Hanno mostrato inaffidabilità e poca serietà
A me e a molti utenti (come potete verificare dai diversi messaggi in rete) non hanno attivato il servizio ADSL e non hanno rimborsato la cauzione.
Fate attenzione perché, solo dopo avervi prelevato 50€ dal conto corrente, controlleranno se sono in grado di offrirvi il servizio. Se non lo sono, potrebbero non rimborsarvi questi soldi. Questo comportamento pare essere molto frequente da quello che si può dedurre dai messaggi in internet, nel mio caso sono già trascorsi diversi mesi da quando mi hanno avvisato che non sono in grado di fare l'attivazione, non mi hanno rimborsato e non rispondono alle mie e-mail. Ho mandato anche delle pec e sto procedendo con la denuncia a l Corecom, sperando di ottenere qualcosa.
Ho cercato di parlare al telefono con qualche loro amministrativo ma non c'è nessun numero, si può comunicare solo tramite un messaggio inviato dal loro portale o via e-mail, tuttavia non hanno risposto ai miei messaggi.
Segnala contenuto