prezzi Alti
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 28/09/2013
    La Bakker è un’azienda olandese che da anni vende per corrispondenza ogni tipologia di fiori, piante e ortaggi per arricchire i giardini e gli orti con specie di ogni genere. È una ditta molto seria e affidabile. Per ogni pianta specifica bene le sue caratteristiche e addirittura se si comprano bulb...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Azienda Seria
    Alcuni Bulbi Sono Molto Costosi