Da evitare. Truffaldini.
Dovevo acquistare una pianta da appartamento con relativi accessori, valore comunque sui 100 Euro. Faccio l'ordine, pago con carta di credito; al momento della conferma d'ordine e dell'avvenuto pagamento, il loro sito si oscura e mi obbliga a rifare l'ordine. Solo 24 ore successive, trovo sulla Email la conferma di acquisto del doppio ordine.
Contatto il servizio clienti, seguendo la procedura, per annullare 1 dei 2 ordini e non ricevo riscontro. Scrivo nuovamente utilizzando la PEC. Nulla.
Riscrivo nuovamente sia con la PEC che ordinaria. NIENTE. Contatto Bakker sul numero verde, peggio che andare di notte al buoio. Provo a contattarli con facebook e si arriva l'accordo di rispedire indietro il 50% della spedizione.
IMPOSSIBILE. Hanno mescolato l'ordine in modo tale non si sapesse cosa c'era e dov'era. Al mio successivo contatto per lamentarmi, mi comunicano che le piante non sono restituibili. Alla minaccia di denunciarli per truffa e della violazione di tutte le normative di vendita a distanza, mi ricontattano e mi propongono un rimborso. Sono passate 4 settimane e sono spariti. A questo punto ho affidato la pratica allo studio legale. Se facessero il rimborso, farò togliere le aggravanti.
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