L'assistenza post vendita un incubo
Spedizione arrivata 4 giorni dopo l'ordine ma fin qui tutto bene.
Ricevo due bottiglie diverse da quelle ordinare, uno di costo inferiore e diverso tipo e una di costo maggiore ma non era comunque quella ordinata.
Segnalo il problema e rispondono lentamente, chiedo il reso e il rinvio ma mi dicono che la bottiglia ordinata non è disponibile (controllo sul sito e invece è ancora tutt'oggi acquistabile...) e dopodichè procedono, senza che io abbia accettato, forse per tirar corto quando magari bastava una veloce telefonata, al rimborso di una sola bottiglia.
Peccato non aver cercato prima opinioni sul web e letto quelle sulla loro pagina facebook.
Assolutamente sconsigliato
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bernabei
Gentile cliente, ci dispiace per l'errore nell'invio della bottiglia (Moscato anziché Barbera, come giustamente ci ha fatto rilevare. La seconda bottiglia era invece conforme all'ordine, come le abbiamo spiegato). Errore nostro. Il nostro customer service ha risposto alla sua mail di segnalazione in meno di 24 ore dandole tutte le informazioni. Vista purtroppo l'indisponibilità del prodotto, Le abbiamo proposto diverse soluzioni e alla fine abbiamo rimborsato il prezzo da Lei pagato per la bottiglia di Barbera mancante.