• 2 persone su 6 lo consigliano
  • 2 persone su 6 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
6 Opinioni per Climando
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lufe1
    oggetto danneggiato, nessun rimborso
    opinione inserita da lufe1 il 22/09/2020
    Acquisto uno scaldabagno che spediscono danneggiato, segnalo subito il problema e chiedo un cambio o il rimborso ma da qui inizia un'odissea di telefonate ed email perché rimandano il problema con varie scuse dalle vacanze estive al fatto che devono sentire in amministrazione , tentano persino di farmi montare momentaneamente il prodotto danneggiato in attesa di una soluzione, ovviamente rifiuto. Non saprei neanche dove rispedire il prodotto perché la ditta è di Lodi ma è stato spedito da Napoli. Dopo 2 mesi non avendo pagato con paypal non sono ancora riuscito a farmi rimborsare, ho dato disposizione ad un legale se non altro per una questione di principio. Mi hanno chiesto anche di rimuovere un feedback negativo in cambio del rimborso, accetto l'offerta ma il rimborso ovviamente non arriva. Attenzione al personale scorretto perché non gestiscono i resi ed i rimborsi, quindi quello che vi mandano ve lo tenete!
    Segnala contenuto
    nessuno
    scorrettezza
  • fb-2619609104744816
    mancata garanzia
    opinione inserita da Ivano Arrighi il 07/11/2019
    Ho acquistato termosifoni Fondital per oltre 1500 €. Sono arrivati il giorno 30/10/2019 e montati il giorno 6/11/2019. E' stato trovato un elemento che perdeva acqua per un difetto di stampaggio. Ho Contattato Climando per la sostituzione e si sono rifiutati di intervenire come loro preciso dovere quali venditori, adducendo la scusa che il prodotto era già stato montato. Ma una perdita di acqua come sarebbe possibile vederla se non monti l'oggetto e non provi l'impianto? Difetto segnalato entro gli 8 gg. e entro i 2 anni. Visto il costo irrisorio inferiore a 50 € non vale la pena di procedere legalmente. Spero che le mie segnalazioni negative possano servire ad altri eventuali clienti per ben inquadrare con chi si ha realmente a che fare, dopo la vendita.
    Segnala contenuto
    Chat efficiente fino alla vendita
    Inaffidabile. Un venditore che si rifiuta di intervenire con il prodotto guasto dopo 6 gg. dalla vendita, lascio ai clienti la valutazione.
  • yeeeeeeenanana
    opinione inserita da yeeeeeeenanana il 22/12/2017
    Ho acquistato un condizionatore Mitsubishi Electric Inverter, convinto dal prezzo vantaggioso. Il condizionatore non mi è mai arrivato, il loro servizio clienti, che ho provato a contattare in tutti i modi - per telefono, chat, email e persino raccomandata - non mi ha dato mai risposta, neppure di a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    servizio clienti zero
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 21/07/2016
    Sarò sincera: con il caldo di questi giorni ho trovato interessante un sito chiamato Climando... La homepage si carica rapidamente e altrettanto rapidamente viene visualizzata la finestrella in basso a destra con cui si apre una chat. Gli articoli in vendita sono davvero molti, per quanto riguarda l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Catalogo ben fornito
    Non ci sono prezzi per gli installatori